Assistenza clienti Balearia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il trasferimento di persone e merci può avvenire su gomma, via aria e per mare.

Le compagnie di trasporto sono di varia natura e genere. A livello internazionale ne esistono davvero molte e tutte sono impegnate ogni giorno in un settore complesso, almeno per chi non conosce tutto ciò che viene operato dietro le quinte. Lavoratori di diversi settori ogni giorno sono impegnati a rendere possibili gli spostamenti dei viaggiatori e i trasferimenti di grossi carichi commerciali con rotte che coprono l’intero pianeta.

Dal 1998 è attiva Baleària che è un’importante compagnia di trasporto marittimo spagnola. L’impresa si occupa di trasporto viaggiatori e trasporto merci. Le rotte coperte sono tra le Isole Baleari, le Isole Canarie, lo Stretto di Gibilterra, i Caraibi e l’Algeria.

La flotta è davvero imponente e al momento della realizzazione di questa pagina informativa si compone di circa 30 tra navi traghetto di grandi dimensioni.

Dal trasporto viaggiatori al trasporto merci, Baleària offre diversi tipi di soluzioni anche per le imprese che hanno necessità di spedire grosse quantità di merci attraverso i container: è possibile ottenere preventivi personalizzati contattando l’apposito ufficio di assistenza commerciale.

Inoltre, accedendo alla piattaforma web ufficiale della compagnia, si possono prenotare non solo le tratte marittime ma anche pacchetti di traghetto+hotel.

Se hai già viaggiato su una delle navi della compagnia spagnola di trasporto marittimo Baleària e cerchi le informazioni per contattare il loro centro di assistenza clienti hai trovato la pagina giusta.

Se invece hai solo sentito parlare di questa grande compagnia marittima ma desiseri saperne di più, anche in questo caso troverai utili le informazioni che potrai scoprire continuando la lettura dei prossimi paragrafi.

Assistenza clienti Baleària via telefono

Desideri prenotare il tuo prossimo viaggio con Baleària e preferisci farlo telefonicamente?

L’impresa spagnola di trasporto marittimo ti mette a disposizione il seguente numero telefonico che puoi contattare per le tue prenotazioni e per chiedere informazioni maggiori sul tuo prossimo viaggio via mare:

  •  865 608423

Ti trovi all’estero? Digita questa numerazione telefonica:

  • +34 865 608423

Ecco invece la lista dei numeri telefonici dell’assistenza clienti e per le prenotazioni dedicate a chi telefona delle seguenti nazioni:

  • dalla Francia:
    • 08 20933671
  • dal Regno Unito:
    • 084 35087312
  • dall’Algeria:
    • 045 300071
  • dal Marocco:
    • 0539 931940

Tutti i numeri del servizio telefonico di assistenza clienti e prenotazioni di Baleària sono a tua disposizione nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:30. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00. La Domenica e i giorni festivi nazionali dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Supporto clienti online Baleària

Se hai necessità di informazioni sui viaggi con Baleària o sul trasporto delle merci, oppure vuoi inoltrare un reclamo o ricevere assistenza su una prenotazione che hai effettuato, puoi utilizzare il modulo di contatto online.

Seleziona dal primo menù a tendina la motivazione che ti spinge a scrivere, poi inserisci i tuoi dati personali, compila campo oggetto e descrivi la tua richiesta nel box di testo. Invia il modulo cliccando sull’apposito pulsante per ricevere, in tempi mediamente brevi, la replica da parte dei consulenti della compagnia di trasporto marittimo.

Chat di Baleària

Sulla piattaforma web di Baleària puoi avviare una conversazione in chat con l’assistente virtuale Serena. Accedi al sito e poi clicca in basso dove noti l’icona della chat.

Non appena si aprirà la casella della chat, per avviare la conversazione ti basterà selezionare una delle motivazioni pre-impostate e poi rispondere alle repliche dell’assistente virtuale che ti accompagnerà alla soluzione della tua richiesta di assistenza.

Gestione delle prenotazioni

Se devi modificare qualcosa relativamente a una prenotazione di viaggio effettuata con Baleària, puoi farlo autonomamente. Procedi accedendo alla piattaforma web della compagnia di trasporto marittima da questo link: gestione delle prenotazioni.

Inserisci quindi il codice della tua prenotazione e il codice alfanumerico del localizzatore, che è composto da 7 cifre per accedere ai dati del tuo viaggio e procedere con eventuali modifiche. Troverai i codici sul documento che hai ricevuto all’atto della prenotazione.

Risposte alle domande frequenti

Se desideri approfondire la conoscenza delle regole di trasporto sulle navi della flotta Baleària, oppure vuoi acquisire altre informazioni utili per te che stai per prenotare o hai già prenotato, potresti trovare interessante la lettura delle risposte alle domande frequenti.

Accedi alla pagina delle FAQ di Baleàri, scorri il menù che trovi sulla parte sinistra per individuare l’area informativa di tuo interesse, cliccaci sopra e scopri le risposte che i consulenti del servizio di assistenza clienti danno con maggior frequenza alla clientela.

Chiedere un preventivo per trasporto merci

La tua necessità è quella di ottenere il miglior preventivo per il trasporto delle tue merci sulle tratte coperte da Baleària?

Scrivi la tua richiesta utilizzando il modulo online per la richiesta di un preventivo. Ti basterà inserire i dati della tua azienda, i dati relativi alla tratta e gli altri che trovi sul modulo.

Aggiungi il testo del tuo messaggio e invia il modulo per ricevere un contatto diretto da parte di uno dei consulenti del servizio commerciale, che ti proporrà le soluzioni personalizzate per soddisfare la tua richiesta di trasporto delle merci.

Assistenza Baleària sui social network

Ed eccoci arrivati alla lista dei link utili per accedere alle pagine ufficiali di Baleàri sui più famosi social network. In alcuni casi le aziende le mettono a disposizione della clientela e degli utenti del web, non solo per aggiornarsi sulle novità commerciali ma anche per inviare un messaggio diretto al team che gestisce i profili digitali.

Potresti provare a inviarne uno accedendo alla pagina ufficiale di Baelària su Facebook oppure visitando il loro profilo ufficiale su Twitter. Se poi hai interesse ad approfondire dati e notizie sull’azienda, visita la pagina su LinkedIn e infine, eccoti il collegamento diretto al canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Balearia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Balearia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *