Amazon Prime Video problemi in tempo reale

Amazon Prime Video è tra i principali servizi di video on demand attivi in Italia insieme a Netflix, Now TV, TIMvision e Infinity. Amazon Prime Video nasce ufficialmente nel 2011 ma arriva in Italia solamente nel 2016, in un periodo in cui il mercato Italiano era gia presidiato da alcuni dei competitors citati in precedenza. Nonostante la agguerrita concorrenza, Amazon Prime Video ha saputo attrarre spettatori grazie ad alcune serie di successo, come The Man in the High Castle e The Grand Tour.

Per fruire dei contenuti Amazon Prime Video è sufficiente essere clienti Prime (iscrizione qui), che ha un costo di 36 Euro l’anno o 3.99 Euro al Mese. Iscrivendosi non si ha solamente accesso a Prime Video ma anche a tutti gli altri servizi dedicati ai clienti Prime, quali spedizioni rapide gratuire per acquisti fatti su Amazon, Amazon Music, Amazon Pantry, Amazon Photo e altro ancora.

Problemi Amazon Prime Video

Tutti i contenuti Amazon Prime sono inoltre disponibili tramite la comoda App che permette di guardare video e serie TV da Smart TV o da qualsiasi dispositivo portatile come smartphone, tablet o computer. Data la concorrenza del settore video on demand, è fondamentale per Amazon assicurare ai propri clienti un servizio fluido, rapido da caricare e senza intoppi. Cosa c’è di peggio che continue pause buffering mentre si guarda l’ultimo episodio della nostra serie TV preferita? Può succedere tuttavia che il servizio Amazon Prime Video abbia dei problemi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di utenti che stanno avendo probemi con Prime Video.

Amazon prime video in Italia

In questo modo siamo in grado mappare i disservizi di Amazon Prime Video in tempo reale. Perchè facciamo tutto questo? Perchè cosi se tu stai avendo dei problemi, puoi facilmente capire, consultando i grafici sottostanti, se la causa del tuo problema è da imputare alla tua connessione internet/al tuo dispositivo/al tuo account Prime o se invece ci sono dei problemi diffusi, quindi indipendenti da te, che affliggono Prime Video. Non solo, grazie ai nostri dati puoi capire subito se ci sono problemi nella tua città o zona. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza o problema con altri utenti, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Prime Video segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Amazon Prime Video? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Amazon Prime Video? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

1.367 Comments
  1. Avatar
    Pietro 1 giorno fa

    Vedo Prime Video tramite App Tim Vision box. Dal 10 agosto 2020 la visione dei contenuti si avviano ma improvvisamente si interrompono per un problema tecnico. L’app mi suggerisce di riprovare più tardi e di consultare una pagina di aiuto di prime video.

  2. Avatar
    Antonio Tomaselli 2 giorni fa

    Sulla TV android prime video non funziona..si apre ma se provo a guardare un film o qualsiasi altra cosa mi esce la scritta “si è verificato un problema… riprova più tardi. per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp

  3. Avatar
    Giuseppe Genova 2 giorni fa

    anche io ho lo stesso problema. Su 10 film, 9 non vanno (come se fossero su server diversi) con la segnalazione di errore, mentre uno è visibile comodamente

  4. Avatar
    Davide 3 giorni fa

    Accade sempre più spesso che l’app si apra ma poi quando seleziono il contenuto da guardare esca la scritta “questo contenuto non è al momento disponibile, provare più tardi”

  5. Avatar
    Antonella Barbara Caldini 4 giorni fa

    Pur se collegato ad internet si apre la schermata di Prime ma non parte

  6. Avatar
    Beppe 4 giorni fa

    Non funziona prime video dalla tv … ” si è verificatp un problema… riprova più tardi! ” ma sono due giorni.

  7. Avatar
    Martina 4 giorni fa

    È da ieri che provo a collegarmi a prime video e lo schermo resta completamente oscurato. Non ho la possibilità di fare nulla.

  8. Avatar
    Roberto moretti 4 giorni fa

    codice errore 1060

  9. Avatar
    Gerasel Dobre 4 giorni fa

    Prime video non funziona più su la mia Smart TV

  10. Avatar
    Ivan 5 giorni fa

    Prime video non funziona sulla smart tv sony…si apre l app ma non parte la riproduzione dei contenuti! Appena si clicca l icona “guarda ora” l app si chiude

  11. Avatar
    Roberto 5 giorni fa

    Da vari giorni vedo solo i trailer su Amazon prime video…. quando voglio vedere il film mi appare errore e non vedo nulla

  12. Avatar
    Carolina Matrone 5 giorni fa

    oggi prime non funziona. mi dice che ha problemi di connessione, ma la tv è connessa.

  13. Avatar
    oriana avogadro 5 giorni fa

    funziona saltuariamente; o non si riesce ad entrare o ad uscire dallì’app-

  14. Avatar
    claudio martinelli 6 giorni fa

    sono ormai trascorse alcune settimane ed il problema permane cod. errore 1060.
    faccio presente che non sussistono problemi di nessun genere con altri (netflix .rai play , ecc…)
    ho telefonato qualche giorno fa e per incanto è partito lo streming

  15. Avatar
    Flavio 1 settimana fa

    Il download dei video rimane in sospeso

  16. Avatar
    Giuseppina 1 settimana fa

    Non vedo primevideo sulla TV da giorni.

  17. Avatar
    Caterina Lostia 1 settimana fa

    nessun video disponibile su nessun device
    si apre home ma non i video

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?