Assistenza clienti Aicok

Aikoc si occupa di elettrodomestici e accessori per la cucina. Sulla base della conoscenza della vita quotidiana delle popolazioni del nord America e dell’Europa, Aikoc sa perfettamente che nella cucina le famiglie passano la maggior parte del tempo quando si trovano in casa, pertanto, con i suoi prodotti cerca di migliorare la vita delle persone offrendo loro strumenti efficienti e qualitativamente superiori per condurre uno stile di vita pratico che persegue il benessere.

I prodotti, per cui Aikoc è leader sul mercato, sono numerosi e offrono una soluzione comoda per ogni esigenza: bollitori, macchine per il caffè, spremiagrumi, estrattori di succo, macchine per yogurt, popcorn e gelati, pentole a pressione e friggitrici, tostapane, frullatori, robot da cucina, macchine per il pane, cuoci uova, crepiere, disidratatori alimentari, vaporiere e molto altro.

Il sito propone i prodotti suddivisi, oltre che per categoria, anche in base all’utilizzo consigliato. Quindi è possibile sfogliare l’ampio catalogo suddiviso per: i migliori, in voga, fatto in casa è il migliore, vacanze e nuovi arrivi.

aicok supporto italiaSi segnala anche la possibilità di diventare Partner Aikoc, visitando la pagina dedicata ove poter inserire i propri dati, l’indicazione delle categorie di prodotti di proprio interesse, l’indicazione geografia dei mercati in cui si opera e ogni altra informazione utile.

A questo punto si potrà sottoscrivere la richiesta di affiliazione.
Stringere tali accordi di partnership possiede i pregi di stimolare la distribuzione globale dei prodotti e assicurare dei vantaggi per i partner.

Questi sono, infatti, numerosi:

  • Prodotti di alta qualità offerti a prezzi concorrenziali, beneficiari della garanzia di due anni;
  • Materiali promozionali gratuiti e pagamento fino al 5% del budget di marketing Aikoc;
  • Possibilità di scelta e personalizzazione dei materiali e del design dei prodotti, in modo che siano così più adatti alle proprie esigenze commerciali e promozionali.

Attualmente, tra i partner si trovano: AmazonLazada, 11St, Latin American Electronics, Ezi Buy,  Zuchex, Hong Kong Electronics Fair. 

L’azienda è stata fondata in Cina nel 2014 e, in questi ultimi anni, si è facilmente affermata anche in Europa, grazie ai prezzi concorrenziali, al di sotto della media di settore. Il punto è che non si tratta unicamente di prezzi bassi, infatti, questi si accompagnano ad una superiore ed effettiva qualità dei prodotti che manifestano un grado di tecnologia di ultima generazione, in grado di offrire la possibilità di cucinare e preparare gli alimenti in modo sano, dietetico e con pochi grassi, oltre ad essere compattiefficienti e moderni, mantenendo sempre uno sguardo verso la tutela dell’ambiente.

I prodotti progettati da Aikoc riuniscono la famiglia nel luogo più frequentato della casa, cioè la cucina.

Il principale canale di vendita di Aikoc è Amazon, attraverso cui si possono acquistare gli elettrodomestici dagli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Francia e Canada.

I prodotti Aikoc sono apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo perché sono costruiti con materiali di prima qualità, fanno risparmiare tempo perché accorciano la preparazione degli alimenti, fanno risparmiare cibo e anche energia.

resi sono possibili entro 30 giorni dall’acquisto, restituendo il prodotto integro compreso di imballaggio. A questo punto si potrà ricevere un rimborso completo, qualunque sia la motivazione della restituzione. Però, se il motivo del reso non ha a che fare con la qualità del prodotto, allora le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti Aikoc, acquistati da un rivenditore autorizzato, hanno la garanzia di 2 anni dalla data di acquisto contro tutti i problemi relativi alla qualità o alla fabbricazione. Ai fini della verifica dei problemi eventualmente riscontrati, potrebbe essere necessario inviare il prodotto per sottoporlo a dei test per scoprire qualsiasi problema.

Inoltre, l’affidabile servizio clienti offre il supporto tecnico di base per tutti i prodotti, promettendo la soluzione dei problemi entro il termine di 24 ore.

Numero assistenza Aikoc

Il servizio clienti non dispone di un recapito telefonico per l’Italia. Sono in tutto 5 i rivenditori autorizzati ufficiali Aikoc e sono situati tutti in Cinaper cui sono anche disponibili i numeri di telefono da contattare. 

Però, è sicuramente consigliabile tentare con una modalità meno onerosa e comunque efficiente, come servirsi degli strumenti di contatto online.

assistenza post vendita Aicok

Come contattare il servizio assistenza online

L’assistenza clienti risponde alla seguente e-mailsupport@aicok.cc. Il supporto online promette di riscontrare le richieste degli utenti entro il termine di 24 ore e, inoltre, si impegna a fornire un’assistenza di base per tutti i prodotti e senza limiti temporali di validità, ovvero per sempre.

Altri canali di assistenza

Un altro valido modo per ottenere supporto per i prodotti Aikoc, non fa riferimento al servizio clienti “ufficiale” ma è più una risorsa online. Si tratta delle recensioni, degli interventi e delle risposte alle domande degli utenti della grande community di clienti di Amazon.

Infatti, sul principale canale di vendita mondiale di Aikoc, è molto probabile ottenere con facilità l’aiuto che serve. Inoltre, alla pagina dedicata è possibile scaricare i manuali utente con le istruzioni per ogni prodotto, ovviamente non in italiano.

Come contattare l’azienda sui social

I canali social dell’azienda sono: Facebookche offre consigli e suggerimenti sui prodotti, oltre la possibilità di inviare messaggi ad Aikoc e partecipare alle attività della community; Instagramper lasciarsi ispirare dalla galleria di contenuti; Twitterper seguire le ultime tendenze dal mondo e restare aggiornati con le ultime novità di Aikoc; il Blog e il Forum ufficiali dove trovare consigli e recensioni di prodotti.

Si segnala che il canale YouTube è stato chiuso per l’aver ricevuto “diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall’utente”.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

80%

4/5 (1)
4/5 (1)
4/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Aicok

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Aicok. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

1 Opinione
  1. Alfio 7 mesi ago

    Non male. Ho avuto bisogno una sola volta e mi hanno risposto velocemente via mail.

    4/5

    4/5

    4/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?