Assistenza clienti Barclays

Barclays è una banca internazionale fondata in Inghilterra nel 1690. Oggi la banca è presente in oltre cinquanta Paesi del mondo e ha un organico di 118.000 dipendenti.

Barclays Italia è anche on line, con una serie di prodotti e servizi suddivisi per categoria di utente e pensati per le esigenze più diverse. Vediamo più da vicino che tipo di servizi sono disponibili con Barclays, a seconda della tipologia di cliente.

I servizi di Personal Banking comprendono: servizi bancari personalizzati, carte, mutui, e prestiti.

I servizi Premier Universe, invece, riguardano il settore degli investimenti e sono: conto corrente, consulente premier, soluzioni di investimento, premier club.

I servizi Premier Business Banking, infine, sono dedicati al settore business e comprendono soluzioni personalizzate: conti correnti, finanziamenti, servizi di consulenza.

Barclays-LogoSe desiderate recarvi presso una filiale di Barclays e volete sapere dove trovare quella più vicina a voi, immettete in questa pagina il vostro indirizzo e lo scoprirete.

Per quanto riguarda l’assistenza, la banca mette a disposizione degli utenti lo spazio Personal Barclays, attraverso il quale compiere tutte le operazioni in remoto con l’aiuto del personale del servizio clienti, proprio come si farebbe presso una filiale ma senza doversi recare fisicamente. Potete contattare l’assistenzatelefonicamente, chiamando il numero verde 800 205 205 (dall’Italia, da rete fissa), lo +39 02 54 11 99 (dall’Italia, da rete mobile) oppure l0 +39 02 403 78 205 (dall’estero). Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.40.

Per bloccare le vostre carte di credito/debito o denunciarne lo smarrimento, invece, ecco i numeri utili a seconda del tipo di carta.

Non è attiva l’assistenza via mail, ma è comunque possibile comunicare via fax ai numeri +39 02 5415 3415 o +39 02 5415 3400.

La sede centrale italiana di Barclays si trova al seguente indirizzo:

via della Moscova 18
20121 Milano

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
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6 opinioni

  1. Pessimo servizio clienti non risponde nessuno

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dopo 4 ore di tentativi non mi ha ancora risposto grazie

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi solo problemi… la certificazione non arriva mai, ma va richiesta e tutti gli altri servizi sono disservizi!

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  4. Nel corrente mese di Dicembre 2018 per un errore della mia banca ho pagato due volte la rata del mutuo. A oggi nessuna comunicazione da parte di Barclays. Se però non paghi la rata o ritardi un giorno ti chiamano eccome..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Niente da dire una ottimabanca ho avuto fino a pochi giorni fa un mutuo che adesso ho surrogato con un altra banca gli operatori sono tutti bravi e cortesi l attesa per rispondere e ottima e le risposte sono sempre inerente alla domanda per me il punteggio e alto .peccato che la Banca non ha potuto per regole SUE .rinegoziarlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho provato più volte a contattare l’assistenza ma nn riesco ad avere la certificazione degli interessi mutuo…cosa che dovrei avere automaticamente a casa…Nn sono per niente soddisfatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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