Assistenza clienti Autogrill

Chi non lo conosce? Ma sapete anche che, Autogrill, è il primo marchio al mondo nel settore dei servizi di ristorazione sulle autostrade, negli aeroporti e nellestazioni ferroviarie? Ebbene sì, è uno dei fiori all’occhiello del nostro paese.

Fondato nel 1977, con sede a Novara, oggi Autogrill è presente in ben 30 nazioni, un vero successo. Attualmente, impiega circa 60.000 persone e gestisce oltre 4.200 punti vendita.

La sua creazione, si deve alla volontà di tre grandi marchi nazionali del settore alimentare: Alemagna, Motta, Pavesi. Tre capisaldi del Made in Italy.

La storia aziendale, è ricchissima di vicende. Sta di fatto che, negli anni della crisi economica, AUTOGRILL continua a svilupparsi, principalmente sui mercati esteri. Uno degli accordi più recenti, quello stipulato con la Russia, con AUTOGRILL Russia. Insomma: un realtà che non perde colpi, ma prosegue nella crescita.

Indirizzi, contatti telefonici e altre informazioni utili

autogrillLa sede centrale nazionale di AUTOGRILL si trova a questo indirizzo: Autogrill S.p.A.Centro Direzionale Milanofiori – Strada 5 – Palazzo Z – 20089 – Rozzano (MI)
La sede legale invece, si trova a:

Autogrill Spa
Via Luigi Giulietti, 9
28100 Novara

Il numero telefonico del centralino, è il seguente: 0248261.

Se avete necessità di inviare un Fax, ecco la numerazione, verde (significa che è un numero di Fax gratuito): 800-069070

Il numero verde gratuito del Contact Center, risponde all’800 06 90 69. Se volete contattare l’azienda tramite mail, ecco l’indirizzo da utilizzare: informazioni@autogrill.net

Autogrill online

Come ogni grande azienda, anche Autogrill offre a clienti e imprese, una piattaforma Web. La trovate cliccando sul link: Autogrill online. Il sito è sviluppato in doppia lingua, Italiano e Inglese. Per cambiare, cliccate in alto, dove appare la scritta ENG/ITA.

Se invece volete navigare sui vari siti AUTOGRILL delle varie nazioni, cliccate sulla scritta in alto: Web Site Network

Potete inviare un messaggio attraverso la piattaforma online, collegandovi al modulo direttamente dalla pagina: Contatti online.

Per i Giornalisti, esiste la sezione Media. Qui sono disponibili comunicati Stampa, informazioni, e News costantemente aggiornate, sulle attività di Autogrill s.p.a.

Infine, se volete conoscere gli indirizzi di tutte le sedi Autogrill che si trovano nel mondo, ecco la pagina da visitare: Autogrill nel mondo.

Presenza sui social

L’azienda è presente con un profilo su Twitter, un canale su YouTube e una pagina su Facebook.

Il giudizio dei clienti

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8 Opinioni
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    silvia buonpensiere 8 mesi fa

    Ieri presso l’Autogrill Montefeltro Ovest, dopo aver speso più di 40 € per 4 menù e un panino,io e i miei figli siamo stati trattai malissimo da una scontrosa e scortese signora bionda in divisa celeste e nera che mi ha gridato di mettermi la mascherina, davanti a tanti altri clienti e a distanza. Le ho spiegato che mi ero appena alzata dal tavolo e dovevo fare 2 metri per arrivare al bar dove avevo già ordinato un caffè, e che mio figlio stava mangiando un panino, accanto a me, in piedi. Per tutta risposta ha detto “si mangia seduti, non in piedi”, trattandoci male davanti a tutti gli altri clienti. Preciso che accanto a noi c’era un’intera famiglia senza mascherina: bimbo, madre che parlava al telefono da 10 minuti e padre che mangiava tranquillamente panini e insalata di riso portati da casa ma a loro la scortesissima signora non ha urlato in faccia! Non ci ritornerò mai pi, e io viaggio parecchio. Poteva anche avere ragione, ma si può chiedere di indossare la mascherina per percorrere due metri anche con gentilezza!

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    Luca Galloppa 2 anni fa

    Buongiorno, in questo momento 15-9-2019 mi sono fermato a fare colazione presso lautogrill di Limena PD, al che: entro ed in Modo Decisamente Educato e Socievole chiedendo se ci fosse la possibilità di avere brioche al cioccolato ecc.. Considerando che eravamo in solo 3 clienti totali all’interno… Ed c’erano 2 Ragazze giovani dietro il banco “una mora e una Biondina”, Mi si risponde in modo Schifato, dicendo che le brioche prima delle 5.30 Nn sono pronte ecc… Al che ordino un cappuccino e 2 melizia “visto che era l’unica pietanza disponibile e pago la modica cifra di 5.40 euro, al che le brioche mi vengono servite in mano se pur ho chiesto cortesemente un piattino ove appoggiare visto che ho ordinato anche il cappuccino, le ragazze Nn contente mi servono le brioche ma Nn il cappuccino, perché dovevano andare a Fumare la sigaretta fuori allentrata, al che rimango lì in attesa di ricevere il cappuccino che oh ordinato… Nell’attesa mi cade l’occhio al di là della vetrina.. È Noto una serie di brioche già pronte ed ai vari gusti… Come sono abituato a trovare. La cosa buffa è che nel frattempo suona il timer del forno… Cosa che Codeste ragazze Nn sentono perché erano prese nel fumarsi la sigaretta.. Al loro ritorno.. C’era il classico odore da bruciato ecc… Ma la cosa più Sorprendente è che: al loro rientro in filiale chiedo Cortesemente che mi venga Servito il Medesimo Cappuccino, eeee con molta tranquillità.. Senza Ne lavarsi le Mani e Nemmeno porgere le Dovute scuse… Mi servono ciò che ho Ordinato… NN HO PAROLE!!! LO SCONTRINO è stato emesso alle 4.51.. Sono stato Servito alle 5.10.. In Maniera Decisamente Pessima!!! Mi chiedevo Se Tutto ciò è Normale???? Eppure noto Telecamere Ovunque ecc… Nn ho Parole!!!!!!!!!!

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    Santo Giovanni GENTILE 2 anni fa

    Mi sono iscritto a “My Autogrill” e sono intestatario della carta omonima dall’inizio di quest’anno e domenica sera mi sono servito presso l’autogrill di MACCHIE EST e mentre io mi recavo ai bagni, mia moglie con la mia carta si recava alla cassa per delle ordinazioni e al momento di esibire la carta “My Autogrill” il cassiere si è comportato veramente in modo scorbutico e maleducato; posso capire che il cassiere insospettito che la carta intestata ad un UOMO venisse utilizzata da una DONNA chieda qualche spiegazione, ma da questo a far passare il cliente da “mendicanti” che chiedono lo sconto di un caffè mi sembra esagerato.
    È la prima volta che mi capita e spero l’ultima, ma se essere “fedeli” ad Autogrill significasse essere trattati come su descritto preferisco uscire dall’autostrada e recarmi dal primo anonimo ristoratore, dove pago e vengo servito con cortesia.
    La società Autogrill ha i miei dati e può verificare, dall’elenco “i miei acquisti”, chi sia il zelante cassiere e procedere come meglio crede, ma io di certo se mi ricapitasse un tale episodio preferisco strapparla questa carta “My Autogrill”.

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    Angela 2 anni fa

    Attenzione quando chiedete un cappuccino…..
    Specificate se lo volete piccolo, medio o grande… Lo battono “grande” senza chiedere per farti spendere di più…

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    Tiziana grando 3 anni fa

    3/7 ore 2130
    appena uscita dall’autogril sulla a35 all’altezza di treviglio da milano in direzione brescia
    ordiniamo un panino e l’acqua il commesso sbiascidando mentre mastica una cicca ci intorta con un fantomatico menu….sintesi invece di spendere 6,50 spendiamo 9.60…..con tanto di macedonia mezza andata a male.
    ma a cosa serve imbrogliare il consumatore?!?

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    Gianluigi 3 anni fa

    Autogrill villa morosini ovest.
    La gentilezza in questa area di servizio manca completamente.
    Ho acquistato un prodotto, pubblicizzato ad un prezzo ma pagato di fatto alla cassa di più.
    Fatto notare la differenza alla cassiera, la stessa mi ha solo invitato a restituire il prodotto, senza alcuna giustificazione, se non: ” se lo vuole è così”
    Mha!!!!

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    Filippo 4 anni fa

    Buona sera, in data odierna, verso le ore 18.00 mi sono recato autogrill di Cinisello Balsamo per acquistare del tabacco (3 pacchi chesterfield naturale), pagando con il bancomat, al momento del ritiro mi accorgo che il tabacco non era quello da me richiesto, ho chiesto agli impiegati di cambiarmelo con altro tipo, questi ultimi rispondevano che il succitato tabacco era terminato, a quel punto ho chiesto la restituzione dei soldi, o quanto meno una ricevuta per poterlo ritirare nei giorni seguenti. Nondimeno dopo vari minuti con assurde discussioni su chi aveva sbagliato, da parte dei suddetti impiegati (molto arroganti e indisponenti), mi consegnano il biglietto dell’avvenuto pagamento con il timbro dell’autogrill.
    Sono fortemente disturbato con il personale poi che bastava un pò di disponibilità per trovare una soluzione pacifica.
    Commisso filippo

  8. Avatar
    EMANUELA BRUNELLO 4 anni fa

    Buonasera, vorrei fare un commento sul servizio ricevuto nell’area Postumia nord. Domenica 30-04-17 alle ore 20.23 ho fatto una sosta in quell’area e ho ordinato un cappuccino e una spremuta, l’operatore però mi ha detto che la spremuta non era possibile averla in quanto stava pulendo la macchina per avantaggiarsi per la chiusura che era prevista per le ore 22.00 ed era automatica altrimenti scattava l’allarme…..io non so se questo è vero sta di fatto che ci sono rimasta male…….,mi ha chiesto di bere in alternativa un succo di frutta ma chiaramente ho rifiutato non essendo la stessa cosa…quindi sono uscita senza consumare niente.
    Mi chiedo ma le aree di servizio non sono aperte 24ore su 24………………..

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