Assistenza clienti Banco San Marco

È un antico istituto di credito nazionale, fondato a Venezia nel lontano 1895, dal Comitato Diocesano dell’Opera dei Congressi.

L’Opera dei Congressi, a sua volta fondata nel 1874 e sciolta nel 1904, scriveva nel suo statuto: “Fondata allo scopo di riunire i Cattolici e le Associazioni Cattoliche d’Italia, in una comune e concorde azione, per la difesa dei diritti della Santa Sede, e degli interessi religiosi e sociali degli Italiani”.

Il Banco San Marco, fu inglobato – nel 1995 – dal Credito Bergamasco, fino al 2003. Il 27 Dicembre 2011, è entrato a far parte – come marchio – del Banco Popolare, sempre con sede a Venezia e, oltre ciò, è anche una sezione della Direzione territoriale della Banca Popolare di Verona.

Come entrare in contatto col Banco San Marco – Gruppo Banco Popolare

Come sempre accade, il modo migliore per conoscere una realtà, di qualsiasi settore, è quello di navigare sul Web. Ormai ogni attività ha un sito o una piattaforma su Internet, e le Banche non sono da meno, in special modo da quando – ormai diversi anni fa – gli istituti di credito hanno aggiunto la possibilità, per i correntisti, di gestire il proprio conto corrente online.

Ecco quindi, la piattaforma online del Banco San Marco. Il sito è molto ben strutturato, e permette di compiere molte azioni, anche a chi non è titolare di un conto.

Se volete informazioni tramite contatto online, magari per avere assistenza relativamente il tipo di conto corrente da aprire oppure se desiderate avere un deposito titoli, potete accedere al form online, collegandovi a questa pagina.

Selezionate, dal menù a tendina, il motivo del contatto, e poi, dal secondo menù a tendina che apparirà, se siete un privato o un’impresa. Apparirà il modulo di contatto, da compilare in ogni parte e che, nel modulo “Note” vi permetterà di formulare la vostra richiesta.

Sempre se non siete ancora clienti, ma avete necessità di informazioni e preferite il contatto telefonico, dovete digitare il numero verde gratuito: 800 997 997.

Nel caso in cui invece, siete già clienti e volete contattare il Customer Service, il numero verde gratuito da digitare è: 800 024 024.

Banco San Marco, offre anche la possibilità di presentare reclami, ricorsi o richieste di conciliazione. Per avere tutte le informazioni utili, collegatevi a questa pagina: Reclami e conciliazioni.

Presenza sui social

La presenza sui social, è relativa al Gruppo Banco Popolare. Esistono profili su Instagram, Twitter e Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Banco San Marco

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Enel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa