Assistenza clienti Bakeca.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Un tempo gli annunci gratuiti erano pubblicati in un’apposita sezione dei giornali locali o nazionali poi, con l’avvento di Internet, anche questo è cambiato.

In Italia, per esempio, dal 2005 gli utenti del web hanno a disposizione la piattaforma online Bakeca.it, che fu lanciata quasi per caso da un gruppo di amici e che oggi ricopre un ruolo importante nel settore delle compravendite online tra privati ma anche per ciò che riguarda l’esposizione di vetrine virtuali per i venditori professionali.

Nel caso in cui tu stessi cercando sul web maggiori informazioni su Bakeca.it e sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti, hai scoperto la pagina giusta: non devi fare altro che continuare a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendere nota delle informazioni che desideravi ottenere.

Numero di telefono dell’assistenza di Bakeca.it

Solitamente, quando si desidera chiedere un’informazione a un’azienda oppure si ha necessità di ottenere assistenza, si preferisce la via più immediata, quella telefonica.

Vuoi parlare con un operatore del servizio di assistenza clienti telefonico di Bakeca.it?

Digita il seguente numero:

  • 011 6996100

Non appena avrai composto la numerazione telefonica, una voce preregistrata di benvenuto ti indicherà quali sono i tasti numerici che devi selezionare sul tuo telefono per accedere al servizio di supporto che ti interessa, a scelta tra:

  • assistenza per le attività commerciali;
  • assistenza per gli inserzionisti privati;
  • assistenza per chi è già cliente.

Prendi nota anche degli orari di attività del servizio di assistenza telefonico di Bakeca.it che è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 18:30.

Numero fax di Bakeka per richieste amministrative

Oltre al numero di telefono per parlare con un operatore, hai a tua disposizione questo numero di fax se devi inoltrare una richiesta di tipo amministrativo:

  • 011 6503031

Prepara la copertina del fax inserendo i tuoi dati – nome e contatto telefonico o mail – scrivi l’oggetto e poi la descrizione della tua richiesta di assistenza.

Ricorda che se desideri ricevere una risposta in tempi brevi, è meglio che tu invii la tua richiesta di assistenza durante i giorni lavorativi e gli orari di attività del servizio di supporto clienti, che sono riportati negli altri paragrafi.

Modulo di contatto online

Passiamo ora a un altro metodo che hai a disposizione per entrare in contatto con il team di supporto clienti di Bakeca.it: il modulo di contatto online.

Dopo aver eseguito l’accesso alla pagina dei contatti, scorrila fino in fondo e troverai il modulo da compilare con i tuoi dati e che puoi usare se desideri chiedere informazioni in merito a:

  • la pubblicazione di un tuo annuncio;
  • la gestione di una tua inserzione;
  • le tecniche di promozione degli annunci;
  • informazioni sugli annunci sospesi o cancellati;
  • informazioni e assistenza su come si risponde alle inserzioni;
  • segnalazioni o suggerimenti.

La prima casella che trovi sul modulo è un menù a tendina che contiene le categorie generali tra cui devi selezionare quella che ti interessa.

Per ciò che riguarda la seconda casella, dopo che avrai effettuato la prima selezione dovrai selezionare uno dei motivi per cui desideri entrare in contatto con il centro di assistenza di Bakeca.it.

Scrivi quindi il tuo indirizzo di posta elettronica nella terza casella e infine scrivi il messaggio nel box di testo.

Gli operatori del servizio di assistenza clienti di Bakeca.it ti risponderanno non appena avranno ricevuto e letto il tuo messaggio, ma tieni a mente che anche in questo caso gli orari di attività sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 18:30.

Indirizzi email dell’assistenza di Bakeca

Ed eccoci giunti al paragrafo che forse aspettavi di leggere: quello dedicato alle caselle di posta elettronica per inoltrare le tue richieste di informazioni o di assistenza.

Di seguito trovi l’elenco di quelle attive e a tua disposizione secondo i vari motivi di richiesta di contatto:

  • per segnalazioni e accertamenti e indagini di Polizia Giudiziaria: privacy@bakeca.it;
  • per ricevere assistenza su amministrazione e contabilità scrivi a: risposte@bakeca.it;
  • se vuoi ricevere informazioni sulle attività di marketing: marketing@bakeca.it.

Scrivi il tuo messaggio in maniera chiara e sintetica, inserisci il maggior numero di informazioni utili per aiutare gli operatori del servizio di assistenza clienti di capire bene e velocemente la tua richiesta e attendi la replica via mail che non tarderà ad arrivare.

Risposte alle domande frequenti

In molti casi, può essere sufficiente leggere le informazioni scritte all’interno della speciale pagina delle FAQ di Bakeca.it.

Esegui l’accesso e scopri la lista di categorie di domande che contengono a loro volta la risposta, fornita direttamente dagli esperti che lavorano presso il centro di supporto clienti di Bakeca.it.

Le domande sono selezionate tra quelle che il servizio clienti riceve con una certa frequenza, quindi è possibile generare la sezione delle risposte alle domande frequenti, così da metterti nella condizione di poter scoprire autonomamente la soluzione alle tue domande.

Ecco le categorie di domande e risposte che trovi all’interno della pagina delle FAQ:

  • pubblicazione degli annunci;
  • gestione delle inserzioni;
  • promozione degli annunci;
  • istruzioni per rispondere alle inserzioni;
  • informazioni su annunci sospesi o cancellati;
  • come inoltrare una segnalazione o un suggerimento.

Per scoprire le risposte, leggi le varie domande che sono pubblicate all’interno delle varie categorie e clicca su quelle che ti interessano per accedere alla casella che contiene il dettaglio della risposta.

Se non trovi ciò che vorresti chiedere, hai sempre a tua disposizione il call center, le caselle di posta elettronica oppure il modulo di contatto online.

La guida antitruffa di Bakeca.it

Ogni inserzione che viene inserita per la pubblicazione su Bakeca.it è attentamente verificata dal team che lavora all’analisi pre-pubblicazione di tutti gli annunci.

Questa fase è molto importante perché garantisce i consumatori e i venditori ma, malgrado le attenzioni rivolte alla verifica di attendibilità di quanto viene messo in vendita su questa piattaforma di annunci, in alcuni casi i malintenzionati riescono comunque ad aggirare gli ostacoli e a truffare gli ignari acquirenti.

Per sconfiggere ogni tipo di pericolo di questo genere, puoi cliccare sul seguente link per leggere la guida antitruffa di Bakeca.it: si tratta di una serie di consigli molto utili per evitare frodi e cattive esperienze.

Bakeca.it sui social network

Questo è l’ultimo paragrafo dedicato a Bakeca.it e a tutte le soluzioni di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Qui troverai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network ma attenzione: non considerarli come canali di comunicazione per chiedere assistenza.

Clicca sul seguente collegamento se vuoi visitare la pagina ufficiale di Bakeca.it su Facebook su cui è comunque integrato il pulsante Messaggio che ti permette di inoltrare una comunicazione tramite Messenger. Prova a contattare il team che si occupa dell’aggiornamento della pagina, ma senza pretendere di ottenere assistenza.

Se sono altri i social network che ami frequentare, ecco anche il link di accesso al profilo ufficiale di Bakeca.it su X, il nuovo nome dello storico Twitter, e segui come follower per non perdere gli aggiornamenti. Ami i social a contenuto multimediale?

Ecco la pagina ufficiale di Bakeca.it su Instagram e il canale ufficiale su YouTube. Ma non solo, Bakeca infatti è sbarcata anche su TikTok e su Twitch Infine, se hai interesse ad ulteriori informazioni sull’azienda, accedi alla pagina ufficiale di Bakeca.it su LinkedIn e potrai anche scoprire le eventuali proposte di lavoro attive accedendo all’apposita area dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
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4 opinioni

  1. perche se rispondo agli annunci loro non ricevono la mia email

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  2. Non riesco più a pubblicare annunci, mi dice errore HTTP403

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  3. buongiorno non riesco pu a inserkire annunci su bakeka non capisco il motivo grazie

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  4. Che dire da sempre un sito ottimo e pieno di offerte. Supporto fantastico non posso che raccomandarlo a tutti i miei amici.

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