Amazon Prime Video problemi in tempo reale

Amazon Prime Video è tra i principali servizi di video on demand attivi in Italia insieme a Netflix, Now TV, TIMvision e Infinity. Amazon Prime Video nasce ufficialmente nel 2011 ma arriva in Italia solamente nel 2016, in un periodo in cui il mercato Italiano era gia presidiato da alcuni dei competitors citati in precedenza. Nonostante la agguerrita concorrenza, Amazon Prime Video ha saputo attrarre spettatori grazie ad alcune serie di successo, come The Man in the High Castle e The Grand Tour.

Per fruire dei contenuti Amazon Prime Video è sufficiente essere clienti Prime (iscrizione qui), che ha un costo di 36 Euro l’anno o 3.99 Euro al Mese. Iscrivendosi non si ha solamente accesso a Prime Video ma anche a tutti gli altri servizi dedicati ai clienti Prime, quali spedizioni rapide gratuire per acquisti fatti su Amazon, Amazon Music, Amazon Pantry, Amazon Photo e altro ancora.

Problemi Amazon Prime Video

Tutti i contenuti Amazon Prime sono inoltre disponibili tramite la comoda App che permette di guardare video e serie TV da Smart TV o da qualsiasi dispositivo portatile come smartphone, tablet o computer. Data la concorrenza del settore video on demand, è fondamentale per Amazon assicurare ai propri clienti un servizio fluido, rapido da caricare e senza intoppi. Cosa c’è di peggio che continue pause buffering mentre si guarda l’ultimo episodio della nostra serie TV preferita? Può succedere tuttavia che il servizio Amazon Prime Video abbia dei problemi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di utenti che stanno avendo probemi con Prime Video.

Amazon prime video in Italia

In questo modo siamo in grado mappare i disservizi di Amazon Prime Video in tempo reale. Perchè facciamo tutto questo? Perchè cosi se tu stai avendo dei problemi, puoi facilmente capire, consultando i grafici sottostanti, se la causa del tuo problema è da imputare alla tua connessione internet/al tuo dispositivo/al tuo account Prime o se invece ci sono dei problemi diffusi, quindi indipendenti da te, che affliggono Prime Video. Non solo, grazie ai nostri dati puoi capire subito se ci sono problemi nella tua città o zona. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza o problema con altri utenti, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi Prime Video segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Amazon Prime Video? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Amazon Prime Video? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

968 Comments
  1. Avatar
    Silvia 3 ore fa

    Non riesco più a scaricare nulla continua a riportare : si è verificato un problema durante il download di accettazione, contattare assistenza

  2. Avatar
    Pasquale 3 ore fa

    L’app non si avvia sulla Ps4

  3. Avatar
    Matteo 4 ore fa

    Amazon Prime (app ANDROID TV) rimane bloccato, non funziona alcun tasto

  4. Avatar
    alex zanni 4 ore fa

    continuo a comparire la frase Si è verificato un errore. Per ulteriore assist, visita amazon.com/videohelp

    in nessun caso si risolve abbiamo cancellato e ricreato account ma continua a dare errore

  5. Avatar
    Stefano 1 giorno fa

    Prime video non va su ps4pro continua a dare errore

  6. Avatar
    Guglielmo 1 giorno fa

    Lancia l’applicazione ma non succede nulla sullo Smart TV

  7. Avatar
    manuel 1 giorno fa

    Mi addebito il costo del film ma non lo vediamo

  8. Avatar
    Cristina 1 giorno fa

    È da 3 settimane che Amazon non carica sul mio tv Smart. E se lo fa si blocca ed esce la scritta problemi di connessione.

  9. Avatar
    andrea angelini 1 giorno fa

    La App su tv samsung si apre, da due settimane non è possibile caricare film e anime, però la cosa strana è che invece i trailer che sono corti li carica senza problemi. Le altre App sulla TV funzionano correttamente.

  10. Avatar
    Alessandro 2 giorni fa

    problema con lo streaming del film. pazzesco! non riuscire a vedere la fine del film è molto fastidioso. AMAZON VIDEO COSI NON VA!

  11. Avatar
    Federica Tamburrini 2 giorni fa

    È da più di un mese che lo streaming mi da problemi sulla Smart tv. Ho provato di tutto. Provo a far partire un film dal telefono e funziona. Lo interrompo e passo alla tv e si blocca. È insostenibile. Non credo che rinnoverò.

  12. Avatar
    Guglielmo 2 giorni fa

    Lancio l’applicazione ma non succede nulla

  13. Avatar
    Taty 2 giorni fa

    Non si vede fear the walking dead!!!! L’unica serie tv che dà problemi

  14. Avatar
    Juan 2 giorni fa

    Non riesce aprire la aplicazione dalla smart TV samsung Q8.

  15. Avatar
    Stefano Baccolini 2 giorni fa

    Problemi anche oggi con il dottor hause

  16. Avatar
    Mannori Paolo 2 giorni fa

    Di solito non viene la schermata dei film e oggi benchè venga la schermata, scegliendo il film non si apre.

  17. Avatar
    mauro santomauro 2 giorni fa

    La sera – di solito tra le 22 e le 23.30 e solo per i canali Amazon Prime – la connessione si interrompe ed è necessario spegnere ed accendere il decoder (TIM VISION BOX)

  18. Avatar
    marco cicoria 2 giorni fa

    video va a scatti

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?