Assistenza clienti Ariston

Fondata nel 1960 con sede a Fabriano, in provincia di Ancona, per molti anni la Ariston è stata – in Italia – un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici che, peraltro, vennero introdotti sul mercato nazionale proprio negli anni ’60, e in pieno boom economico.

Ariston era il principale brand dell’industria Merloni, per la distribuzione di frigoriferi, lavatrici, scaldabagni e lavastoviglie: le famiglie italiane, dopo gli anni post seconda guerra mondiale, vivevano finalmente un periodo di tranquillità e, complici anche le vendite rateali attraverso le cambiali, poterono permettersi di acquistare beni che, fino a poco tempo prima, erano impensabili.

Le massaie quindi, iniziarono a prendere confidenza con elettrodomestici che cambiarono completamente le loro abitudini e le loro giornate. Un vero e proprio cambiamento sociale.

Dopo 15 anni, il marchio Ariston amplia la gamma di prodotti: non solo elettrodomestici ma anche termosanitari, cioè i boiler per scaldare l’acqua.

Di anno in anno, il successo di questo brand non ha praticamente conosciuto eguali nel nostro paese. Sono davvero rare le famiglie italiane che non hanno acquistato almeno un elettrodomestico Ariston.

Basti pensare alla famosissima lavatrice “Margherita”, che fu lanciata nel 1985. Nello stesso anno, il marchio arriva a sponsorizzare la squadra di calcio Juventus.

Il passo verso l’estero arriva negli anni ’90, quando il settore termosanitario della Merloni apre al mercato asiatico e alle altre nazioni europee.ariston contatti

Piccola curiosità: nel 2001, e in collaborazione con Enel, la Merloni elettrodomestici lancia sul mercato una lavatrice digitale a pagamento, il modello Dialogic. Praticamente, questo tipo di lavatrice è collegata direttamente con l’azienda, e si paga un quid per ogni lavaggio. Utile, ad esempio, nei condomini con servizio di lavanderia interno.

Dopo una serie di partnership, la Merloni termosanitari modifica la denominazione in Ariston Thermo Group, ed diventa così il marchio principale della grande industria nazionale. Invece, per ciò che concerne il settore elettrodomestici, Ariston è stato soppiantato da Hotpoint.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Per inviare posta tradizionale, o se si ha necessità di recarsi presso la sede di Ariston Thermo Group, ecco l’indirizzo esatto: ARISTON THERMO S.p.A. – Viale Aristide Merloni, 45 – 60044 Fabriano (AN).

Il numero telefonico del centralino risponde allo: 073 26011. Ecco anche il numero dedicato all’invio dei Fax: 0732 602331.

Infine, ecco la mail aziendale, che è anche PEC , Posta Elettronica Certificata: aristonthermo@pec.aristonthermo.com

Assistenza clienti telefonica Ariston

È attivo un servizio telefonico di assistenza clienti, che risponde al numero: 0732 633528

Contattando il servizio clienti Ariston Thermo, si possono ottenere informazioni e assistenza tecnica.

Esiste anche un numero verde gratuito: digitando l’800 300633, si entra in contatto con il call center, e parlare con un operatore.

Piattaforma web Ariston

Passiamo ora all’approfondimento relativo alla piattaforma web aziendale, cui si accede cliccando sul link: Ariston online.

Il sito è ricchissimo di informazioni inerenti i vari prodotti distribuiti, che sono suddivisi in sezioni, cui si accede cliccando sui vari pulsanti che si trovano in homepage sulla barra superiore.

Per chi ha già acquistato uno o più prodotti del marchio, sul sito c’è l’opportunità di estendere il periodo di garanzia, compilando in ogni parte il modulo online che si trova al seguente link: estensione della garanzia. E’ un’opportunità molto interessante in quanto, aderendo, si ottiene un anno aggiuntivo di garanzia sui prodotti acquistati.

Attraverso il sito, è anche possibile attivare una chat per dialogare online con un operatore, oppure compilare un modulo con la propria richiesta di informazioni o di assistenza: basta collegarsi dal link contattaci.

Nella stessa sezione, andando in fondo alla pagina, è possibile trovare il centro di assistenza tecnica più vicino, inserendo nelle apposite caselle i dati richiesti.

Sul sito è possibile anche scaricare la documentazione tecnica dei vari prodotti: accedendo dal link documenti, e inserendo nelle apposite caselle la categoria e/o il nome, si otterrà la documentazione richiesta, che potrà poi essere scaricata sul proprio PC.

Interessante la sezione “lavora con noi”, per coloro che possono essere interessati a inviare il proprio curriculum. In questa sezione vengono infatti pubblicate, metodicamente, le offerte di lavoro.

Se non si hanno le idee troppo chiare sul prodotto da acquistare, può essere di aiuto la sezione trova il tuo prodotto, che

Per concludere, ecco la pagina delle FAQFrequently Asked Question – le risposte che gli operatori telefonici del servizio di assistenza danno alle domande poste con maggior frequenza. Accedendo a questa sezione è possibile trovare risposta alle proprie domande, prima di contattare direttamente il servizio clienti.ariston-assistenza-clienti

Presenza sui social

Ariston Thermo è presente sui maggiori social network, e questo permette sia di rimanere aggiornati sulle novità aziendali, sia di contattare il team che si occupa della gestione delle pagine social.

Ecco il link alla pagina ufficiale su Facebook, il canale video su Youtube e la pagina ufficiale su Instagram.

Giudizio dei clienti

29.76%

1.47/5 (62)
1.85/5 (62)
1.39/5 (62)
1.24/5 (62)

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97 Opinioni
  1. FRANCESCO 3 settimane ago

    Ho acquistato un lavello,un piano cottura ed una lavastoviglie ariston,il lavello ed il piano cottura dopo 2 mesi hanno incominciato ad arrugginirsi (secondo la mia competenza usano un acciaio di pessima qualità e con un alta percentuale di ferro) e la lavastoviglie è andata in acqua-stop senza poterla usare per colpa del piatto interno in acciaio risultato dopo 4 mesi con alcuni buchetti come se l’acciaio si sfaldasse e con la conseguente fuoriuscita dell’acqua (sempre secondo la mia competenza usano un acciaio di pessima qualità e con un alta percentuale di ferro). Il risultato?Dopo aver parlato con l’assistenza,il problema non dipende da loro… e per la lavastoviglie secondo loro è stata colpa del sale che è rimasto sul piatto d’acciaio e lo ha corroso….
    Ora ho una lavastoviglie di un altra marca da un anno e mezzo ed apposta gli rimango sempre il sale sul piatto prima e dopo averla messa in funzione… Il risultato? È ancora intatto il piatto d’acciaio.
    Ricordate che il maiale vive un anno!!!

  2. Maurizio Tomei 4 settimane ago

    Io come molti di voi sono deluso dai così chiamati tecnici. Asciugatrice hotpoint con un anno di vita perde acqua.Chiamo il numero di assistenza mi mandano un loro li chiamano tecnici e per aprire il coperchio della pompa con un cacciavite rompe i ganci di plastica e dice che loro fanno sempre così. A parte questo dopo 10 cicli di asciugature e sempre puliti i filtri dopo ogni utilizzo si intasa lo scarico .
    Chiamo l’ufficio reclami e loro hanno detto il tecnico dice che funziona ugualmente.
    Per sistemare un danno fanno un altro.
    Per me possono chiudere mai più comprerò un loro prodotto.

  3. Chiara 4 settimane ago

    Buongiorno vi scrivo perché sono deluso sono cliente aristo da 20 anni ho acquistato mia sfortuna devo sottolineare una lavastoviglie ariston hotpoint è dopo 3-4 mesi esce acqua da sotto dopo 2-3 lavaggi richiesta intervento tecnico in garanzia 4 volte volta una portata via per 2 settimane ritorna è solito problema chiamo nuovamente il tecnico viene e mi fa una modifica suggerita dalla sede centrale per questo problema, il problema sussiste ancora chiamo il tecnico e questo dopo 1 settimana torna e mi dice: secondo l sede non è un problema di non funzionamento ma la colpa è la mia perché ho messo la lavastoviglie a circa 1 cn da muro quindi fa più condensa e esce acqua…..pazzesco prima dicono che c è una modifica perché sanno del problema adesso mi dicono che il problema è mio, siamo nel nel 3 millennio abbiamo lavastoviglie che devono essere istallate in mezzo alla cucina lontano da muri in piastrelle così poi le apparecchiamo e ci mangiamo sopra, è una vergogna ho avuto 3 lavastoviglie. Ariston istallate sempre nello stesso posto è mai un problema adesso acquisto un prodotto top di gamma 800 euro e il risultato è questo….come vi ho detto e ripeto sono delusissimo mi terrò la lavastoviglie fino a quando non mi stancherò di raccogliere acqua e poi la darò al rottamaio….una cosa è certa in casa mia mai più un prodotto ariston garantisco
    Cortdiali saluti

  4. Chiara 3 mesi ago

    Per arredare casa ho deciso di acquistare tutti elettrodomestici Ariston, su quattro due di essi danneggiati fin da subito: piano cottura con una termocoppia non funzionante e lavatrice con elettrovalvola non funzionante.
    Una settimana dopo aver chiamato l’assistenza si presenta il tecnico che avrebbe dovuto ripararli entrambi:
    – dopo aver smontato il piano cottura si rende conto che il ricambio che si è procurato non corrisponde a quello danneggiato, solo a quel punto controlla il codice del pezzo da ordinare, anche se già al momento della telefonata in assistenza era stato evidenziato il fuoco danneggiato. Risultato il tecnico dovrà tornare una seconda volta e il mio piano cottura è messo peggio di prima, perché ora la guarnizione è da sostituire.
    – l’elettrovalvola viene sostituita, il tecnico prende i suoi attrezzi ed esce. Tornerà mezz’ora più tardi perché il pezzo sostituito non funziona correttamente per sua incapacità sua nel montarlo.

    Questa esperienza ovviamente mi porterà a non acquistare più prodotti Ariston

  5. Scorrano nadia 5 mesi ago

    Spero di riuscire in ogni modo a convincere conoscenti e non a non acquistare MAI un prodotto Ariston
    Mai avuta un’esperienza così negativa, avendo una lavanderia Ho acquistato un boiler Ariston Per un totale di €3000 pagando immediatamente un acconto e subito dopo la consegna tutto il dovuto.
    Nel giro di mezza giornata La mia lavanderia si è allagata Ho provato a chiamare ogni tipo di assistenza perdendo tantissimo lavoro dopo 3 giorni mi è stato risposto che il problema non è del boiler ma di chi lo ha installato dicendomi esattamente di comprarne un altro. forse Ariston non capisce che la gente lavora e suda per guadagnarsi i soldi
    Non saprei come definire tutta la situazione è tutta la mia esperienza ma cercherò in ogni modo di far prevalere i miei diritti di consumatore chiaramente con una denuncia immediata

  6. cristina 5 mesi ago

    Compra il frigorifero Hotpoint Ariston in data 16/9/17. Lunedi 9/7/18 non funzionava più. Chiamato subito assistenza: il tecnico arrivato il giorno dopo mi dice che anca il gas e che quindi deve venire il frigorista. Aspettiamo fino a venerdì 13 pomeriggio quando ci viene ricaricato. Ancora questa mattina il frigo è caldo e non funziona. Sto chiamando l’assistenza ma non risponde nessuno. Non è possibile nel mese di luglio stare senza frigorifero – Assistenza scarsa dovevano cambiare subito il frigorifero

  7. Migena 6 mesi ago

    Ho ricevuto una pessima assistenza dagli operatori telefonici, i quali non solo non mi hanno informata sufficientemente, ma successivamente, dopo aver pagato 60 euro il tecnico perché non era coperto nella garanzia, l’operatore successivo, con poca voglia di lavorare, é stato arrogante e poco rispettoso. Vergogna. Ariston mai più.

