Assistenza clienti Bauli: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La nota azienda di produzione dolciaria Bauli, deve il suo nome al fondatore, Ruggero Bauli, che nel 1922 aprì un laboratorio che produceva dolci prettamente dedicati a determinate ricorrenze, come il Natale o la Pasqua, coi loro dolci tipici: panettoni, pandori, colombe e uova di pasqua.

Considerando il fatto che l’idea, per l’epoca, era davvero innovativa, il laboratorio crebbe in pochi anni, fino a far diventare la Bauli una vera e propria industria nazionale del settore dolciario.

Col passare dei decenni, la storia aziendale si è arricchita sempre più di nuove linee produttive, passando da quella prettamente dedicata ai dolci per le ricorrenze, a tutto il resto della produzione dolciaria tradizionale, come biscotti e merendine.

Attualmente, Bauli – dopo una serie di acquisizioni aziendali, come ad esempio della F.B.F. nel 2009 o l’acquisto dei prodotti da forno brandizzati Motta, Alemagna e altri, direttamente dalla Nestlé – è una tra le più importanti industrie nazionali del settore dolciario.

Nel febbraio 2013, la Bauli ha acquisito anche il gruppo Bistefani, altra nota industria nazionale del settore dolciario, specializzata nella produzione di biscotti.

L’azienda ha numeri notevoli: un fatturato che supera i 500 milioni, ad esempio, e la forza lavoro, composta da oltre 1300 dipendenti nei vari settori.

Un vero colosso del Made in Italy.
Bauli ha recentemente aperto un impianto di produzione in India, più precisamente a Baramati – nello stato federato del Maharashtra – per la produzione di croissant.

Può apparire singolare a molti ma effettivamente l’India ha abitudini alimentari molto legati al fatto di esser stata, per molto tempo, una colonia inglese.

Lo slogan aziendale è: “Fatti col cuore”.

Bauli: indirizzo, numero telefonico, email

Per chi ha necessità di inviare posta tradizionale alla sede centrale di Bauli, ecco l’indirizzo completo:

Gruppo Bauli S.p.A.
Via Verdi 31
37060 Castel d’Azzano (VR)

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 045 828 8311.

Se si deve inviare un fax, esiste una numerazione telefonica dedicata:

  • 045 852 1166

La mail aziendale è:

Servizio di assistenza clienti Bauli

Bauli mette a disposizione della clientela un servizio di assistenza telefonica.

Chiamando il numero verde gratuito 800 888 166, si entra in contatto con uno degli operatori, ed è possibile chiedere informazioni sui prodotti, oppure segnalare un qualsiasi problema.

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

In alternativa, è possibile inviare una mail alla casella di posta elettronica: consumatori@bauli.it

Piattaforma web Bauli

Vediamo ora come è strutturata la piattaforma online di Bauli, ed eventuali ulteriori metodiche per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti.

Per accedere al portale, cliccare sul link: Bauli online. È un sito molto snello, non è fornito di area e-commerce e, sinteticamente, presenta le informazioni relative all’azienda, le condizioni generali di vendita, e la lista delle nazioni in cui è presente.

Esiste una pagina delle FAQFrequently Asked Question – utile per trovare immediatamente le risposte ai quesiti posti con maggior frequenza dai consumatori.

Praticamente, è una sorta di biglietto di visita sul web.

C’è però un modulo per inviare la propria richiesta di informazioni o segnalare un problema con un prodotto Bauli: si trova cliccando sul link contattaci.

Infine, per chi vuole provare a inviare la propria candidatura, ecco la sezione lavora con noi, con le proposte di lavoro correnti.

Presenza sui social network

Per entrare in contatto diretto col team che si occupa della gestione dei profili social, e anche per seguire gli aggiornamenti, è utile visitare di tanto in tanto le pagine ufficiali, come quella presente su Facebook o il profilo su Twitter. Ma non è tutto: esistono anche la pagina ufficiale su Pinterest e quella su Instagram.

Utilizzando i sistemi di messaggistica interna, come la chat e la posta privata, si possono inviare le proprie domande o suggerimenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
64.4%
 3.7/5 (3)
 3/5 (3)
 3/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Bauli

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Bauli. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

3 opinioni

  1. Croissant super sfogliato ottimo
    Soffice e profumato

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Bauli CiocoSoffice una vera delusione secco non serve aggiungere altro perché di sofficità non lo è per niente Detto da una decina di persone e con un retrogusto di bruciato.

    Scadenza 04 2023
    LI235V
    Mi spiace che il tocco magico del Natale di Bauli sia svanito.

    Cordiali saluti Rossella Pellarin

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. I cornetti integrali li ho trovati squisiti…anche se per i miei gusti un po’ troppo dolci.

     5/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione