Assistenza clienti Bennet

Fondata nel 1964 con sede a Como, BENNET s.p.a. è un brand del settore dello sviluppo di centri commerciali e supermercati. In Lombardia l’apertura del primo punto vendita, cui seguirono altri nel territorio a Nord Est d’Italia.

A fondare l’azienda, un piccolo imprenditore del settore alimentare, Enzo Ratti, titolare di un negozio di alimentari. Oggi, il marchio BENNET, conta ben 64 ipermercati dislocati su tutto il territorio nazionale, e 44 centri commerciali– tutti di proprietà – che accolgono centinaia di esercizi commerciali.

BENNET s.p.a.: indirizzi e numeri telefonici

Ecco l’indirizzo completo della sede amministrativa della Bennet, utile  per chi deve inviare documenti amministrativi o recarsi in sede:
BENNET S.p.A.Sede Amministrativa

Via Enzo Ratti nr. 2
22070 Montano Lucino (CO)

Per ciò che riguarda invece il numero telefonico della sede, eccolo: 031 475111. Dopo aver digitato il numero, ascoltare la voce guida e selezionare l’opzione desiderata. Esiste anche una numerazione fax, che risponde al numero: 031 471110.

Passiamo ora al numero telefonico del Customer Service. L’azienda mette a disposizione un numero verde gratuito, attivo dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 20:00 e risponde all’800 23 66 38.

ATTENZIONE: il numero verde, è totalmente gratuito solo se si telefona da rete fissa. Se si chiama da cellulare, si pagheranno i costi della propria tariffa.

Se vi trovate all’Estero, il numero da digitare – a pagamento – è il seguente: +39 031 470068

BENNET online

Come ogni grande azienda, non poteva mancare di certo una piattaforma Web, a disposizione della clientela, per ottenere informazioni sui punti vendita, sulle promozioni in corso, ma anche per entrare in contatto col Servizio Clienti.

Cliccando sul link BENNET Online, accederete al sito aziendale. Per poter usufruire di alcuni servizi, è necessario registrarsi – gratuitamente – al sito. Potete farlo rapidamente, collegandovi alla pagina: Registrati.

Se volete contattare online il Servizio Clienti Online, collegatevi alla pagina: Servizio clienti online. Compilate il modulo, e scrivete la vostra richiesta: otterrete risposta tramite mail o telefonicamente.

Cercate un punto vendita BENNET vicino a voi? Collegatevi alla pagina: Trova punto vendita. Selezionate dai menù a tendina che trovate nella parte superiore, la regione e la provincia: otterrete gli indirizzi che vi occorrono, visualizzati anche sulla mappa.

Se avete interesse a contattare l’azienda per scopi professionali, accedete alla pagina Contatti e cliccate sull’area di interesse.

BENNET sui social

Bennet è presente sui social, solo con una pagina su Facebook.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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9 Opinioni
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    meri 1 mese fa

    Non faccio la spesa ogni giorno con bennet drive, ma ogni volta ce n’è una.
    A parte che quando arrivo e faccio la lettura del codice a barre, passano 5/10 min prima che la ragazza arrivi col carrello.
    Poi ordino il prosciutto cotto, selezionando la modalità sottile, apro la confezione e non è stato rispettato assolutamente quanto detto, senza contare che, avvisata, hanno confezionato un altro prosciutto e non quello selezionato dal sito.
    Ordino delle confezioni di acqua, e mi arrivano altre confezioni non della marca ordinata. Successivamente vado direttamente dentro il supermercato e vedo che l’acqua che avevo ordinato c’è eccome e non come mi era stato riferito.
    Altra cosa appena dopo aver ordinato la spesa, non è possibile modificarlo anche se il tasto è presente. Servizio molto in deficit per molti aspetti.

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    Antonio 2 mesi fa

    E’ una vergogna, è la seconda volta che non vengono accettati i buoni pasti elettronici, nonostante che all’ingresso è ben visibile il cartello con la descrizione di quelli utilizzabili. Ho effettuato una vibrata protesta verbale al box d’ingresso, la giustificazione è risultata una mera disinformazione per l’utilizzo della card.
    Li ho invitati ha rimuovere la scritta “O ELETTRONICI”, la risposta mi ha lasciato sbigottito, ho già preavvisato che avrei provveduto a segnalare l’inconveniente al comitato difesa consumatori in quanto personalmente ritengo che sia una pubblicità ingannevole.

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    Mariagrazia 3 mesi fa

    perche i carrelli non vengono igenizzati e puliti, parlo per il bennet di Lentate , fanno veramente pena, sporchi, le ruote che non girano , in altri supermercati i carrelli sono puliti

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    Davide 3 mesi fa

    Durante il primo lockdown Bennet Piemonte obbligava arbitrariamente i suoi clienti a dotarsi di carrello, senza dare nessuna spiegazione. Gli operatori fuori dai punti vendita erano abbastanza arroganti. I carrelli non venivano igienizzati. Ho segnato la cosa, Bennet non mi ha mai risposto, ma con la nuova ondata ha abbandonato questa abitudine, per insediarne una nuova: misurare la febbre all’ingresso del punto vendita. Il copione è il medesimo: arroganza.
    Visto che il servizio clienti non risponde ai miei messaggi, vi regalo una lezione di Diritto Civile molto rapida:
    – Nessun decreto OBBLIGA la misurazione delle temperatura nei supermercati
    – La misurazione è una scelta autonoma di Bennet
    – I clienti hanno il diritto di sottrarsi alla misurazione, per cui per la misurazione deve essere chiesto gentilmente il permesso. Accordato il permesso, si procede con la misurazione. Se il cliente non accetta gli si farà presente la policy dell’azienda.

    I Clienti, non sono bestie. Credo che in questi tempi un po’ bui, un po’ di gentilezza e di buone maniere, e soprattutto il rispetto delle norme scritte, farebbero bene a tutti. Buon lavoro.

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    Miriam Portigliotti 6 mesi fa

    Pessima assistenza ho lamentato un disservizio grave in pescheria a romagnano sesia ancora non ho avuto risposta

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    PAOLA Rebora 9 mesi fa

    Da anni ho la scheda punti bennet, mi sono vista azzerare i punti dell’anno precedente (2019) ho chiesto e mi hanno detto che i punti di quell’anno sono stati azzerati a maggio di quest’anno. Sul LORO sito c’è scritto che i punti 2019 saranno azzerati a maggio 2021 e nonostante ho mandato la foto della LORO scritta nel LORO sito mi è arrivata una risposta sufficientemente drastica da considerare il servizio immeritevole anche di una sola stella. Fermo restando che i punti non te li regalano non è mai successo che me li abbiano azzerati . Un minimo di cortesia e una spiegazione sulle scritte dei loro siti non sarebbe male.

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    Francesca 11 mesi fa

    Impossibile parlare con un operatore!! Che senso ha avere un servizio clienti del genere????

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    Franco Perugia 11 mesi fa

    Servizio assistenza clienti pessimo, al numero verde è impossibile avere un contatto, scrivere mail non parliamone, su 4 inviate non ho ricevuto risposta, mi chiedo perché illudere le persone con un servizio che non esiste.

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    Claudia Bertani 1 anno fa

    Sto cercando di scoprire perché nell’area personale non vedo i punti collegati alla mia tessera.
    Nessuna soluzione via e-mail (mia mail di ottobre); oggi inviato sollecito.
    Nessuna possibilità di comunicare con un operatore del numero verde; oggi sono rimasta in attesa al telefono mezz’ora, poi ho dovuto abbandonare.

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