Banca Mediolanum problemi in tempo reale

Stai riscontrando problemi di accesso al conto corrente via web o alla App di Mediolanum? Non riesci a completare pagamenti o transazioni? Sei arrivato nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti creiamo questi grafici che ti permetteranno di vedere se il problema che stai avendo è generalizzato o riguarda solo il tuo dispositivo

Problemi Banca Mediolanum segnalati dagli utenti

Questo secondo grafico ti aiuta a scoprire tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che sono in cerca di informazioni online sui problemi relativi ai servizi di connettività di Banca Mediolanum.

Segnala il tuo problema con Banca Mediolanum

Desideri inoltrare una segnalazione per un problema di accesso a Banca Mediolanum? Utilizza il modulo online sottostante compilandolo con i dati richiesti.

Ti ricordiamo che down radar non ha alcun tipo di collegamento con Banca Mediolanum. Inoltre, sappi che se inserisci dati personali nei commenti la tua segnalazione non verrà pubblicata.

Problemi con Banca Mediolanum? Segnalali qui

46 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere, e mi esce scritto accesso bloccato per motivi di sicurezza, e se provo a reimpostare il codice segreto dice errore generico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno.
    Da questa mattina che provo ad inviare un bonifico da app. Ad ogni tentativo compare un messaggio che ci sono problemi di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. riscontro ancora problemi.
    INSERISCO I CODICI, e spunta la scritta Accesso negato , rigenera nuovo codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad accedere al conto corrente nè da APP nè da PC ***HO URGENZA DI OPERARE SUL CONTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Provando ad entrare tramite l’app compare un messaggio di errore per accesso bloccato, con successiva opzione per generare un nuovo codice cliente tramite e-mail, alla quale si riceve un link dove chiede il codice cliente attuale, 2 cifre del secondo codice segreto ed il codice ricevuto tramite sms… A procedura fatta compare un altro messaggio di errore che riporta che per motivi di sicurezza l’accesso è stato bloccato e che bisogna chiamare il numero verde per il Servizio Clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buongiorno, l’App non funziona, mi compare la seguente dicitura;
    java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Con l’app da cellulare dopo l’inserimento di cod. cliente e primo codice di controllo viene generato un avviso di accesso bloccato; dopo si apre una finestra dove si chiede di generare un nuovo codice . Arriva poi una mail dove si chiede di impostare il codice cliente e secondo codice di controllo per generare un nuovo primo codice. Ho lasciato stare tutto e cancellato la mail.
    Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, non riesco ad accedere.
    Mi compare questa scritta:
    java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2

    column 1 path $

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. nn riesco a parlare con un operatore per fare un operazione, ma nn riesco neanche tramite voce guida passare su OPERAZIONI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. problemi di accesso con l’app mediolanum…. forse perche’ ho aggiornato alla versione 17.4 il mio iphone?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’app non funziona già da diversi giorni, mi aspettavo una comunicazione ufficiale da parte di Mediolanum dove spiegano cosa è successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Appena cerco di entrare nell’app, dopo aver digitato il primo codice segreto, mi compare il seguente messaggio “Servizio non disponibile. Al momento c’è qualcosa che non va, ti invitiamo a riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’applicazione mobile non si apre. Accesso bloccato. Perché?
    I codici sono giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, da stamattina non riesco ad accedere ai vostri servizi di home banking (pagamento F24): i codici personali vengono riconosciuti ma poi tutto si blocca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad aprire l’app, ciò che mi dice:
    “java.lang.illegalstateexception expected begin_object but was string at line 2 column 1 path $”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si apre l’app e rilascia errore Attenzione
    TA
    java.lang.llegalStateException: Expected
    BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2
    column 1 path $

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Una volta effettuato il login con le mie credenziali (corrette) continua a caricare la pagina senza farmi accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere al conto.
    Dopo aver digitato il primo codice non ricevo dalla banca il secondo codice via sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere al mio conto perchè non mi arriva il codice di accesso sul cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco a pagare dei bollettini postali. l’app si blocca quando devo selezionare la provincia nella quale risiedo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho ricaricato la prepagata, ma la transazione è ancora in corso, sono più di 2 ore che sto aspettando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad effettuare l’accesso all app per motivi di manutenzione ma ne ho bisogno urgente.grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere al mio conto mediolanum e di conseguenza non posso avere accesso al mio denaro, né al conto deposito. Questo è ciò che esce sulla home quando provo a connettermi o ad inserire i dati “java.lang.illegalstateexception expected begin_object but was string at line 2 column 1 path $”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. entro nel sito digito codice cliente digito il primo codice segreto do conferma sul cellulare
    fin quì tutto ok quando si deve aprire la prima pagina si pianta tutto alcune volte mi dice ritenta ma senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo aver digitato tutti i codici occorrenti per l’accesso, ecco che appena entro nel mio profilo, tempo 2 secondi, mi scade la pagina e ritorno ancora alla schermata precedente, quella appunto dove si digitano i codici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. In data 22/10/2023 ore 12.30 – 14.00, non ho potuto effettuare pagamento tramite pos e neanche prelevare contanti per mancanza di linea con la banca Mediolanum

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Con l’aggiornamento ad IOS 17 non riesco più ad accedere alla app ma anche sul sito non si attiva la possibilità di accesso nonostante abbia richiesto anche il codice via sms,sono 48 ore ormai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema