Assistenza clienti Ariston

Il marchio Ariston sulla penisola italiana lo conoscono tutti: probabilmente perché il gruppo si occupa di apparecchiature per il comfort termico della casa già dal 1960 e negli anni ha incrementato il campo d’azione tanto da essere, ad oggi leader nella produzione e distribuzione di caldaie, solari termici, bollitori, termoregolatori per caldaie, scaldacqua, climatizzatori, deumidificatori e molti altri piccoli elettrodomestici.

Un grande gruppo quale è quello Ariston non abbandona il proprio cliente nemmeno dopo la vendita: per questo online è disponibile il sito interamente dedicato all’assistenza clienti che puoi visitare cliccando su questo link.

Il sito è semplice, intuitivo e interattivo e presenta almeno 6 sezioni di un certo interesse per i clienti che hanno acquistato un elettrodomestico Ariston.

Se la tua lavatrice presenta dei problemi inaspettati, prima ancora di contattare un tecnico puoi cercare di dar risposta in pochi click al tuo problema visitando la sezione Problemi e Soluzioni. Attraverso un’assistenza tecnica interattiva e virtuale sarai tu stesso a risolvere i piccoli problemi dei tuoi elettrodomestici Hotpoint Ariston: l’assistenza tecnica guidata è disponibile per lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, piani di cottura e forni.

Dalla sezione Servizio Clienti invece puoi richiedere informazioni o inoltrare segnalazioni relative ad un qualsiasi prodotto Hotpoint Ariston e fissare un appuntamento con un tecnico aziendale. Puoi fissare il tuo incontro compilando il form apposito: l’operazione richiede pochi minuti. Il sito assicura che il cliente sarà ricontattato entro 24 ore dalla segnalazione. Da tenere in considerazione che durante il week end il servizio è attivo solo per le richieste in entrata.

Per trovare il centro assistenza più vicino a te puoi invece visitare la sezione Centri Assistenza o a preferenza chiamare direttamente il numero 199.199.199 per fissare un appuntamento con i 600 tecnici autorizzati Ariston. Attraverso il Service Locator puoi in tutta autonomia trovare il centro assistenza più vicino a casa tua e più adatto alle tue esigenze. Non devi far altro che inserire, nello spazio messo a disposizione, la tua provincia di residenza e avviare la ricerca.

Visitando il sito Assistenza Hotpoint Ariston puoi inoltre estendere la garanzia del prodotto da te acquistato fino a cinque anni, grazie alla formula 2+3, registrare il prodotto per una migliore gestione dell’elettrodomestico e della sua garanzia o scaricare il libretto di istruzioni in pdf semplicemente visitando questa pagina e inserendo il modello del tuo elettrodomestico.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

28.16%

1.29/5 (38)
1.84/5 (38)
1.32/5 (38)
1.18/5 (38)

Commenta il servizio ricevuto da Ariston

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ariston. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

71 Opinioni
  1. Martina 1 settimana ago

    Indecente l assistenza nonostante l estensione anche della garanzia!!!!

  2. Sandro 1 mese ago

    3 settimane dalla chiamata del assistenza . anche se in garanzia non me l hanno ancora riparata . aspettano ancora il ricambio . delusione Ariston

  3. Dario 1 mese ago

    Sto aspettando la scheda della lavatrice hot point dal 14 dicembre 2016, mi hanno fatto fare un’assicurazione e dopo un mese e sono ancora qui che aspetto la riparazione e nessuno mi sa dire nulla. È una vergogna, un servizio indecente.

  4. Sergio 2 mesi ago

    Da qualche mese sto tentando di contattare il servizio clienti per dei problemi inerenti la registrazione dei prodotti acquistati. Al numero verde(a pagamento) cade la linea, tramite il form dei contatti non ho ricevuto mai risposta e solo tramite facebook mi è stato risposto di specificare il problema…..e da allora nessuna risposta nemmeno li!!

  5. Paolo 3 mesi ago

    Sono. Da giorni che chiamo ed ho il frigo rotto e nessuno mi risponde al servizio clienti

  6. Giuseppe Sannino 3 mesi ago

    Dopo aver patito per più di 40 giorni ed atteso la sostituzione della lavatrice (naturalmente, in garanzia), ho dovuto constatare che il modello che mi è stato consegnato è antecedente a quello che avevo (molto più vecchio). Purtroppo è l’ennesima riprova della mancanza di considerazione da parte di Ariston delle esigenze del consumatore, che invece dovrebbe essere al centro di ogni sua scelta gestionale (così come dice).

  7. Paola Perotto 3 mesi ago

    È vergognoso appuntamenti e non vengono lasciati i messaggi e non richiamano.n verde a pagamento delle ore.lo sconsigliero a tutti

  8. renza 3 mesi ago

    Servizio davvero pessimo

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Ariston

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Ariston. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Ariston e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Ariston? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account