Assistenza clienti iPhone

Sei utente di iPhone e hai problemi con il telefono? Niente paura, Apple ti fornisce una nutrita serie di servizi di supporto.

La via più veloce e conveniente per risolvere un problema consiste nel consultare l’area ufficiale Supporto di Apple per iPhone. Potrai trovare forum di discussione dove scambiare opinioni e consigli con altri utenti iPhone, scaricare i manuali ufficiali in formato digitale e consultare la nutrita sezione FAQ.

In alternativa, potete telefonare al numero di assistenza tecnica Apple 199 120 800. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.

Il serivzio di assistenza è efficace e, nel caso sia necessario un intervento di riparazione, un corriere passerà a prelevare il vostro telefono e a riportarvelo (o a riportarvene un’altro ricondizionato) a casa.

Eventualmente, potete recarvi di persona presso un apple Store (in Italia solo a Milano e Roma) o un qualsiasi Apple Center in tutta Italia.

Se avete già mandato il vostro iPhone in assistenza, potete controllare lo stato della riparazione visitando questa pagina.

Se invece sospettate che il problema sia riconducibile a problemi di rete e non di hardware, allora dovete rivolgervi all’assistenza tecnica del vostro operatore.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da iPhone

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti iPhone. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

10 Opinioni
  1. Avatar
    Giuseppe 8 anni fa

    settimana scorsa ho perso dal mio Iphone tutta la rubbrica con i numeri di telefono, non ho salvato su computer. C’è possibilità di riuscire a riprenderla?

  2. Avatar
    Visintin domenico 8 anni fa

    Salve sono un cliente vodaphone, con il mio iphone 4S alcune volte quando ricevo una chiamata lampeggia il flash al ritmo del suono, cosa puo` essere successo? grazie per una risposta.

  3. Avatar
    Giovanni Burgio 8 anni fa

    Ho preso un iphone 5 da dieci giorni,quando faccio un video non mi registra l’audio ma fa solo rumore cosa devo fare?

  4. Avatar
    Giuseppe Rossini 8 anni fa

    Ieri sera mi son recato all’apple center di bari in corso vittorio emanuele II 32 presso la C&C per informazioni sul servizio apple care (costi e la relativa estensione garanzia) per un IPHONE 4s ma la commessa sembrava quasi le dovessi tirar le parole di bocca per capir qualcosa in più ed ha assunto un atteggiamento vago e per nulla propositivo liquidandomi in circa 30 secondi. Ovviamente il servizio non l’ho acquistato da li ma per di piu’ mi è venuto naturale associare il brand a rivenditori e personale con poca cortesia e professionalità.Penso che l’azienda di cupertino ha fondato sul customare care parte del successo mondiale.

  5. Avatar
    Alessandro 8 anni fa

    Venerdi 28.09.2012 ho acquistato il nuovo iphone 5,purtroppo l’audio di ricezione telefonate si sente lonanissimo,dopo due telefonate a pagamento di circa 20 minuti mi accordo di mandare il telefono in assistenza tramite ups,con tempistiche da record(circa 3 gg) mi ritorna il mio telefono tale e quale con lo stesso problema e senza un foglio dove ci sia stato scritto cosa e’ stato sostituito(secondo me niente) a questo punto se la apple mi conferma che non vi e’ alcun problema ritengo necessario segnalare alle riviste di settore ed ai siti on line che l’iphone 5 ha un autoparlante decisamente inferiore al 4s
    Alessandro

  6. Avatar
    simona 9 anni fa

    salve ho un iphon 4 che da un mesetto mi è comparso un numero di telefono (inesistente in rubrica)che mi prende il posto di un nome nei preferiti e da 10 giorni se vado su un contatto in rubrica e digito per telefonare nn chiama e và su nuovo messaggio e caselle ….nn ci capisco più nulla ho fatto anche aggiornamento ma nn è cambiato niente…..qualcuno può aiutarmi ???

  7. Avatar
    Ivana 9 anni fa

    Salve a tutti. Il mio iPhone 4 preso 6 mesi fa nn m ha mai dato nessun tipo si problema. Ma è da ieri sera che non appena attivo 3G e DATI CELLULARE nè si collega ad internet nè tantomeno mi appare in alto a sinistra la scritta 3G. Qualcuno Sa spiegarmi xkè o se mi converrebbe contattare Apple o Tim? Geazie

  8. Avatar
    Fabrizio Gavinelli 9 anni fa

    Vorrei sapere come connettermi col notebook utilizzando il mio iPhone come modem

  9. Avatar
    stefano 9 anni fa

    ho acquistato un aphone 4 decisamente tecnologico e bello,ma con qualche problema.mi e partito subito il microfono e qualche problemino di ricezione pensavo fosse piu robusto del 3gs invece si rivelato molto piu delicato del previsto. sapete indicarmi qualche procedura x verificare il guasto? ho provato anche a risettarlo ma niente da fare come si prende un appuntamento in assistenza? chiaramente on line?

  10. Avatar
    Da Re federica 10 anni fa

    ho telefonato mercoledì 30 aprile 2011 per richiedere assistenza alla rottura dell’iphone 4 e ho ricevuto subito un n. di riparazione (ritiro entro 48h);venerdì nessuno è passato a ritirare il telefono.
    ho telefonato e il n. di riparazione non è stato comunicato al servizio ritiro UPS perchè c’è stato un problema di comunicazione e non risulta la mia segnalazione…..
    chissà quando passeranno…. a ritirare il cell.
    che nervi….
    dove è la tanto decantata assistenza apple!!!!!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?