Assistenza clienti Arval Cosmetici: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 1955 il medico dermatologo Dottor Virgilio Vitali, fonda l’azienda cosmetica Arval. Il medico, riconosciuto per le sue alte competenze scientifiche e come ottimo ricercatore, riuscì a creare formule cosmetiche di alto livello, regalando alla clientela un’epidermide sana e curata.

Ciò gli permise di far progredire l’impresa in breve tempo, e l’azienda ha da sempre la missione di produrre texture rigorosamente testate e con ingredienti di alta qualità.

La conduzione è rimasta di tipo familiare anche dopo la scomparsa del dottor Virgilio, avvenuta nel 2000, e nei decenni successivi alla fondazione l’industria ha compiuto grandi passi nel complesso e variegato settore dei prodotti cosmetici, attestandosi tra le aziende leader.

Una serie di innovazioni anche a livello di immagine aziendale hanno portato la Arval fino ai nostri giorni, con una veste che ci rammenta le antiche tradizioni unite alle più avanzate tecnologie di produzione industriale.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Arval.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Arval s.r.l.
Viale Bligny,30
20136 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 58321002

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Arval online.

La piattaforma fornisce un’ampia panoramica dei prodotti cosmetici distribuiti, e integra un ricco e-commerce che permette di acquistare direttamente online. A tale scopo, è necessario procedere con la creazione di un account personale compilando il modulo di registrazione online con tutti i dati richiesti.

Le linee di prodotti di cosmesi acquistabili online sono suddivise per categorie che sono pubblicate – con schede di approfondimento che comprendono anche gli ingredienti – sulla cornice superiore.

È presente una sezione che propone le promozioni attive, con interessanti combinazioni per l’acquisto di prodotti o per risparmiare sulle spese di spedizione. Per accedere alla sezione cliccare sul link: scopri le promozioni attive di Arval.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Arval

Il servizio di assistenza clienti di Arval si articola tra il call center, il servizio clienti tramite fax, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Se si desidera ricevere assistenza telefonica da parte degli esperti di Arval cosmetici, si può contattare l’azienda al seguente numero:

  • 02 58321002

È anche possibile chiedere informazioni sui prodotti prima di effettuare un ordine.

Assistenza clienti tramite fax

Arval cosmetici ha attivato una numerazione telefonica dedicata esclusivamente alla ricezione di fax per chi desidera utilizzare questo mezzo per chiedere informazioni e/o assistenza.

Il numero da utilizzare per inoltrare il fax, inserendo anche un recapito telefonico presso il quale essere ricontattati, è il seguente:

  • 02 58321264

Non appena gli operatori del servizio di supporto clienti avrà analizzato la richiesta, si riceverà una replica sul numero telefonico o sulla casella di posta elettronica comunicata.

Assistenza clienti online

Chi preferisce il contatto tramite web può compilare il modulo di contatto online inserendo i dati richiesti e scrivendo, nell’apposito box di testo, il motivo della richiesta.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Ecco, infine, la casella di posta elettronica riservata alle richieste di assistenza e per chiedere informazioni generali sui prodotti:

Entro breve tempo si riceverà una replica con l’apertura del ticket di assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Arval presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Ecco, infine, i link per accedere al canale video di Arval presente su YouTube.

Guida aggiornata al 30/09/2021

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Arval Cosmetici

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Arval Cosmetici. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. Gestione pessima e burocratica di una situazione di riparazione in garanzia di una auto in noleggio a lungo termine , con personale e referenti commerciali inefficienti oltre che disinteressati alla risoluzione dei problemi del cliente (più di 20 giorni impiegati x comunicare all’officina le fatture dei tagliandi necessarie x validare la garanzia) , oltretutto fase progredita solo x il mio incessante e pressante stimolo alle poche fonti a cui ho potuto accedere .
    Inoltre si è aggiunta l’inefficienza della casa madre estera che da 2 settimane non riesce a reperire il pezzo di ricambio necessario all’intervento (non disponibile a Milano) e non si sa se e quando arriverà , Ovviamente l’Arval pur stimolata come sempre dal sottoscritto non ha dato il minimo segnale di interessamento teso a chiarire la situazione incresciosa in cui si trova l’auto di SUA proprietà , nè di alcuna interlocuzione con il suo cliente che , purtroppo , ha confermato alla stessa un contratto di locazione per una nuova auto solo pochi giorni prima di questi incresciosi accadimenti !

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione