Assistenza clienti Banco di Sardegna

Banco di Sardegna è un istituto di credito fondato nel 1953 a Cagliari, dove ha tutt’ora sede legale, e che fa parte del gruppo Bper.

La società ha all’attivo 374 filiali in tutta Italia, 346 delle quali in Sardegna.
Banco di Sardegna offre servizi e soluzioni per ogni tipologia di utente: privati e famiglie, imprese e liberi professionisti ed enti.

Per quanto riguarda i privati e le famiglie, i servizi proposti sono: conti correnti, bancomat e carte, mutui e prestiti, investimenti, previdenza e protezione, servizi on line, altri servizi.

Imprese e liberi professionisti, invece, potranno accedere alle sezioni che riguardano: conti correnti, finanziamenti, incassi e pagamenti, estero, finanza d’impresa e crediti speciali, gestione rischi aziendali, gestione liquidità e investimenti, previdenza e protezione, servizi on line, altri servizi.

banco-di-sardegnaGli enti pubblici, infine, potranno visualizzare dei servizi dedicati.

Dove trovare la filiale Banco di Sardegna più vicina a cas0a vostra? Cercandola su questa pagina.

Alla voce news ed eventi potrete scoprire le ultime novità e scoprire a quali eventi partecipa la società, mentre se volete potete leggere il magazine di Banco di Sardegna.

Andiamo ora ai servizi di assistenza e ai numeri utili: per bloccare la vostra carta di credito, debito o prepagata, chiamate l’800 822 056 (dall’Italia) o lo +39 02 6084 3768 (dall’estero).

  • Per richiedere informazioni sulle carte prepagate chiamate lo 079 28 39 653 (dall’Italia) o scrivete a info@bpercard.it.
  • Per assistenza sulla Bper card rivolgetevi all’800 440650 (dall’Italia) o allo +39 079 2839699.
  • Per assistenza o blocco su  Cartasì chiamate l’800 15 16 16 (dall’Italia) o lo +39 02 349 800 20.
    Per assistenza o blocco su American Express componete lo 0672 90 03 47 (dall’Italia) o lo +39 06 72 90 03 47.
  • Per assistenza sui servizi internet chiamate l’800 46 39 99 o scrivete a home.banking@bancosardegna.it.

Se dovete presentare un reclamo, scaricate l’apposito modulo e inviatelo a: Ufficio Reclami Banco di Sardegna, via Moleschott 12, 07100 Sassari (SS).

In alternativa potete inviare un fax al numero +39 079 226 506 o mandare una mail a reclami@bancosardegna.it.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Banco di Sardegna

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Enel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa