Assistenza clienti Banca Mediolanum

Banca Mediolanum è una banca multicanale nata nel 1997, con l’ingresso del Gruppo Mediolanum nel settore bancario. Dal 2000 Banca Mediolanum è anche on line e da allora si è allargata ad altri paesi d’Europa (Spagna, Germania, Irlanda e Lussemburgo), in seguito all’acquisizione di noti gruppi bancari stranieri.

Per saperne di più su Banca Mediolanum basta andare sul suo sito e scorrere le categorie d’interesse. Per esempio, si può conoscere meglio il tipo di banca che è Mediolanum e il modello attraverso il quale si sviluppa, conoscendo così la filosofia aziendale.

Se invece volete scoprire i prodotti offerti dalla banca, non dovete fare altro che cliccare sul tipo di prodotto che vi interessa: conti, carte, mutui e prestiti,investimenti, protezione, previdenza.

Banca Mediolanum si avvale di una figura che mette a disposizione del cliente: il Family Banker, un professionista che aiuta il cliente a studiare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze. Il Family Banker, oltre a fornire una consulenza personalizzata, è una guida nella procedura di acquisizione del cliente, ma se volete diventare clienti senza passare per alcun intermediario potete farlo a partire da questa pagina.

banca-mediolanumNel momento in cui diventate clienti, per avere accesso a tutti i servizi on line non dovrete fare altro che fare log in nella sezione apposita e procedere con le vostre operazioni.

Avete bisogno di assistenza su prodotti e servizi di Banca Mediolanum? Per ottenerla chiamate il numero verde 800 107 107 dall’Italia o, se siete all’estero, componete lo +39.02.9045.1625. Se preferite scrivere allo staff del servizio clienti, invece, inviate una mail a info@mediolanum.it.

L’indirizzo della sede centrale è:

Banca Mediolanum S.p.A
via Francesco Sforza 15
20080 Basiglio
Milano 3

Per finire, potete seguire gli aggiornamenti di Banca Mediolanum sui principali social network:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
66.7%
 3.3/5 (3)
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4 opinioni

  1. Buongiorno,
    sono cliente Mediolanum da 35 anni e costantemente ho sempre investito nei prodotti della banca, aumentando costantemente il capitale investito. Per la prima volta , dopo tutti questi anni ho deciso di richiedere un mutuo per l’acquisto della prima casa, ben inferiore al patrimonio del conto, oltre ad altri capitali investiti in altre banche
    Mi è stato rifiutato (dopo ben 2 mesi di pratiche e assurde richieste) perchè, nonostante tutta la documentazione garantisse pienamente la solidità della mia posizione finanziaria , le ultime 2 buste paga contenevano ore di cassa integrazione dovute all’ emergenza COVID 19, ragionevolmente temporanea visto il momento attuale!
    La Banca “costruita intorno a te” ha dimostrato di non essere ai passi con i tempi e soprattutto di non essere a disposizione del cliente.
    Immediatamente sposterò tutto il mio capitale (fondo pensione compreso) in altra banca ,ben contenta di concedermi un mutuo, soprattutto visto la cifra che verserò nelle loro casse.
    Estremamente deluso dal trattamento ricevuto

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Assistenza poco efficiente, numero verde non risponde mai, chat idem.
    Mi sono già pentita di averlo aperto, non accreditaero’ mai il mio stipendio.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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