Assistenza clienti Awin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 2000 dai tre soci Thomas Hessler, Heiko Rauch e Jens Hewald, la tedesca Awin – che ha sede a Berlino – è una grande realtà internazionale pubblica e quindi non quotata in Borsa, che opera nel settore del marketing di affiliazione e marketing online.

Si tratta di un business che attraverso il sistema delle affiliazioni è riuscito in circa 20 anni a diffondersi a livello internazionale, e alla base del successo di questa idea vi è la semplicità di connessione tra gli inserzionisti e gli affiliati.

Il core business è basato sulle campagne pubblicitarie sul web con un metodo innovativo, che connette direttamente i marchi con i potenziali clienti. Awin copre una fetta di mercato di tutto rispetto, in oltre 180 paesi e vanta clienti del calibro di Wolkswagen Bank, Opodo, Postbank, Telekom, Asos, Douglas e molti altri marchi prestigiosi.

Nel 2017 due imprese, la Affiliate Windows e la Zanox, sono entrate a far parte della Awin ed è stato decretato un marchio congiunto, sempre sotto il nome della casa madre.

Oggi Awin è tra le più importanti comunità internazionali di marketing business. I servizi che offre sono in grado di sostenere la crescita di qualsiasi settore professionale, senza esclusione delle piccole realtà.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Awin.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede italiana:

Awin S.r.L.
Via Vincenzo Monti, 8
20123 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 3705971

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Il quartier generale si trova al seguente indirizzo:

Awin AG
AG Charlottenburg
HRB 75459
Berlin – Germany

Questo il numero telefonico del centralino:

  • +49 30 5096910

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Awin online.

Attraverso la piattaforma internet si possono apprendere tutte le informazioni necessarie per prendere contatto con il network e trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze.

I servizi proposti sono diversificati secondo tre tipologie di clientela:

  • Imprese che vogliono fare pubblicità
  • Pubblicitari e agenzie di pubblicità
  • PMI e Start Up

Per approfondire la conoscenza del sistema di marketing proposto da Awin, è sufficiente accedere alle sezioni che si trovano sulla cornice superiore del sito.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Awin

Il servizio di assistenza clienti di Awin si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti telefonico di Awin per avere maggiori informazioni per attivare una partnership, digitare il numero:

  • 02 3705971

Chi invece ha necessità di maggiori informazioni per aprire un  programma di affiliazione all’estero deve contattare Awin componendo il seguente numero:

  • +44 (0) 203 7616430

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Se si preferisce usare la posta elettronica si può inoltrare la propria richiesta di assistenza e/o di informazioni alla mail:

Entro breve tempo si riceverà la replica da parte di un consulente.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Awin presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco, infine, i link per accedere alla pagina di presentazione aziendale di Awin pubblicata su LinkedIn e per visitare la pagina ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Awin

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Awin. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa