Assistenza clienti Arval

In Italia, sono molte le aziende che sviluppano e producono cosmetici di vario livello. Molti sono brand di alta classe, e fra essi, spicca sicuramente la italo-svizzera Arval Cosmetici.

Fondata nel 1955 dal dermatologo Dottor Virgilio Vitali, l’impresa è nata ed è rimasta per molti anni a conduzione familiare. Alla morte del Dottor Vitali, un brusco cambiamento ai vertici aziendali, con la gestione affidata a un gruppo di manager esterni, che – a causa dell’esperienza professionale di ognuno di essi, in imprese di grosso calibro – non sono riusciti a far avanzare quella che, a tutti gli effetti, è stata e resta una media impresa, anche se con ambizioni internazionali.

Fortunatamente però, la solidità aziendale, la mission imprenditoriale votata alla ricerca e sviluppo di prodotti di ottima qualità, hanno fatto superare anche i momenti peggiori.

Oggi Arval, è leader del settore cosmetico, e continua a lavorare avendo ben chiaro l’obiettivo primario: ascoltare i desideri e le necessità delle donne, quando decidono di prendersi cura del proprio aspetto fisico.

Arval: come entrare in contatto con l’azienda

Iniziamo partendo dall’indirizzo della sede centrale di Milano, che si trova in Viale Bligny,28 – 20136 Milano.

Il numero telefonico che si può contattare, sia per ricevere informazioni sui prodotti, sia per ricevere assistenza telefonica è lo 02 58321264. Lo stesso numero, si può utilizzare – da parte di rivenditori ad esempio – per effettuare degli ordini.

Il sito della Arval, si trova al seguente link: Arval Cosmetici.

Un sito particolarmente ricco, sia di schede prodotti che di informazioni utili. E’ possibile registrarsi, gratuitamente, al sito, accedendo a questo link. Inserendo pochi dati, si entra immediatamente a far parte del mondo Arval.

E’ possibile ordinare i prodotti online, seguire lo stato dell’ordine ma anche, chiedere consiglio sui prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Periodicamente, l’azienda propone dei simpatici concorsi, attraverso i quali è possibile vincere forniture di prodotti.

Molto utile la pagina delle FAQFrequently Asked Question – che si trova a questa pagina. Potrete leggere una serie di risposte alle domande che vengono poste con più frequenza e che, magari, corrispondono ai quesiti che vorreste porre all’azienda.

Presenza sui social

La Arval pone molta attenzione alla diffusione del brand attraverso i social. Infatti, esistono profili su Facebook, seguito da circa 6.500 persone e aggiornato costantemente, su Twitter, con pochi follower ancora, ma con un aggiornamento frequente, su Pinterest e anche su Instagram.

Non basta, perché l’azienda ha pensato bene di aprire anche un canale su YouTube, in cui vengono pubblicati utilissimi tutorial che insegnano l’arte del maquillage, con la collaborazione di bravi visagisti.

Il giudizio dei clienti

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1 Opinione
  1. Avatar
    -Nicola Carlomagno 2 mesi fa

    Gestione pessima e burocratica di una situazione di riparazione in garanzia di una auto in noleggio a lungo termine , con personale e referenti commerciali inefficienti oltre che disinteressati alla risoluzione dei problemi del cliente (più di 20 giorni impiegati x comunicare all’officina le fatture dei tagliandi necessarie x validare la garanzia) , oltretutto fase progredita solo x il mio incessante e pressante stimolo alle poche fonti a cui ho potuto accedere .
    Inoltre si è aggiunta l’inefficienza della casa madre estera che da 2 settimane non riesce a reperire il pezzo di ricambio necessario all’intervento (non disponibile a Milano) e non si sa se e quando arriverà , Ovviamente l’Arval pur stimolata come sempre dal sottoscritto non ha dato il minimo segnale di interessamento teso a chiarire la situazione incresciosa in cui si trova l’auto di SUA proprietà , nè di alcuna interlocuzione con il suo cliente che , purtroppo , ha confermato alla stessa un contratto di locazione per una nuova auto solo pochi giorni prima di questi incresciosi accadimenti !

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