Assistenza clienti BPM

BPM (Banca Popolare di Milano) nasce nel capoluogo lombardo nel 1965. Da allora la banca si è espansa moltiplicando le sue filiali, oltre che in Lombardia, pure in Piemonte e nel Lazio. BPM è anche on line, con ulteriori servizi per il cliente.

La home page del sito di BPM offre una panoramica completa di tutti i servizi e i prodotti offerti ai clienti, che siano privati o aziende. Nella parte superiore della pagina principale sono presenti diverse categorie d’interesse che riguardano la tipologia di utente cui si riferiscono i servizi proposti: privati e famiglie, piccole e medie imprese, private banking, corporate banking, pubblica amministrazione. La sezione denominata la banca, invece, fornisce informazioni utili sulla società, sulla sua storia e sui suoi numeri.

Una volta diventati clienti della banca è possibile eseguire numerose operazioni direttamente on line: basta accedere all’area clienti con le proprie credenziali e procedere alle operazioni desiderate.

Se invece non siete ancora clienti, oppure non volete compiere operazioni on line o semplicemente volete recarvi presso una filiale ma non sapete dove trovare quella più vicina a casa vostra, cercatela qui inserendo il nome della vostra località e il tipo di agenzia che state cercando.

Andiamo all’assistenza clienti di BPM: i canali dedicati al supporto sono vari, suddivisi per area. Innanzitutto, la banca mette a disposizione un numero verde, l’800 100 200, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e dedicato a qualsiasi esigenza. Per ricevere supporto telefonico sui servizi di internet banking, invece, il numero da comporre è 800 880 088.

Per richiedere informazioni di varia natura, invece, servitevi dell’apposito modulo compilandolo con i vostri dati e la vostra richiesta.

Questi, invece, sono i recapiti dedicati all’assistenza sulle assicurazioni. Se volete servirvi della vostra casella di posta certificata per inviare a BPM una mail con valore legale, qui troverete gli indirizzi per ogni area tematica. Per assistenza sulle vostre carte, cliccate qui, mentre se volete bloccare una carta ecco i numeri da chiamare per farlo.
BPM è anche su Twitter e su YouTube.

Il giudizio dei clienti
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8 opinioni

  1. Ho richiesto un appuntamento come ADS per un prelievo non autorizzato sul conto del mio assistito per il pagamento di un mutuo, di cui avevo fatto richiesta di blocco in attesa della definizione di un contenzioso legale. non solo sono stati utilizzati fondi provenienti dal contributo SLA e altri contributi di natura assistenziale che hanno solo e unico scopo la cura del destinatario.. nessuno mi ha risposto . Un atteggiamento poco decoroso per un istituto bancario così importante per cui agirò in sede legale e non solo

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  2. Contattato il numero verde 800 607 227, risponde Davide e rimanda al numero verde 800 024 024.
    Contattato il numero verde 800 024 024 risponde che non è di sua competenza ma bisogna chiamare numero verde 800 607 227.
    Utente come pallina di pingpong

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  3. Filiale di APRICENA FG VERAMENTE PESSIMA…DIPENDENTI MENEFREGHISTI…PER LAVORARE PRESENTAZIONI RIBA CI IMPIEGANO 3 – 4 GIORNI….

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  4. Dopo perizia attendo notizie sull’ ottenimento del mutuo per passare al rogito che ho a breve e ahimè nessuno sa dirmi nulla …

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  5. Da tre giorni cerco INUTILMENTE di contattare la filiale di Chieri, per conto di mia madre correntista di 87 anni!!!!!!!!!!!!, per fissare appuntamento per operazioni di sportello, quelle che si fanno SOLO su appuntamento come da Legge Covid. Telefono suona a vuoto, non risponde nessuno. Devo venire apposta, da fuori provincia, per aiutare mia madre che vive sola e non ha possibilità di muoversi, né deve farlo senza motivo. Lo farò domani, voglio proprio vedere come la aggiustano Il servizio comunque è assolutamente inadeguato, lasciato alla buona volontà degli impiegati.

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  6. impossibile ricevere assistenza sia con la chat sia con il numero verde…..non si riesce a parlare con un operatore

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  7. Mutuo deliberato più di un mese fa sono passati più di 30 giorni lavorativi per attendere l’erogazione del mutuo e non c’è possibilita di contattare nessuno. Nellagenzia uno difende l’altro e la sede centrale non si può contattare. Un comportamento ignobile e menefreghista, da divulgare sulle testate giornalistiche.

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  8. Niente da fare impossibile parlare con un operatore, pessimo servizio visto che pago 138,00 euro di spese sul conto!!

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