  8. eugenia 7 mesi ago

    Ho chiesto operatore nel sito ufficiale di ariston se poteva suggerire il centro assistenza per la prima accensione piu vicino e un tel. Mi ha datto la risposta inadeguata di un centro che proprio non c’entra niente con Ariston,di conseguenza tempo perso per chiamarli e soldi inutili spesi in telefonate.
    Mah,sanno che lavoro svolgono li chat operatori nel sito? Vergogna

  9. Catia 9 mesi ago

    Buonasera, noto con piacere dai vostri commenti che questa azienda non è da prendere in considerazione!!!!1
    dopo aver acquistato una cucina a gas che non a mai funzionato sin dal primo giorno, malgrado i pezzi sostituiti e l’integrazione alla garanzia che prometteva la sostituzione completa dell’elettrodomestico, e ovviamente mai avvenuta … mi sono fatta fregare con uno scaldabagno da 300 euro il velis … che promette risparmi immani ma omette , se non nelle istruzioni, di specificare che perde acqua da una valvola come una fontana, fin quando non arriva a temperatura,
    ovviamente il rivenditore dice si rivolga all’assistenza e l’assistenza dice si rivolga all’idraulico.
    Nessuno è ancora venuto a vedere ….. scaldabagno nuovo con un secchio sotto…ma è possibile….nessuno può far nulla??? I miei soldi sono buoni … non perdono acqua e non erano neppure falsi…..

  10. salvatore 9 mesi ago

    sono venuti già 5 tecnici per risolvere un problema relativo all’accensione del piano cottura che ha solo 6 mesi, e dopo aver risolto con questo problema ora i fornelli mentre sono in funzione si spengono e fuoriesce gas!! E’ inconcepibile che un piano cottura nuovo presenti problemi di continuo.

    • Catia 9 mesi ago

      Buonasera, noto con piacere dai vostri commenti che questa azienda non è da prendere in considerazione!!!!1
      dopo aver acquistato una cucina a gas che non a mai funzionato sin dal primo giorno, malgrado i pezzi sostituiti e l’integrazione alla garanzia che prometteva la sostituzione completa dell’elettrodomestico, e ovviamente mai avvenuta … mi sono fatta fregare con uno scaldabagno da 300 euro il velis … che promette risparmi immani ma omette , se non nelle istruzioni, di specificare che perde acqua da una valvola come una fontana, fin quando non arriva a temperatura,
      ovviamente il rivenditore dice si rivolga all’assistenza e l’assistenza dice si rivolga all’idraulico.
      Nessuno è ancora venuto a vedere ….. scaldabagno nuovo con un secchio sotto…ma è possibile….nessuno può far nulla??? I miei soldi sono buoni … non perdono acqua e non erano neppure falsi…..

  11. Giuliana talamo 11 mesi ago

    Reclamo per l’assistenza ricevuta , tempi di attesa ,ad oltre un mese di distanza e dopo innumerevoli telefonate non ho ancora notizie dal centro assistenza di catania sulla riconsegna della mia asciugatrice (un semplice cambio cinghia e pulizia della macchina)

  12. Paolo Risi 11 mesi ago

    Estrattore scoppiato dopo una settimana. Assistenza telefonica INESISTENTE. Ti chiedono di lasciare il telefono ma nn richiamano. L’unica volta che rispondono riattaccano. MAI PIÙ. A queste condizioni meglio se anziché comprare il prodotto davo i soldi in beneficenza.

