Assistenza clienti Ariete

L’azienda, fondata con sede in Toscana nel 1964, è stata una delle prime a specializzarsi nel settore dei piccoli elettrodomestici, nel periodo di massimo sviluppo di un settore nascente ma fortemente desiderato dalla popolazione.

Si era in pieno boom economico, e non fu difficile abbracciare un’ampissima fetta di mercato, una clientela che, grazie anche all’introduzione dei pagamenti rateali tramite l’emissione di cambiali, poté entrare in possesso di articoli ambiti e assolutamente innovativi, per i tempi.

Man mano che passava il tempo, ARIETE si attestava sempre di più come azienda leader, e non solo a livello nazionale. Nel 1995, il primo passaggio, alla Kenwood Appliances UK e, nel 2010, al Gruppo DeLonghi.

ARIETE: indirizzo, contatti telefonici e indirizzi email

ariete-logoCome chiarito in precedenza, ARIETE s.p.a. dal 2001, è un brand di proprietà della DeLonghi.

Di conseguenza, per coloro che sono interessati a  contattare la ARIETE, l’indirizzo da prendere in considerazione, sia per l’invio di posta tradizionale, sia per recarsi direttamente in sede, è questo:

De’Longhi Appliances s.r.l – Divisione Commerciale Ariete
Via San Quirico, 300
50013, Campi Bisenzio 
Firenze

Se avete invece necessità di entrare in contatto telefonico con il Servizio Clienti,  ecco il numero unico (a pagamento): 199.20.22.50. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 08:00 alle 18:30 ed il Sabato non festivo dalle 08:00 alle 12:00

Esiste anche un numero telefonico dedicato alla ricezione dei Fax: 055.8803.720 Passiamo ora agli indirizzi email. Se avete necessità di informazioni commerciali, scrivete a: commerciale@arietestore.it
Informazioni generiche si ottengono contattando il servizio clienti alla mail: info@arietestore.it.

Dovete segnalare un problema con un prodotto che avete acquistato? Scrivete a: postvendita@arietestore.it

Infine, se siete interessati a rivendere online i prodotti Ariete attraverso il vostro sito internet, in modalità “Dropshipping”, contattate l’azienda alla mail: drop@arietestore.it. Riceverete tutte le informazioni utili.

La piattaforma Web di ARIETE

Molto ben sviluppata, la piattaforma Web è anche un fornitissimo e-commerce. Esiste infatti la sezione “Store” attraverso la quale è possibile acquistare tutti gli articoli presenti sul catalogo.

Per poter acquistare online, è necessario procedere alla registrazione – gratuita – al sito. Collegatevi alla pagina Registrati e compilate il modulo in ogni parte.

State cercando un centro assistenza ARIETE? Collegatevi alla pagina Centri assistenza. Vi basterà cliccare sulla regione che vi interessa, per ottenere la lista degli indirizzi.

Presenza sui social

ARIETE è presente su Facebook e su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Ariete

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ariete. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Ariete. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?