Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4696 segnalazioni

  1. quando avvio la pagina della posta arriva all’85% e poi si blocca, non sono riuscito ad accedere alla posta certificata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La casella di posta certificata si apre solo fino all’85% poi non va avanti.
    è da ieri che è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a accedere il mio sito web dalla maggior parte dei browser.
    Ho cercato di aprire una segnalazione ma non mi fa accedere!!!!
    Entro nell’area clienti hosting domini con login e password ma appena cerco di contattare l’assistenza mi vengono nuovamente richiesti i dati d’accesso che però danno errore!!!!
    Non riesco a inviare una segnalazione né a mettermi in contatto con Aruba!!!!!!”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    la pec non si apre , appare il caricamento fino all’85% e si blocca.
    aspetto una pronta risoluzione del problema.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. cambiato password, nessun accesso a spid , locked out non riesco a accedere a siti del governo con necessita urgente…..

    una giornata a cercare di risolvere senza successo…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dopo le credenziali che accetta entra in OIDC post respinse e continua a girare girare girare girare………. e non si ferma più….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RIUSCIAMO AD ENTRARE NELLA CASELLA DOPO AVER DATO TUTTE LE CREDNZIALI DI ACCESSO, GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. LA WEB MAIL DA UN PAIO DI GIORNI E’ LENTISSIMA A CARICARE MESSAGGI, FARE RICERCHE ETC..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere alla casella PEC. Dopo inserimento User e password entra in pagina di caricamento che perdura per diversi minuti. ho riprovato, ok credenziali, ma è in perenne caricamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. i dati son corretti non entra su la pec (I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere alla PEC. Il browser dice “La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
    Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.”
    Mai successo prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho xiomi note 10 pro. Avevo spiid fino settimana scorsa .. non riesco più ad aprire la app.. mi e stato detto che va in conflitto con altre app.
    Cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a fare il pagamento per la pec
    Mi dice che la carta di credito non è corretta e non mi fa entrare più nella pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco a ricevere mail ed inviare da qualsiasi dispositivo , anche dal portale aruba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. problema accesso webmail: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Al momento dell’invio mail compare Errore Non è stato possibile effettuare l’invio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera! Dal almeno tre settimane non si riesce ad accedere alla webmail (con dominio aruba.it). Restituisce sempre lo stesso errore, ovvero “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui”; è accessibile invece la PEC. Francamente rimango esterrefatto perché, a leggere, il problema non è di poche persone ma non vedo risoluzione alcuna. Poco male, ci sono altri che offrono caselle di posta elettronica! P.S. Cerco (sic!) di controllare la posta via web, nessun software come Microsoft Outlook o Thunderbird o similia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, da ieri mattina non riesco a ricevere la posta. Ho controllato le varie credenziali sono tutte corrette. La capienza di posta non è piena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non è possibile connettersi al server 127.0.0.1; la connessione è stata rifiutata.
    Succede sia con Microsoft Outlook e con Thunderbird.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona la posta. Mi dice il server ha interrotto connessione in modo inatteso.numero errore 0x800ccc0f

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera, sono già cliente Aruba pec, ed ora vorrei acquistare Fatturazione elettronica Forfettari, ma non mi fa entrare con le mie credenziali di accesso già in possesso,
    mi appare schermata che mi rimanda alla Home per errore di credenziali di accesso.
    Le mie credenziali sono corrette e testate. Non capisco.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. l’app aruba con cui registro i verbali di esame non si apre (lunedì funzionava ancora regolarmente). Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica perché errata. Ma non è possibile, quindi non riesco a contattare nessuno e sono bloccato, non trovo dell’assistenza che mi aiuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Con sessione mail aperta si blocca e non riesce a caricare le mail o a spostarsi da una cartella ad un’altra. Effettuato il logout. Non si riesce ad effettuare il login da nessuna postazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Impossibile accedere alla webmail di Aruba. Nelle ultime settimane sta succedendo quasi tutti i giorni. Lavorare in questo modo non è possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Tutto rallentato, si riesce ad accedere con fatica ma poi non si può fare niente scade il tempo infinito del server. Un giramento continuo che non approda a nulla e di conseguenza non posso fare il rinnovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere alla casella pec. Il sistema chiede di rinnovare i consensi alle politiche di privacy e suggerisce di scaricare l’app (ho provato e apre una finestra Huawei).
    Cliccando continua sul web non succede nulla.

    Guardando il sito aruba, il layout è alterato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. da 3 giorni non riesco ad entrare nella pec
    non si riesce a parlare fisicamente con un operatore
    le procedura di reimpostazione password è inutilizzabile (chiede le chiavi d’accesso che necessitano per aprire la posta e che non vengono ovviamente riconosciute)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco entrare nella email del mio dominio.
    Mi dice sempre : Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Servizi Aruba quasi inutilizzabili oggi. Sto provando ad entrare per configurare e-mail, firme digitali, ecc… ogni pagina sta più di un minuto a rispondere.

    Questo problema si sta verificando sempre più spesso con Aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Questa la dicitura al tentativo di aprire la mail. I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, volevo segnalare che più volte non riesco ad entrare nella mia posta certificata con la seguente segnalazione: I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. il sito della fatturazione elettronica non si apre, pagina bianca del caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Webmail lentissima errore invio dati outlook richiede in continuazione password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da stamattina internet funziona a singhiozzo e posso solo inviare la posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere alla mia email, compare sempre (da giorni il seguente messaggio di errore:”Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui.”
    Il problema si è presentato la prima volta mercoledì 12 gennaio e continua da allora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad accedere alla pec, la pagina rimane bianca con la scritta “loading” in alto a sinistra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema