Assistenza clienti Axerve: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2018 il Gruppo Banca Sella lancia sul mercato il primo cosiddetto hub di pagamenti creando il marchio Axerve. Si tratta di un progetto molto innovativo, in grado di permettere alle imprese di poter accedere alla gestione dell’accettazione dei pagamenti, online o nei negozi fisici, avvalendosi di un unico punto di accesso, un hub appunto, tradotto in lingua inglese.

In massima sintesi, aderendo ad Axerve la gestione dei pagamenti digitali o tradizionali è resa molto più semplice e le transazioni più sicure.

Oggi chi vende si avvale di diversi dispositivi per accettare i pagamenti, tra POS, carte di pagamento che si utilizzano solo tramite lo Smartphone, o le vendite online attraverso gli e-commerce. Avere a disposizione la gestione degli introiti ottenuti dalle vendite attraverso i vari metodi di pagamento, su un’unica piattaforma web, è davvero rivoluzionario e rende possibile un minor spreco di tempo e anche di denaro.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di     .

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede centrale:

Axerve S.p.A.
Piazza Gaudenzio Sella 1
13900 Biella.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 015 35011

Ed è attivo anche un numero dedicato esclusivamente alla ricezione dei fax:

  • 015 351767.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@sella.it e quello di Posta Elettronica Certificata: segreteria@pec.axerve.com

ATTENZIONE: Axerve fa parte dei prodotti creati dal Gruppo Banca Sella, per tale ragione in alcuni casi i dati sono riferiti a Sella.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Axerve hub online.

Utili informazioni per chi si appresta a comprendere meglio il tipo di servizi proposti da Axerve alle imprese, sono contenute nella sezione omniachannel.

I nuovi utenti possono registrare il proprio account, inserendo tutti i dati richiesti cliccando sul seguente link per accedere all’apposito modulo online.

Un consulente è a disposizione di chi desidera scoprire la migliore soluzione per la propria azienda: è sufficiente compilare il modulo di contatto con un esperto Axerve per essere ricontattati per fissare un appuntamento o una telefonata.

Le tariffe dei servizi sono pubblicate in maniera chiara nella sezione scopri le tariffe proposte da Axerve.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti

Il servizio di assistenza clienti di Axerve si articola tra call center, assistenza clienti online, una casella di posta elettronica dedicata e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Chi preferisce entrare in contatto con il call center di Axerve per ricevere assistenza e informazioni, può digitare il numero verde:

  • 800 142142.

La telefonata è gratuita per chi chiama da telefono fisso.

Chi invece telefona da cellulare, oppure per chi si trova all’estero, il numero del centro di assistenza telefonica da digitare è il seguente:

  • +39 015 2434617

In questo caso i costi sono calcolati in base alle tariffe del proprio operatore telefonico.

Il servizio, per entrambe le numerazioni telefoniche, è attivo dal Lunedì la Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

Assistenza clienti online

Collegandosi alla piattaforma web, e cliccando sul link supporto online di Axerve, si può ottenere assistenza e chiedere informazioni di vario genere.

Selezionando col mouse una delle aree di interesse, si accede alla possibilità di entrare in contatto con uno degli operatori del servizio.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Inviando una comunicazione via mail alla casella di posta elettronica info@sella.it e inserendo sia nell’oggetto, sia nel corpo del testo, il motivo della richiesta di assistenza, fornendo per esempio i dati del contratto stipulato, si riceverà in breve tempo una replica dal servizio assistenza tramite mail.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Axerve presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Online è presente anche la pagina aziendale su Linkedin e un canale video su YouTube su cui sono pubblicati molti utili video-tutorial che spiegano come usare gli strumenti di pagamento o gestire i pagamenti tramite la piattaforma Axerve.

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