Assistenza clienti Auchan

Tra i colossi della GDO internazionale c’è Auchan, azienda francese che ha al suo attivo più di un migliaio di punti vendita, tra negozi, supermercati e ipermercati, in 13 paesi del mondo. L’azienda è stata fondata in Francia nel 1961, ed è presente in Italia dal 1989. Da allora ai giorni nostri, i punti vendita Auchan in Italia  si sono moltiplicati fino a diventare una delle realtà più forti del settore, soprattutto dopo l’accordo stretto nel 1997 con il gruppo Rinascente.

La mission aziendale di Auchan è quella di offrire la massima qualità di prodotti e servizi a costi convenienti, fidelizzando così il cliente.

Vediamo più da vicino i servizi e i prodotti di Auchan, a partire dal suo sito ufficiale.

Dalla home page si può navigare attraverso un menu molto intuitivo. Per esempio, è possibile trovare il punto vendita più vicino cercandolo qui, dove tra l’altro si possono anche visualizzare le promozioni in corso.

Chi volesse sottoscrivere una card e usufruire dei suoi vantaggi può trovare qui tutte le informazioni, mentre questa è la pagina attraverso la quale registrarsi al portale, ricevere la newsletter, aggiornamenti e promozioni speciali.

Se siete curiosi di conoscere l’impegno di Auchan nei confronti dell’ambiente, date un’occhiata ai progetti sostenuti dalla compagnia proprio in questo ambito.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, il sito di Auchan contiene una sezione dedicata alle faq, con le risposte alle domande più frequenti.

Per contattare l’azienda telefonicamente, chiamate il numero verde 800 824039, attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, gratuito da linea fissa. Chi chiama da cellulare dovrà comporre lo 02 320056 durante gli stessi giorni e orari ma a pagamento, in base alle tariffe adottate dal proprio gestore.

Se volete inviare una lettera, indirizzatela a: Servizio Clienti Auchan Spa, Strada 8 palazzo N Rozzano (MI). Per comunicare via e mail, invece, compilate il moduloapposito con i vostri dati e la vostra richiesta.

Finiamo con le pagine social di Auchan:

Giudizio dei clienti

20%

1/5 (5)
1/5 (5)
1/5 (5)
1/5 (5)

Commenta il servizio ricevuto da Auchan

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Auchan. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

4 Opinioni
  1. Marco 5 mesi ago

    H acquistato un epilatore qilive dell’auchan, riportato il giorno dopo perché si bloccava e non tirava i peli, il motorino non è abbastanza potente. Non mi è stato rimborsato perché, secondo Michela la responsabile dell’auchan di parco leonardo, il prodotto ad un costo cosi basso non aveva certo le caratteristiche degli epilatore con un prezzo maggiore. Diffidare da questo prodotto è dell’assistenza di auchan su questo prodotto della qilive fatto per auchan, non posso parlare di altri prodotti di questa marca perché mi sono fatto bastare questa esperienza. Fate attenzione.

  2. Luigi 7 mesi ago

    Sulla normale spesa, spesso il prezzo che trovi vicino al prodotto non è lo stesso che ti fanno pagare in cassa, quindi paghi, vai in accoglienza, fai reclamo per far valere i tuoi diritti, chiaramente, con perdita di tempo. Ma il peggio è di questa mattina: l’altro ieri ho acquistato una tastiera economica per computer marca auchan, l’ho riportata perché non funzionava, all’accoglienza non volevano ne sostituirla ne restituirmi i soldi, la dovevo lasciare per il controllo da parte di una fantomatica “assistenza” che al momento non c’era. Io avevo bisogno di una tastiera, quindi ho reclamato e insistito per poter parlare con il direttore, niente, l’addetta all’accoglienza ha parlato lei al telefono con il direttore perché costui non voleva scomodarsi con un cliente , quindi la situazione si è sbloccata e l’addetta all’accoglienza mi ha restituito i 6,99 euro. Queste cose non succedono negli Auchan francesi e spagnoli.Stiamo in Europa? perché le leggi non vengono rispettate? ci si può avvalere dei nostri diritti, Perciò sappiate che se il prodotto non funziona o non vi piace ve lo dovete tenere così!!!

  3. Serena 7 mesi ago

    Roma Auchan casalbertone
    Le casse prioritarie non funzionano. Chiunque fa la fila in quella cassa. Le cassiere non sono in grado di gestire la situazione. Faccio sempre la fila li con un vistoso pancione. Le cassiere mi guardano e non dicono nulla. Arriva finalmente il mio turno e puntualmente mi sento dire la stessa cosa: “perche non me lo ha detto? L’avrei fatta passare” e io rispondo sempre “ma lei mi ha guardato piu volte, mi ha visto” e anche la risposta è sempre la stessa da tutte le commesse: “SEEE VABBÈ “!
    VERGOGNOSI!

  4. Cosima Bernardi 1 anno ago

    Il giorno 24/06/2017 all’auchan di Roncadelle a Brescia la cassiera che era alla cassa n 37 alle ore 17:20 ( purtroppo non so il nome) ha avuto un comportamento poco professionale e maleducato. Quando sono arrivata alla cassa la luce era accesa ma dopo qualche minuto che ero in fila mi ha detto che la cassa era chiusa ed ha spento la luce. Quando ho obiettato dicendo che quando sono arrivata la luce era accesa e la cassa aperta ..ha risposto che avendo io il carrello pieno avrebbe impiegato 20 minuti e sarebbe andata a casa tardi e non ha voluto servirmi. Ho cambiato cassa ma veramente infuriata. Era suo dovere servirvi visto che è stata lei a on pensare per tempo a spegnere la luce della cassa…

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Auchan

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Auchan. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Auchan e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Auchan? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account