  13. Aldona 12 mesi ago

    Pessima assistenza!!ho chiamato 150 volte,dal mese di agosto fino a 3 giorni fa senza alcuna attenzione da parte loro, non mi hanno mai richiamato!!ho il forno rotto da quasi 5 mesi !!
    Un altro servizio ha voluto darmi assistenza, ahimè!!3 volte sono intervenuti dei tecnici e non hanno risolto nulla!!è stata cambiata ogni parte elettronica possibile, il forno è rotto ancora!!non so più a chi rivolgermi visto che i pezzi di ricambio non si trovano oppure arrivano difettati!!ho un forno di un anno di vita del quale ha funzionato solo per 7 mesi!!!chi volesse darmi una soluzione valida..vi ringrazio anticipatamente

  14. angelo 1 anno ago

    assistenza pessima non risponde nessuno al call center da giorni , ho deciso di buttare la lavatrice hotpoint wmg 902 it e comprarne un altra con un marchio più serio. Voglio chiudere definitivamente con questa azienda pessima.

  15. Alessandra Girotto 1 anno ago

    Ho comprato nel febbraio 2015 lavatrice da 11 kg in 2 anni i tecnici sono usciti 4 volte x vari motivi risolti in breve tempo xo pensando quanto l’ho pagata onestamente la qualità non è il massimo…x fortuna ho l’estensione garanzia ma il 28 ottobre si è bloccata con codice F2 da li un via vai di telefonate …tecnici…cambi pezzi…ma niente ….è ancora li ferma inutilizzabile ….non capiscono il problema e continuano a fissare appuntamenti cambiare pezzi….e io sto utilizzando la lavanderia a pagamento sotto casa…conclusione era meglio spendere soldi x un’altra marca questa fa schifo compresa di assistenza call- center !!!!

  16. Francesca 1 anno ago

    Fanno veramente schifo sono 3 mesi che sto aspettando il piano cottura nuovo visto che il mio appena comprato ha presentato difetti di fabbrica con perdita di gas (situazione molto pericolosa).
    Il loro servizio tecnici è imbarazzante e credo proprio che mi stiano truffando.
    Sono vergognosi. Non comprate più questi prodotti, sono scadenti e il servizio clienti è imbarazzante.
    Meglio comprare all’estero.
    VERGOGNA
    Dovrò ricorrere per vie legali

  17. Margherita 1 anno ago

    Senza parole una azienda vergognosa. Compro lavastoviglie nuova a giugno. La uso due volte e noto che perde acqua dalla parte inferiore e laterale. Inizia il mio calvario. Ho telefonato a vari numeri (assistenza clienti e uffici reclami). Mandato mail. Attualmente ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato. Il problema ad oggi (3 mesi)non solo non e’stato risolto ma nemmeno un cenno di risposta.
    Ho buttato via soldi acquistando un elettrodomestico scadente dando fiducia ad un’azienda che merita disappunto. Ho pure fatto l’estensione della garanzia di un prodotto che in due mesi non ha mai funzionato.

  18. Francesco Marzullo 1 anno ago

    Comprato una lavastoviglia Ariston il 11.8.2017, il primo guasto dopo dieci giorni, chiamo la assistenza dice che deve cambiare la scheda madre perché è difettosa, aspetto dieci giorni per il cambio di scheda, dopo un altra settimana secondo guasto problema con i programmi, un altra volta chiamo la assistenza, deve cambiare un altro pezzo, insomma in un mese due guasti una lavastoviglia nuova, ma di cambiarla non se ne parla, mai più una Ariston non sono affidabili. 13.9 2017 e ancora il problema c’è ?

  19. Michela Caggiano 1 anno ago

    Acquistato piano cottura induzione presso mediaworld gallarate non mi hanno detto che non avrei potuto fare il caffè con la caffettiera …come invece faccio abitualmente con gli altri piani cottura a induzione presenti al mare e in ufficio che hanno diversi anni…pensavo di acquistare un prodotto evoluto invece una fregatura…non sono riuscita a cambiarlo già dopo 3 giorni(mi hanno detto che era stato usato ….)chiuso con tutta la gamma compresa mediaworld!!!!

  20. daniele 1 anno ago

    assistenza indecente a dir poco. 25 giorni per una riparazione e successiva sostituzione e ancora non si risolve il problema. si può rimanere senza frigorifero con 30 gradi per 25 giorni? Tecnici incompetenti e assistenza nulla.

  21. Barbara 2 anni ago

    Cinque chiamate ma gli operatori sono tutti occupati. Però i soldi del credito calano. …aspetto di poter richiedere il terzo intervento in garanzia per rottura cinghia asciugatrice. Servizio pessimo, prodotti altrettanto a questo punto.

  22. Rita 2 anni ago

    E’dalla fine di aprile che sto aspettando un ricambio x la mia asciugatrice acquistata a settembre 2016… trattasi di scheda madre… che delusione che siete!!!!! E continui ad aspettare ad un mese dal problema… e mai che qualcuno dell’assistenza mi contattasse!!!! Vergogna!!!!!!

  23. Luca 2 anni ago

    Buongiorno il servizio di assistenza è deludente. Ho avuto in 1 anno due problemi e pur avendo segnalato il disagio i tempi sono lunghissimi di intervento.. almeno 2 volte una per vedere una per riparare…. ogni volta un mese. Da piangere….

  24. Tiozzo luca 2 anni ago

    Mia madre ha acquistato una lavatrice Ariston con carica dall’alto dopo 5 mesi si è guastato premetto che ho fatto il prolunga della garanzia fino al2022 insomma chiamo l’assistenza vengono e riparano la lavatrice che dopo poco non funziona di nuovo e perde acqua a quel punto richiamo l’assistenza che porta via la lavatrice la riportano dopo circa 2 settimane e la lavatrice non funziona bi nuovo e perde acqua e per giunta compaiono delle bolle di regine sullo sportello superiore premetto che tra porta e ripara sono passati 3 mesi al che chiedo la sostituzione della lavatrice visto che non riescono a ripararla e pure arrugginita l’assistenza mi rifiuta la sostituzione e mi rimanda il tecnico che viene e si rende conto che non gira e perde acqua e non capisce da dove è mi dice che tornera il giorno dopo con l’ennesima scheda che dovrebbero aver cambiato almeno 3 volte ditemi voi se dopo aver speso 600 euro mia madre prima lavare i panni deve stare al buon cuore della vicina di mia sorella e di altre anime buone

  25. aceto renato 2 anni ago

    modo di fare assistenza inadeguata non e possibile che chiamano una sola volta e non trovano nessuno e non chiamano piu e non vengono a fare la riparazione non e modo di fare assistenza.

  26. Martina 2 anni ago

    Indecente l assistenza nonostante l estensione anche della garanzia!!!!

  27. Sandro 2 anni ago

    3 settimane dalla chiamata del assistenza . anche se in garanzia non me l hanno ancora riparata . aspettano ancora il ricambio . delusione Ariston

  28. Dario 2 anni ago

    Sto aspettando la scheda della lavatrice hot point dal 14 dicembre 2016, mi hanno fatto fare un’assicurazione e dopo un mese e sono ancora qui che aspetto la riparazione e nessuno mi sa dire nulla. È una vergogna, un servizio indecente.

  29. Sergio 2 anni ago

    Da qualche mese sto tentando di contattare il servizio clienti per dei problemi inerenti la registrazione dei prodotti acquistati. Al numero verde(a pagamento) cade la linea, tramite il form dei contatti non ho ricevuto mai risposta e solo tramite facebook mi è stato risposto di specificare il problema…..e da allora nessuna risposta nemmeno li!!

  30. Paolo 2 anni ago

    Sono. Da giorni che chiamo ed ho il frigo rotto e nessuno mi risponde al servizio clienti

  31. Giuseppe Sannino 2 anni ago

    Dopo aver patito per più di 40 giorni ed atteso la sostituzione della lavatrice (naturalmente, in garanzia), ho dovuto constatare che il modello che mi è stato consegnato è antecedente a quello che avevo (molto più vecchio). Purtroppo è l’ennesima riprova della mancanza di considerazione da parte di Ariston delle esigenze del consumatore, che invece dovrebbe essere al centro di ogni sua scelta gestionale (così come dice).

  32. Paola Perotto 2 anni ago

    È vergognoso appuntamenti e non vengono lasciati i messaggi e non richiamano.n verde a pagamento delle ore.lo sconsigliero a tutti

  33. renza 2 anni ago

    Servizio davvero pessimo

  34. renza 2 anni ago

    Non riesci mai a parlare con nessunose hai un problema fanno scarica barile

  35. Carbonetti Alessandro 2 anni ago

    Dopo 13 mesi dall’acquisto di una asciugatrice ariston hotpoint con 5 chiamate all’assistenza per lo stesso problema cioe’ rottura della cinghia oggi 28-11-2016 a 15 giorni dall’ultima riparazione si ripropone il problema .Non capisco perche’ dopo aver chiesto piu’ volte il cambio dell’apparechio non venga riconosciuto che lo stesso e’ difettoso.

  36. Santina 2 anni ago

    Assistenza pessima. Nel sistemare una lavasciuga E’stata rovinata l’asciugatrice che andava benissimo dal mese di aprile continue telefonate….il “tecnico “non riesce a capire il problema. Continue prese in giro. serietà poca. non consiglio ariston .

  37. Cristina montanarini 2 anni ago

    Oltre a dover chiamare un numero a pagamento e rimanere in attesa per un quarto d’ora ti senti dire di lasciare un messaggio che ti richiameranno ( sto aspettando ) . Ma lo sanno che ho rischiato di restare cieca stamattina??? Mi è scoppiato in faccia il vetro del forno!!! Se non mi contattano subito vado a fare denuncia prima che qualcuno si faccia male seriamente!!!

  38. Jessica Salamon 2 anni ago

    Lavatrice asciugatrice da subito vari problemi….rumorosa…sembra trattore! Ora da 10 gg ceco di contattare servizio clienti. ….nulla…ho fatto anche estensione garanzia!
    MAI PIÙ ARISTON INDESIT !

  39. Elena 2 anni ago

    Servizio pessimo!Pago l’estensione di garanzia, attendo da 20 giorni che il tecnico venga a sostituirmi la scheda elettronica già ordinata è arrivata ma lui sostiene che gli si sia rotto il palmare per programmarla e non torna più. L’199 non riesce nemmeno più a fissarmi un appuntamento, non si sa perché…sono imbestialita!

  40. marco 2 anni ago

    Servizio scadente..soldi spesi il tecnico e venuto già 2 volte ovviamente allagando e sporcando non ha concluso nulla..sono solo buoni ha dire richiami 199 come fosse gratis..non comprerò più Ariston…asciugatrice Ariston hotpoint..

  41. Dario 2 anni ago

    Acquistato Kit di 4 elettrodomestici (frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie), hanno avuto tutti problemi entro i primi 6 mesi di vita. Sostituito solo il frigo dopo 7 interventi (non risolutivi) del tecnico. Non voglio più avere a che fare con Ariston.

  42. patruno 2 anni ago

    pessima assistenza per la lavatrice che non ha neppure un anno. 4 volte è venuto il tecnico .la lavatrice non funziona, ma lui ci ha detto che non può fare altro! non comprate lavatrici Ariston!!

  43. Giusy 2 anni ago

    Servizio clienti vergognoso!!!!!
    Aspetto un ricambio da 20gg e non riesco ad avere notizie dato che al telefono mi mettono in attesa, facendomi spendere un mucchio di soldi, e mi dicono di lasciare un messaggio con numero di telefono per essere ricontattata.
    Fin’ora nessuno mi ha richiamata.
    Dato che ho avuto svariati problemi dovuti ad un prodotto evidentemente scadente (lavasciuga hot point) e fin’ora ci hanno rimesso, visto che ho l’estensione di garanzia, mi viene il dubbio che stiano aspettando che mi stufi e acquisti un nuovo elettrodomestico.
    Ho PAGATO per il servizio e voglio che mi venga fornito.

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