Assistenza clienti Artsana

Artsana nasce nel 1946 grazie all’intuizione di Pietro Catelli, come azienda specializzata nella vendita di prodotti per la medicazione e la venipuntura, che nel corso del tempo ha ampliato il suo raggio di azione con la distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia.

È suo il famosissimo marchio Chicco, creato nel 1958 e il cui nome deriva da quello del primogenito Enrico. Appartengono al gruppo anche Pic Solution che vende siringhe ipodermiche, Lycia che si occupa di prodotti cosmetici e Control di profilattici. Appartiene a questo gruppo anche Prénatal acquisito nel 1996.

Artsana Group oggi è presente in tanti paesi del mondo, e spesso con aziende che producono direttamente in loco.

artsanaIn Italia Artasana ha la sua sede in provincia di Como, a Grandate, che al momento è una delle zone più attive di Italia a livello commerciale. Grazie alla sua presenza, è nato un paese nel paese, che ovviamente ospita anche servizi specifici per bambini, come appunto il Villagio dei bambini che ospita i figli dei dipendenti.

Qui c’è anche lo store Chicco più grande del mondo e il Museo del Cavallo Giocattolo regalato da Pietro Catelli quando ha compiuto 80 anni.

Da sempre Pietro Catelli ha scelto di promuovere iniziative a sostegno dei meno fortunati, e così sono stati realizzati tanti interessanti progetti. Per questo il Gruppo ha effettuato investimenti in partnership con enti no profit per dare un aiuto concreto e garantire condizioni migliori soprattutto ai bambini e alle persone malate nelle zone più povere del mondo.

Se desiderate contattare l’azienda Artsana Group per i motivi più disparati o se avete necessità di essere assistiti,  potete farlo ai seguenti recapiti:.

In caso di informazioni relative ai prodotti acquistati, è a disposizione di tutti gli utenti il Servizio Clienti al numero verde: 800.188.898 oppure compilando questo form

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

20%

 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Artsana

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Artsana. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 Opinioni
  1. Avatar
    Maria 5 mesi fa

    Servizio clienti pessimo. Non risponde nessuno nell’arco della giornata ho fatto 10 telefonate alcune anche di 45 minuti di attesa. Non è possibile dopo che uno paga ha diritto all’assistenza.

     1/5
     1/5
     1/5
  2. Avatar
    Antonio cadeddu 2 anni fa

    Come spesso accade, risulta facile acquistare. Il cliente paga, ritira lo scontrino e il bene.
    Se invece dopo di ha bisogno di assistenza tecnica in garanzia, tutto diventa più complicato; ricercare la via. Link che non si aprono, altri che ti portano altrove. Suggerisco di rendere “la cosa” più intuitiva, così da rendere un servizio a chi paga per il medesimo.

  3. Avatar
    Ricci 2 anni fa

    Impossibile contattare numero verde perché risponde Benvenuti e subito cade la linea,provato più volte.Ho. Un dispositivo prova pressione da revisionare e tarare….Sto a Milano, a chi mi rivolgo?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?