Artsana nasce nel 1946 grazie all’intuizione di Pietro Catelli, come azienda specializzata nella vendita di prodotti per la medicazione e la venipuntura, che nel corso del tempo ha ampliato il suo raggio di azione con la distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia.
È suo il famosissimo marchio Chicco, creato nel 1958 e il cui nome deriva da quello del primogenito Enrico. Appartengono al gruppo anche Pic Solution che vende siringhe ipodermiche, Lycia che si occupa di prodotti cosmetici e Control di profilattici. Appartiene a questo gruppo anche Prénatal acquisito nel 1996.
Artsana Group oggi è presente in tanti paesi del mondo, e spesso con aziende che producono direttamente in loco.
In Italia Artasana ha la sua sede in provincia di Como, a Grandate, che al momento è una delle zone più attive di Italia a livello commerciale. Grazie alla sua presenza, è nato un paese nel paese, che ovviamente ospita anche servizi specifici per bambini, come appunto il Villagio dei bambini che ospita i figli dei dipendenti.
Qui c’è anche lo store Chicco più grande del mondo e il Museo del Cavallo Giocattolo regalato da Pietro Catelli quando ha compiuto 80 anni.
Da sempre Pietro Catelli ha scelto di promuovere iniziative a sostegno dei meno fortunati, e così sono stati realizzati tanti interessanti progetti. Per questo il Gruppo ha effettuato investimenti in partnership con enti no profit per dare un aiuto concreto e garantire condizioni migliori soprattutto ai bambini e alle persone malate nelle zone più povere del mondo.
Se desiderate contattare l’azienda Artsana Group per i motivi più disparati o se avete necessità di essere assistiti, potete farlo ai seguenti recapiti:.
In caso di informazioni relative ai prodotti acquistati, è a disposizione di tutti gli utenti il Servizio Clienti al numero verde: 800.188.898 oppure compilando questo form
Servizio clienti pessimo. Non risponde nessuno nell’arco della giornata ho fatto 10 telefonate alcune anche di 45 minuti di attesa. Non è possibile dopo che uno paga ha diritto all’assistenza.
Come spesso accade, risulta facile acquistare. Il cliente paga, ritira lo scontrino e il bene.
Se invece dopo di ha bisogno di assistenza tecnica in garanzia, tutto diventa più complicato; ricercare la via. Link che non si aprono, altri che ti portano altrove. Suggerisco di rendere “la cosa” più intuitiva, così da rendere un servizio a chi paga per il medesimo.
Impossibile contattare numero verde perché risponde Benvenuti e subito cade la linea,provato più volte.Ho. Un dispositivo prova pressione da revisionare e tarare….Sto a Milano, a chi mi rivolgo?