HTC Desire 526G Dual-Sim è disponibile dal 26 di marzo anche per il mercato italiano. Il telefono del produttore taiwanese è ufficialmente in vendita in esclusiva presso la catena di elettronica Unieuro ed intende ritagliarsi un posto tra gli smartphone di fascia medio-alta, nonostante il prezzo previsto sia in realtà piuttosto basso: 149 euro.

Il nuovo telefono, dotato di doppio slot per le schede SIM, è caratterizzato da un design ergonomico e da un display da 4,7 pollici. Il processore è un 1,3 GHz Quad-Core, che garantisce all’HTC Desire 526G Dual-Sim la capacità di eseguire tutti i tipi di operazioni in tempi molto rapidi.

La fotocamera ha una capacità di 8 megapixel, mentre quella frontale 2 megapixel.

HTC Desire 526G Dual-Sim è dotato del sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, pesa 145 grammi ed ha misure pari a 139,8 x 69,65 x 9,8 mm. I colori disponibili per l’Italia sono due: nero (Stealth Black) e blu (Glacier Blue).

 

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?