Aruba problemi in tempo reale

Se si parla di Internet, Aruba non è l’isola Caraibica dei paesi bassi. Aruba è sinonimo, in Italia, di web hosting e servizi web.

L’azienda nasce agli albori del web, nel 1994, quando gli utenti Internet in Italia erano migliaia, certamente non milioni.

L’azienda debutta come registrar di nomi a dominio e negli anni ha rafforzato la sua posizione tramite l’introduzione di nuovi servizi e l’acquisizione di altre realtà italiane.

Assistenza Aruba

Oggi Aruba è una azienda consolidata che offre servizi di web hosting, server virtuali, posta elettronica, PEC, webmarketing e molto altro. L’azienda ha 700 dipendenti e un fatturato di 130 Milioni di Euro.

Essendo fornitore di servizi vitali per chi lavora con Internet, è fondamentale che i server Aruba siano sempre online, raggiungibili e veloci. Secondo Netcraft, Aruba ha un uptime di 99.98%.

Può tuttavia succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, etc. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo, in maniera non ufficiale, dati e statistiche relative allo stato dei servizi Aruba.

Consultando i grafici sottostanti puoi capire in un colpo d’occhio se Aruba sta avendo problemi oggi, in questo momento. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni, puoi capire se i disservizi interessano un’area specifica o se sono diffusi in tutta Italia.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Aruba.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Problemi con Aruba? Segnalali qui

2596 segnalazioni

  1. invio pec ufficio entrate e risulta errore 6213 risosrse di sistema non disponibili.
    De lucia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono a Bellaria Igea Marina fino a domani ho tentato di aggiornare l’app ma mi da questo errore: app attualmente non disponibile nel paese o nella zona in cui ti trovi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Errore 6213: risorse di sistema temporanemante non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad entrare con la mia Password nella mia e.mail certificata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a visualizzare la pagina di accesso e quindi accedere al portale di fatturazione elettronica.
    Ho provato sia da PC che da smartphone ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho urgente bisogno di inviare una mail con posta certificata. Ma continuo a vedere I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”. Un bell’imbroglio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. No riesco ad accedere al pannello di controllo del mio dominio. La pagina relativa non si carica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono oltre due settimane che mi è impossibile accedere alla casella webmail PEC di Aruba da dispositivi mobili. Inserendo infatti email e pw esce continuamente il banner “errore durante l’autenticazione”. Riesco ad accedere solo da pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve , è da giorni che non ricevo posta, posso inviare ma non ricevere.Ho provato ad inviarmi una email da altro account e mi torna indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. continua ad uscirmi una schermata con errore 2404 e mi butta fuori dalla posta e non ricevo più nessuna mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Fino a ieri ho avuto accesso alla mia Pec. Oggi 14.7.2022 non mi fa accedere. Non si riesce a parlare con operatore. Solo informazioni registrate che si interrompono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Comprato fatturazione elettronica, non va nulla se per esempio dico di cambiare numerazione alla fattura si blocca e non posso ne digitare annulla ne chiudere la pagina, devo “staccare” tutto
    ok 1 euro per 3 mesi, ma se devo stare attaccato al computer 1 gg per fare la prima fattura ciao ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, ho problemi di invio da questa mattina dall’indirizzo di posta, sia da pc che da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere alla PEC indicata.
    Mi compare l’errore
    “I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. webmail per posta certificata non mi fa accedere dalle 14.00

    Pagina non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. impossibilità di accedere alla pec, la pagina web risulta non funzionante e la app non si apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. la homepage è malf.: si apre in modo anomalo e non permette l’accesso. Problema da stamattina presto ed ancora in corso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono a Roquebrune-CapMartin, in Francia, e devo mandare una mail pec. Al momento dell´invio compare “risorse temporanemente nono disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. buonasera,
    utilizzo lo SPID Aruba (con OTP) da oltre un anno; stasera tale SPID, dopo aver accettato le consuete credenziali per l’accesso all’Agenzia delle entrate, si blocca e non mi consente di operare all’interno del sito Agenzia delle Entrate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sin da questo pomeriggio, quando provo a fare login sul client webmail, appare questo messaggio:
    Error 1: An error occurred during authentication. Please retry. (10000)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,
    non riesco ad accedere alla PEC mi segnala
    “Al momento la pagina non è disponibile
    Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Nel frattempo, puoi comunque accedere da computer alla Webmail PEC per inviare e ricevere messaggi.”

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    non riesco ad accedere alla PEC mi segnala ” che al momento la pagina non è disponibile”
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad inviare mail dai miei dispositivi mobile, dice che non sono corrette nome utente o la password per ” smtps.Aruba.it”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad entrare nella PEC. Mi dice che le credenziali sono sbagliate. Ma non è possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa