Assistenza clienti Bang & Olufsen: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quest’azienda danese è stata fondata nel 1925.

I due fondatori, da cui deriva il nome, Peter Bang e Svend Olufsen, erano due imprenditori col pallino della tecnologia e del design, riferita ai riproduttori di suono e, col passare del tempo e l’evoluzione della tecnologia, di apparecchi televisivi e altri prodotti elettronici, dedicati alla riproduzione di suoni e immagini.

Effettivamente, i prodotti Bang & Olufsen, sono immediatamente riconoscibili, per essere disegnati e creati con un design sempre particolare.

Ai giorni nostri, l’azienda è leader del mercato nel settore di riferimento, ed è specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi audio Hi-Fi, televisori altamente tecnologici, lettori DVD e apparecchi stereo di alta gamma.

C’è stata anche una parentesi dedicata alla produzione di telefoni cellulari, in partnership con Samsung, ma è durata solo due anni, dal 2006 al 2008, e la produzione si è limitata a due soli modelli: il Serene e il SHG U600.

L’impresa, attualmente, si avvale della collaborazione di oltre 2.300 impiegati e operai e vanta un fatturato annuo miliardario. La distribuzione dei prodotti, è a livello internazionale.

Bang & Olufsen: contatti dell’azienda

La sede centrale italiana della Bang E Olufsen, si trova a questo indirizzo:

Via Meravigli 2
20123 Milano.

Allo stesso indirizzo, sono domiciliate sia la sede legale che quella amministrativa.

Il numero telefonico è:

  • 02 7259141

Mentre la linea fax si raggiunge digitando il numero:

  • 02 72591444

L’indirizzo email da utilizzare, qualora si volesse contattare la sede, è:

Sito Web di Bang & Olufsen

La piattaforma web, nella versione italiana, è molto curata, anche per ciò che riguarda la grafica: lo stile Bang & Olufsen non ha mai alcun tipo di caduta. Potrete accedervi, cliccando sul link seguente: Bang & Olufsen.

Attraverso questa pagina, e scegliendo l’opzione più opportuna alle proprie esigenze, è possibile inviare una comunicazione online all’azienda.

Sul sito, esiste anche una sezione specificatamente dedicata al Customer Care online. La trovate cliccando su questo link: Customer Service Online.

Accedendo ad esempio a questa pagina, e inserendo la propria mail, si entra in contatto con l’assistenza clienti generica.

Trovare il punto vendita più vicino è facile, entrando in questo Store locator.

Bang & Olufsen sui social

La presenza sui social, è limitata a Facebook, la cui pagina – per ciò che riguarda B&O Italia – è molto seguita e anche costantemente aggiornata, a un profilo Twitter e a un canale YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.7%
 2.3/5 (4)
 1.5/5 (4)
 1.8/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Bang & Olufsen

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Bang & Olufsen. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 opinioni

  1. Premessa: ero un cliente affezionato B&O (acquistato in passato un’impianto stereo e due televisori) .
    Ricevuti in regalo auricolari wireless B&O a fine Giugno 2021 (prezzo 350 Euro, quasi il doppio di prodotti analoghi Apple ed oltre il triplo di Samsung….)
    Uno di questi si e’ spezzato (precisamente: il supportino in plastica per il tamponcino in gomma da inserire nell’orecchio) dopo meno di una settimana !
    Nel negozio monomarca B&O di Treviso mi e’ stato risposto che in loco non potevano fornirmi alcuna assistenza per la riparazione / sostituzione di tale prodotto. Interpellata dal negozio la sede centrale mi e’ stato ribadito che non si poteva risolvere in alcun modo !
    ASSOLUTAMENTE INAMMISSIBILE ! Il miglior modo per perdere clienti acquisiti……

     2/5
     1/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile ricevere assistenza in Italia.

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa