Assistenza clienti HTC

Nata nel 1997, con la denominazione High Teck Computer Corporation, l’azienda ha sede a Taiwan, e da sempre produce cellulari e Smartphone.

Inizialmente però, la produzione era dedicata al sistema Microsoft Windows, per conto terzi, nel senso che la l’azienda produceva cellulari che venivano poi acquistati da diverse aziende che apponevano il loro marchio, per poi passare al sistema Android nel 2009 e tornare anche a Windows Phone l’anno successivo.

Col passare degli anni però, e considerando il successo dei congegni realizzati, HTC passa a produrre telefoni cellulari a marchio proprio. Nel 2010, esattamente il 17 Febbraio, HTC si è classificata al 31° posto tra le aziende col più alto indice di innovazione al mondo. Si vocifera che HTC stoa studiando da tempo come sviluppare un proprio sistema operativo.

Una curiosità: presidente di HTC è una donna, Cher Wang, una ricca ereditiera. Il padre, è il miliardario Y.C. Wang, un miliardario del settore petrolchimico e tra gli uomini più ricchi di Taiwan.

Lo slogan aziendale è: “Quietly brilliant” che si può tradurre in “Semplicemente geniale”.

Indirizzi e numeri telefonici delle sedi HTC

L’indirizzo della sede centrale di HTC a Taiwan è il seguente:

HTC Corporation
No. 23 Xinghua Road,
Taoyuan City -Taoyuan
County 330
Taiwan

Se avete necessità dell’indirizzo italiano, ecco quello degli uffici commerciali:

HTC Italia SRL 
Viale dell’Esperanto 71
00144 Roma

Il centralino telefonico degli uffici commerciali risponde al numero 06 52244077. Se dovete inviare una mail, usate questo indirizzo di posta elettronica: info_htcitaly@htc.com

Assistenza telefonica HTC in Italia

assistenza htc italiaAvete necessità di ricevere assistenza? il primo metodo è quello di contattare l’assistenza telefonica, che risponde al numero 02 2333 1313. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e oltre che in lingua italiana, è disponibile in lingua inglese.

Esiste anche un altro numero telefonico, lo 02 36003221 ed è un numero assistenza clienti HTC per l’Italia.

Piattaforma web di HTC

Approfondiamo ora la conoscenza della piattaforma web di HTC e delle modalità di contatto online. Per accedere al sito in Italiano, cliccate sul link: HTC online.

Se si desidera restare informati sulle novità, e ricevere la newsletter periodica, ci si può iscrivere – gratuitamente – a HTC Club. E’ però un Club dedicato a chi è già in possesso di un cellulare o uno Smartphone a marchio HTC, tanto che sarà necessario indicare, nel modulo di registrazione, il modello del cellulare posseduto.

La piattaforma web, è un ottimo punto di riferimento per conoscere il mondo HTC e la produzione completa, ma è anche un fornitissimo E-Commerce attraverso il quale  è possibile acquistare online i cellulari e Smartphone.

La sezione dello Store per acquistare gli Smartphone, la trovate cliccando sul link HTC Smartphone Store. Esiste anche la sezione per la vendita di congegni per il fitness e un’altra dedicata alla realtà virtuale.

Se invece avete necessità di supporto, anche tecnico, e preferite utilizzare il sito piuttosto che telefonare all’assistenza clienti, collegatevi alla pagina assistenza online.

Potrete selezionare o il tipo di congegno per cui desiderate ottenere assistenza, oppure – sempre dalla stessa pagina – la tipologia di supporto desiderato, scegliendo tra: supporto per lo shopping online, supporto per il backup, supporto per le APP o supporto per il sistema di sincronizzazione dei dati.

Inoltre, è anche possibile inviare una comunicazione al Customer Service, compilando il modulo che trovate cliccando al link: contattaci. Inserendo un recapito telefonico, lo staff ricontatterà il cliente entro breve tempo.

servizio clienti htc

HTC sui social

Come sempre più spesso accade, molti utenti privilegiano oggi il contatto attraverso le pagine social delle aziende di cui sono clienti o nel caso in cui si desidera ottenere informazioni su un prodotto o servizio che si vuole acquistare.

Anche HTC Italia è sui social, ed è possibile entrare in contatto coi team che si occupano della gestione delle pagine ufficiali, utilizzando i sistemi di chat o di messaggeria interna.

Se siete abituati a navigare su Facebook, ecco la pagina ufficiale di HTC. La pagina è molto seguita dagli utenti, viene aggiornata costantemente e permette, utilizzando la chat di Facebook, di entrare in contatto immediato con lo staff, che proporrà la vostra richiesta al settore specifico.

Navigate con più frequenza su Twitter? Anche su questo social HTC Italia è presente con un profilo ufficiale, e potrete contattare lo staff tramite il sistema di messaggeria.

Infine, un altro metodo per restare in contatto con HTC Italia, è frequentare il canale Youtube ufficiale.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

57%

3/5 (5)
3.2/5 (5)
2.6/5 (5)
2.6/5 (5)

Commenta il servizio ricevuto da HTC

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti HTC. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

45 Opinioni
  1. Lorenzo 1 anno ago

    Debbo comunque dire che nonostante htc sia in caduta libera coi suoi prodotti tutte le volte che ho chiesto al call center assistenza ho trovato persone gentili e cortesi.
    Quindi un grazie agli operatori/trici un addio ad HTC

  2. raffaele 1 anno ago

    Ho inviato il mio telefono in riparazione per un problema di ricarica batteria sono passati 70 giorni e circa una ventina di chiamate all’assistenza, sempre scuse vaghe: 1 telefono scambiato con quello di un’altro cliente, 2 telefono consegnato integro a loro arrivato un pò ammaccato quindi non riparabile in garanzia, 3 dopo aver verificato che il telefono era il mio e che dalla mia ricevuta del loro centro raccolta era tutto ok, ad oggi HTC deve chiedere al centro di riparazione “PRIMA COMUNICAZIONE” se possono ripararlo in garanzia oppure spendere €382,00 ; risultato devo ancora aspettare fino a quando non avranno risposta, non posso parlare con nessun responsabile e devo ancora attendere senza certezze; telefono sequestrato.

  3. Maurizio 2 anni ago

    PROBLEMI CON L’ASSISTENZA HTC: ATTENZIONE
    Scrivo per evitare a qualche altro poveraccio di incappare nella mia stessa disavventura.
    Disavventura creata ad arte perché è il loro modo di fare (e qualcuno diceva: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…) o casuale, con la buona fede di tutti, non saprei?
    Il possibile meccanismo, che a me è capitato, su cui vi allerto è molto semplice.
    Mandate un cellulare in riparazione, il mio, un Desire 620, dopo appena tre mesi dall’acquisto (sigh!), il cellulare rientra, mancano delle viti (avete mai notato quelle vitine microscopiche invisibili ad occhio nudo che tengono insieme suppongo il cellulare? Io prima no, adesso sono diventato un esperto) voi non ve ne accorgete, il guasto non è stato riparato, infatti si ripresenta uguale, voi lo rimandate in riparazione e a questo punto vi dicono che mancano delle viti, che avete manomesso il cellulare e quindi la garanzia non è più valida. Semplice no? Il topo è in trappola.
    Qualcuno di voi quando vi rientra un dispositivo mandato in riparazione se lo squadra e va a controllare con la lente d’ingrandimento se ci sono tutte le vitine invisibili ad occhio nudo? Io purtroppo non l’ho fatto. Mi raccomando, e questo credo che possa valere per qualsiasi tipo di riparazione, quando vi ritorna l’oggetto provatelo, per quanto possibile ,in presenza di chi ve lo riconsegna prima di riprendervelo, e soprattutto controllate bene che non ci siano viti o parti mancanti o segni evidenti di forzatura o non so che altro perché vi si possono ritorcere contro. Almeno io ho imparato la lezione e da oggi in poi farò così.
    La mia disavventura è in realtà più articolata di quanto descritto ma la sostanza è quella descritta.
    Ho protestato finchè ho potuto perchè io non ho manomesso il cellulare ma per l’htc la parola del centro assistenza è legge e la vostra parola conta niente.

  4. lorenzo 2 anni ago

    ho il cellulare in assistenza dal 03/11/2015 e normale che ancora ora non ho notizie del mio htc one?

  5. Sara S. 2 anni ago

    improvvisamente non si apre più la fotocamera e nonostante abbia riavviato più volte l’apparecchio continua a darmi il messaggio “camera si è interotto in modo inatteso”.Cosa fare? grazie

  6. Giuseppe 2 anni ago

    Identico problema del collega dario.
    il mio è ancora in riparazione
    azirnda poco seria
    mi riprometo di citarli in giudizio

  7. Avv. Dario De Colibus 2 anni ago

    Sono fortemente deluso ed adirato per come sono stato trattato dal servizio assistenza HTC.
    A metà Luglio 2015, attraverso il centro Tim di Napoli ho inviato il mio telefonino HTC One, ancora in garanzia, al centro assistenza HTC. in data 28/8/15, fui contattato dal medesimo centro Tim, dove, su indicazione Htc, mi fu offerta la sostituzione con un modello Htc Desire X, con schermo più piccolo del precedente. Malgrado ciò e pur perdendo le applicazioni già presenti sul precedente dispositivo, a me necessarie per lavoro, accettai lo scambio, ma attivato il predetto apparecchio, mi resi conto che lo stesso era settato solo per il mercato Inglese e non comprendeva la lingua italiana, per cui in data 01/9/2015, rimandai il predetto apparecchio in assistenza.
    Prescindendo dalla considerazione che, con tutta probabilità, il telefono offerto, era un fondo di magazzino destinato al mercato inglese, per di più valutato molto modestamente, sui più diffusi siti di valutazione degli apparecchi cellulari.
    Allo stato, oggi è il 27/09/2015, non ho ancora avuto il telefonino funzionante, ossia dopo ben due mesi e mezzo ed anzi, dopo numerosi solleciti telefonici, sono venuto a sapere che, se va tutto bene, forse avrò il telefonino non prima di dieci – quindici giorni tempo che, considerate le giornate lavorative, si traduce in un attesa di un ulteriore mese.
    In pratica, per tornare in possesso di un qualsivoglia apparecchio telefonico, poiché il mio originale, probabilmente era difettato ed irreparabile, dovrò attendere non meno di tre mesi e mezzo, se non di più, con notevole disaggio e danno, anche perché sono stato costretto all’acquisto di altro apparecchio (ovviamente di altra marca).
    Il comportamento dell’ HTC, che reputavo una ditta seria con ottimi prodotti, si è rivelato invece quello di una società molto poco accorta alla propria clientela e con una assistenza, a dir poco approssimativa.
    Non voglio esprimere il mio pensiero, per non scadere nella volgarità, ma mi sento fortemente TURLUPINATO.

  8. Alessandro Rapuano 2 anni ago

    Per la riparazione di un HTC ONE S ho ricevuto un preventivo di 353,60€ + IVA, in quanto
    il cellulare non sarebbe riparabile e andrebbe sostituito, secondo l’ assistenza HTC.
    Non aggiungo altro.

    Sono scandalizzato! Mai più acquisterò un telefono HTC e ne sconsiglierò l’ acquisto.

    Il prodotto è di ottima qualità, ma sperate che non si rompa mai!!!

  9. Miri 2 anni ago

    Sto cercando di far funzionare la scheda di memoria sd da 2 mesi e non ci riesco, il servizio clienti non mi ha dato un’assistenza ottimale, solo poche info generiche ed il problema di memoria persiste. Se non risolvo butterò il telefono e non ne prenderò mai più uno, inoltre sconsiglierò vivamente l’acquisto a chiunque me lo chieda perché non è possibile avere un telefono senza memoria interna e che non usa in maniera automatica ed intuitiva quella esterna. 4GB otturati dal sistema, bastano pochi sms e 3 foto ed è saturo… le app inutili di google non possono essere cancellate, ne ho installate solo 3 e non posso nemmeno fare gli aggiornamenti. Un vero DISASTRO praticamente un telefono INUTILE

  10. Elio 2 anni ago

    Ho inviato in assistenza htc un desire 310, in garanzia, che non si accendeva più, tramite il negozio dove ho comprato il cellulare.
    Dopo oltre 2 mesi (e dico oltre 2 mesi) mi arriva la risposta per cui il cellulare è fuori garanzia a causa del danneggiamento dello schermo.
    A parte il fatto che il danneggiamento di cui sopra è intervenuto poco dopo l’acquisto ed il cellulare ha funzionato per qualche mese prima di dare il problema descritto, ma , soprattutto, mi sembra davvero una risposta pretestuosa.
    Credo che mi rivolgerò ad Altroconsumo, di cui sono socio, affinchè possano essere rispettati i diritti di noi consumatori

  11. Vanessa 3 anni ago

    HTC desire 310
    Voglio eliminare la vibrazione alla risposta, come si fa?
    Grazie

  12. nicola 3 anni ago

    Ho mandato in un centro di assistenza di roma il mio smartphone HTC ONE in garanzia in quanto non si accendeva piu.Dopo un bel po di tempo, in quanto lo mandano a Como, come mi hanno detto, sono andato a ritirarlo; ho fatto solo qualche chiamata e il giorno successivo ho dovuto riportarlo di nuovo al centro di assistenza di roma perchè di nuovo non si accendeva,anzi quando ho fatto una chiamata chi riceveva non sentiva nemmeno bene.Ho perso di nuovo i dati creandomi un danno . Ho contattato un responsabile dell’HTC informandolo dell’accaduto, della riparazione non effettuata o fatta in modo superficiale creandomi in questo modo notevoli problemi e chiedendo a questo punto la sostituzione dello smartphone e ho avuto come risposta un secco no perchè per la legge italiana si deve rompere 3 volte per chiedere la sostituzione.(cosi mi ha risposto il responsabile dell’HTC).Mi sono informato e sembra che non sia cosi ,posso chiedere la sostituzione. In questo modo HTC non fa una bella figura di serietà nelle riparazioni,non invoglia i clienti a ricomprare di nuovo un cellulare HTC e tutto questo è pubblicità negativa verso HTC. Poi con quale fiducia posso riprendere il cellulare riparato avendo sempre il timore che non funzioni di nuovo e la paura di riperdere di nuovo dati.Per cui chiedo di nuovo la sostituzione del cellulare ,altrimenti farò di tutto per far valere i miei diritti di consumatore.

  13. Sayara 3 anni ago

    Il due di gennaio 2015 ho comprato un HTC mini 2, perchè quasi ogni due anni cambio il cellulare e cerco sempre di rimanere fedele alla marca visto che mi trovo molto bene con HTC! Purtroppo dopo 10 giorni il cellulare si spegne e non di accende più. Sono andata in assistenza e mi hanno detto che mi sarà riconsegnato il cellulare dopo circa 15/20 giorni. Ora è il 23 febbraio e non ho notizie di niente; ho chiamato, sono andata in assistenza per sapere qualcosa ma anche loro sanno tanto quanto me!
    Ora mi chiedo, ma è possibile che un cellulare da 500 euro si rompa in una settimana e che l’assistenza ci mette più di un mese per ripararlo?Non facevano prima a darmene uno nuovo che a loro non costa niente?!
    Infine penso proprio che non sarò più fedele a questa marca perchè ha più pecche che tutto il resto!

  14. simone 3 anni ago

    buongiorno, mi si è bloccato il telefono, htc 500 desire, con il blocco sequenza inserito e non riesco piu ad avviare, come posso fare?

  15. LUCIANO 3 anni ago

    desidererei sapere dove trovare i driver per scaricare musica dal computer al HTC visto che sync manager non funziona

  16. Roberto 3 anni ago

    ho un problema con l htc one m8 ho una sim wind e ho notato che da una 3 giorni non ho segnale rete sul display mi compare nessun servizio nn posso telefonare ne ricevere messaggio ho provato a cambiare sim nel telefono e il problema persiste ho inserito anche la mia scheda in un altro telefono e tutto ok

  17. jessica 3 anni ago

    salve vorrei sapere se il mio tel e abilitato per le video chiamate. ho un htc explorer a310e

  18. giusy 4 anni ago

    Ho un htc 8s e non mi fa scaricare più le app e gli aggiornamenti. Cosa dovrei fare?

  19. Alessandro Galati 4 anni ago

    Salve
    oggi ho collegato il mio HTC ONE alle casse audio da PC alimentate a corrente; dopo aver mandato in play un brano scaricato via web, il telefono si è spento senza dare più segni di vita se non fosse per le luci dei pulsanti touch “home” e “back”.+
    La procedura di reset “tasto on + volume giù” non ha nessuna efficacia.
    Cosa posso fare?
    Preciso che nemmeno attaccandolo alla rete elettrica avviene nulla.
    Grazie,
    A presto.
    Alessandro

  20. jessica 4 anni ago

    Salve,ho un problema ho un htc explorer a 310 e sono un po di giorni che come vado sul meteo e provo a ricercare la mia zona mi dice impossibile trovarla invece a mia madre la fa trovare e abbiamo lo stesso tel…mi potreste aiutare.

  21. gangi 4 anni ago

    il mio htc desire c è finito dentro il wc per pochi secondi e siccome aveva una custodia a libro si è bagnato poco. subito ho provato ad asciugarlo con tovaglia e phon l ho anche smotato ho tolto batteria scheda e microsd. inizialmente montando la batteria lo schermo non si accendeva ma vibrava come se si stesse accendendo adesso invece è totalmente morto schermo nero e niente piu vibrazione. il telefono l ho comprato a luglio quindi è in garanzia però non so se in questo caso la garanzia serve a qualcosa… mi aiutate! grazie

  22. Macioce Aureliano 4 anni ago

    Non riesco a parlare con un operatore, sono un cliente Htc e ho bisogno di assistenza, ho tentato più volte un contatto telefonico ma il servizio è pessimo, mi rimandano ad un altro numero che poi non da segni di vita, ho urgenza di risolvere un problema con il tel, cosa devo fare?

  23. stefano villa 4 anni ago

    Non mi si salvano le foto sia nel rullino che nel album cosa devo fare

  24. roberta 4 anni ago

    buonasera ho aquistato un cellulare htc non mi ha mai dato problemi….solo che non riesco piu’ a scrivere sms…non visualizzo piu’ la tastiera x scrivere. potete aiutarmi? grazie

  25. armando santimone 4 anni ago

    mi potete spiegare come videochiamare con htc one s?
    grazie.

  26. Donato Urbano 4 anni ago

    Salve, ho acquistato un HTC one sv. Da qualche giorno ho notato notato che è attiva una linea dati più potente. Praticamente su gli altri smartphone la linea H è diventata H+, cosa che a me non è successo. Potete darmi delle spiegazioni a riguardo?

  27. dario 5 anni ago

    Io ho un problema su htc chacha, appena lo accendo si blocca nella schermata bootloader, la garanzia me lo ripara? che problema é? perché fa così?

  28. Salvatore 5 anni ago

    Htc one x acquistato 8 febbraio 2013. Spento o bruciato tutto in una volta il 15 febbraio. Mandato in riparazione il 20 febbraio. Ed oggi 26 marzo il telefono torna indietro con la Scritta non ha riparato perché manomesso adesso io mi chiedo se questa è serietà oppure sono veramente dei ladri HTC una volta non era così ma adesso è diventata una vera schifezza

  29. Marco 5 anni ago

    Ho comprato un HTC ONE X il 15/12/2012 e dopo 5 giorni ha cominciato a dare difetti di tutti i tipi sino a bruciarsi definitivamente. Mandato in assistenza dicono che è colpa mia perchè l’ho immerso in un liquido e quindi definitivamente perso. Pagato 700 euro non ho più niente dopo solo 15 giorni. Ignorantissimi al servizio chat mi dicono che non esiste un ufficio a cui inviare una lettere del mio legale e che non possono dare informazioni così “riservate”. Una banda di incompetenti su ogni punto di vista assistenza a Como prima di tutto. Inutile far rispondere a persone straniere su una chat Italiana. Veramente una VERGOGNA di società di telefonia. Se qualcuno ha trovato un indirizzo legale può inviarmi un messaggio? Grazie

  30. filippo 5 anni ago

    Ho acquistato un THC EVO 3D il 01/02/2012 quindi ancora in garanzia. La porta del connettore usb non funziona correttamente. Ho provato diversi cavi ma basta muovere leggermente il cavo per avere un falso contatto.
    Potreste indicarmi la procedura per ricevere assistenza?
    Grazie

  31. Laura 5 anni ago

    ho un HTC explorer e improvvisamente si e impallato. ho provato a cancellare un po’ di cose e la situazione è migliorata ma ugualmente non mi fa vedere i messaggi. come faccio per sbloccarli?

  32. enzo 5 anni ago

    Ho un hd2 cn wm 6.5 e possibile aggiornarlo cn wp 8 o almeno cn l’ultima versione di wp 7 ? grazie in anticipo per la risposta

  33. vincenzo 5 anni ago

    Ho avuto delle risposte ridicole sulla natura del guasto al mio Htc sensation senza poter parlare con un tecnico, ricordatevi tutti che oggi gli HTC soffrono anche l’odore del mare………………………. Meglio comprare latri smartphone e lo dice uno che era al terzo HTC……

  34. Piergianni Campani 5 anni ago

    Mi sono sparite le foto dei preferiti e sto impazzendo per cercare di farle tornare al suo posto, con quelle chiamavo i miei diretti interlocutori, adesso devo invece diventare grullo per cercarli.
    Possiedo da oltre 2 anni un HTC Legend. Quando l’ho ricevuto nel suo imballo originale non cera alcun manualetto che spiegasse la simbologia delle varie (chiamiamole icone, anche se sembrano piuttosto geroglifici) che spesso compaiono nella parte alta del display. Come devo fare per interpretarli ?) – grazie

  35. Possiedo un HTC HD7 T9292 e vorrei impostare sul telefono una modalità grazie alla quale quando cancello sul cellulare le mail NON si cancellino dal server di gmail. E’ possibile? Grazie molte Antonella DN

  36. Andrea 6 anni ago

    È da un mese che cerco di scaricare un applicazione dal marketplace ma mi esce un errore in alto con su scritto:”non ricevo le tue informazioni ora riprova più tardi”. Per favore qualcuno mi potrebbe dire come fare?

  37. roberto 6 anni ago

    Come mai anche registrando la carta di credito con conferma di registrazione Mi dice che la carta non è registrata mi sapete spiegare motivo come devo fare

  38. bertolaso milva 6 anni ago

    ho mandato un telefonino htc sense in garanzia e avrei voluto parlare con un tecnico dell’assistenza ma sembra cosa impossibile parlano solo centralinisti gentili. credo che un cliente abbia il diritto di avere un riscontro a voce con un tecnico e non con un operatotre telefonico. sono molto amereggiata e delusa grazie

    • vincenzo 5 anni ago

      ho avuto lo stesso problema, l’assistenza è pessima e solo tutelativa della casa produttrice, bisogna adire alle vie legali.

  39. Emanuela 6 anni ago

    Salve ho problemi di connessione con il mio htc, mi collego con la linea Wi-Fi di casa, ma sono due settimane che non mantiene il collegamento su facebook, riesco ad entrare ma poi dopo poki secondi cade la connessione e mi capita solo con l’htc, e non cn i pc. Sapete dirmi il xkè?

  40. jeff 6 anni ago

    ciao a tutti, un informazione volevo sapere sè la htc evo 3d può funzionare qui in italia?? anchè sè in italia nn abbiamo il 4g network però il 3g si..

  41. FRANCO RUOCCO 7 anni ago

    IL NAVIGATORE INSTALLATO SUL DESIRE HD NON DA SEGNI DI VITA EPPURE UN ALTRO NAVIGATORE IL COPILOT FUNZIONA E IL GPS E’ ATTIVO, COSA DEVO FARE?
    GRAZIE DOTT. FRANCO RUOCCO

  42. Andrea Rondina1974 7 anni ago

    Salve. Ho acquistato da poco un htc smarth e mi si è presentato un problema con l’uso delle auricolari. Inserite ho inviato una chiamata e il telefono si è sconnesso perdendo la linea. Allora l’ho riportato indietro e sostituendolo con un altro identico si è ripresentato l’ugual problema e con diversi altri. Cosa devo fare?Un consiglio,grazie.

  43. Andrea Rondina1974 7 anni ago

    Salve. Ho acquistato da poco un htc smarth e mi si è presentato un problema con l’uso delle auricolari. Inserite ho inviato una chiamata e il telefono si è sconnesso perdendo la linea. Allora l’ho riportato indietro e sostituendolo con un altro identico si è ripresentato l’ugual problema e con diversi altri. Cosa devo fare?Un consiglio,grazie.

  44. francesco 8 anni ago

    vorrei aggiornare il mio htc hd2…. versione sistema op..5.2.21869(21869.5.0.82)..versione manila2.5.19211619.0 .versione rom1.48.408.1(71294)italia cosa devo fare.. inutili i coll al sito ed agli agg senza risultato

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti HTC

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti HTC. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente HTC e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza HTC? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account