Assistenza clienti Adria Ferries: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il globo terrestre è percorso da fiumi, mari e oceani. Trasferirsi da un territorio all’altro si può fare scegliendo tra vari mezzi di trasporto. La navigazione, per esempio, è uno di quei settori che ogni anno producono un volume di affari molto importante: tra le tante linee di navigazione che collegano i passeggeri e anche il carico merci da una riva all’altra, a quelle che si occupano esclusivamente del trasporto merci, il traffico navale è costante.

Un’azienda tra le più recenti lanciate sul mercato della navigazione dedicata ai viaggiatori e al settore cargo è la Adria Ferries. La sua fondazione risale al 2004 e la sede dell’impresa si trova nell’importante porto di Ancona nelle Marche.

La flotta di traghetti di questa compagnia marittima italiana si è ampliata nel corso degli anni per offrire diverse soluzioni di transito via mare. Le tratte di collegamento interessano i porti di Ancona, Trieste, Bari e quello albanese di Durazzo.

Se anche tu a volte prenoti la tua traversata in mare a bordo di un traghetto di questa compagnia marittima e ora sei alla ricerca dei dati di contatto per comunicare una domanda o per chiedere assistenza, questa pagina del sito assistenza-clienti.it è dedicata a te.

Non conosci Adria Ferries ma stavi cercando una compagnia marittima per il tuo prossimo viaggio in mare o per organizzare un trasporto merci? Anche per te la lettura dei prossimi paragrafi può rappresentare la soluzione che stavi cercando.

Di seguito potrai prendere nota di tutte le informazioni di contatto per comunicare con il loro centro di assistenza clienti, ma scoprirai anche qualche altro dato utile relativo a quest’organizzazione e alla loro piattaforma web ufficiale.

Contattare Adria Ferries via telefono

Devi prenotare il tuo passaggio in traghetto ma hai necessità di maggiori informazioni e preferisci la soluzione telefonica? Entra in contatto con il call center di Adria Ferries digitando il seguente numero telefonico:

  • 071 50211621

All’operatore telefonico che ti risponderà potrai chiedere maggiori informazioni sulle tratte, sulle tariffe e anche procedere alla prenotazione telefonica.

Il servizio è attivo nelle seguenti fasce orarie:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 19:00
  • il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Indirizzo email di Adria Ferries

Preferisci utilizzare la posta elettronica? Puoi inviare la tua richiesta per ottenere maggiori informazioni sugli orari, le tratte e i prezzi dei biglietti, ma anche richiedere di procedere con la tua prenotazione, scrivendo il tuo messaggio e inoltrandolo alla seguente casella di posta elettronica:

  • booking@adriaferries.com

Se scegli questa soluzione, descrivi in maniera chiara ciò di cui hai necessità e attendi la replica da parte del team che si occupa dell’assistenza clienti, che non tarderà ad arrivare.

Contatta Adria Ferries via WhatsApp

Hai l’abitudine di comunicare con amici, parenti, conoscenti e colleghi via WhatsApp?

Se questa applicazione di messaggistica per te non ha più segreti e fa parte delle tue abitudini quotidiane puoi chiedere assistenza e informazione al centro di supporto clienti di Adria Ferries utilizzando la famosa App!

Collegati alla seguente pagina: assistenza clienti Adria Ferries su WhatsApp e se non hai mai provato la versione per PC potrai sperimentarla leggendo le istruzioni che trovi nella sezione dedicata a WhatsApp.

Adria Ferries: come prenotare online

Puoi procedere alla prenotazione del tuo viaggio a bordo di una nave della Adria Ferries anche restando comodamente a casa o in ufficio e senza dover obbligatoriamente parlare con qualcuno. Ti sarà sufficiente collegarti alla pagina del sito ufficiale della compagnia marittima accedendo dal seguente link: Booking Adria Ferries.

Inserisci nella casella che appare in alto sulla pagina i dati del tuo viaggio e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai la pagina di risposta con le proposte attive al momento della tua ricerca.

Scegli la soluzione che fa al caso tuo e definisci la tua prenotazione direttamente online.

Adria Ferries Cargo

La compagnia marittima Adria Ferries si occupa anche di trasporto merci.

Se la tua azienda ha necessità di questo tipo di servizio, puoi chiedere un preventivo personalizzato compilando il seguente modulo di richiesta preventivo online.

Se preferisci il contatto telefonico per organizzare il trasporto merci, telefona al seguente numero  071 50211 624 e se invece preferisci comunicare tramite mail, ecco la casella di posta elettronica a cui potrai inoltrare la tua richiesta di preventivo: cargo@fmg.eu

Presentare un reclamo

Devi inviare un reclamo alla compagnia marittima Adria Ferries? Puoi farlo secondo le regole che permettono ai consumatori di inoltrare le proprie rimostranze alle aziende che erogano servizi quando essi non corrispondano a quanto descritto nel contratto di acquisto.

Per presentare un reclamo collegati alla pagina Reclami Adria Ferries, leggi la regolamentazione e poi compila il modulo online che trovi in fondo alla pagina. Fai attenzione a inserire scrupolosamente tutti i dati richiesti e ricorda che puoi inoltrare il tuo reclamo entro 2 mesi dalla data entro cui è stato o doveva essere prestato il servizio.

Riceverai una replica dalla compagnia marittima entro un mese dalla ricezione del tuo messaggio.

BUONO A SAPERSI: nel caso in cui tu non dovessi ricevere risposta entro 30 giorni, potrai presentare un ricorso all’autorità competente. Puoi scoprire le informazioni utili accedendo al sito dell’Autorità dei Trasporti.

Assistenza clienti Adria Ferries sui social network

Passiamo infine alle pagine ufficiali di questa compagnia di trasporto marittimo che sono state aperte sui più diffusi social network.

Potrai seguire la pagina di Adria Ferries su Facebook e provare a inviare un messaggio per una richiesta di maggiori informazioni. E’ attiva anche la pagina ufficiale su Instagram, il profilo aziendale su LinkedIn e se ti va di dare un’occhiata ai video, ecco il collegamento per accedere al loro canale video su YouTube.

Guida aggiornata al 21/09/2022

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Adria Ferries

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Adria Ferries. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *