Assistenza clienti Altroconsumo Finanza: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le associazioni a tutela dei diritti dei consumatori, Altroconsumo è una tra le più conosciute e apprezzate. Fondata nel 1973, produce una serie di servizi ai soci, tra cui consulenza di tipo legale e finanziaria.

Editore di alcune pubblicazioni, che sono inviate in abbonamento agli utenti associati, dal 1997 edita – attraverso Altroconsumo Edizioni S.r.L. – alcune riviste tra cui anche Altroconsumo Finanza, giornale cartaceo e in formato digitale, di divulgazione sui temi della finanza e dell’economia, che aiutano i professionisti e gli appassionati del settore, a mantenersi costantemente aggiornati.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Altroconsumo Finanza.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Altroconsumo Edizioni S.r.L.
Via Valassina,22
20159 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 668901

ATTENZIONE: non è stata resa pubblica una casella di posta elettronica aziendale.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Altroconsumo Finanza online.

È possibile registrarsi gratuitamente, anche se non si è abbonati ad Altroconsumo, ma per leggere la rivista in formato digitale, o riceverla in formato cartaceo, è necessario procedere con l’abbonamento.

Per creare un account personale cliccare sul pulsante che appare in alto a destra sulla homepage, su cui appare la scritta Entra. Apparirà un modulo in popup, da compilare con i dati richiesti.

Su Altroconsumo Finanza si trovano molti articoli interessanti sui temi finanziari, sugli investimenti e sulla sicurezza applicata al risparmio e all’investimento. Per leggere i contenuti pubblicati sul sito è necessario essere regolarmente abbonati.

Chi desidera procedere con l’attivazione dell’abbonamento può accedere alla sezione che propone l’adesione che propone spesso un periodo di prova gratuita. Ecco il link per leggere tutte le  informazioni utili: abbonati ad Altroconsumo Finanza.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Altroconsumo Finanza

Il servizio di assistenza clienti di Altroconsumo Finanza si articola tra il call center, il servizio di assistenza online  e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Digitando questo numero si entra in contatto con il customer service:

  • 02 6961577

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Assistenza clienti online

Se si preferisce trasmettere online la propria richiesta di assistenza o di informazioni, si può utilizzare l’apposita sezione presente sul sito ufficiale di Altroconsumo Finanza. Cliccare sul link: contatta il nostro centro di supporto.

Si aprirà una pagina che contiene un modulo con menù a tendina che permette di selezionare una delle motivazioni di contatto preimpostate.

Scegliere quella che più si adatta alla propria richiesta e procedere con la compilazione del modulo con tutti i dati richiesti. In breve tempo un consulente finanziario di Altroconsumo Finanza risponderà tramite posta elettronica o telefonicamente.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Altroconsumo Finanza presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Per finire, ecco il link per visitare il canale video di Altroconsumo Finanza su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Altroconsumo Finanza

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Altroconsumo Finanza. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa