Assistenza clienti Beretta Clima: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quella che attualmente conosciamo col nome Beretta Clima fu fondata dall’Ingegnere Angelo Beretta e dall’Ingegnere Alberto Riva nel 1969 col nome Società Ing A. Beretta e con sede a Lecco

Inizialmente, l’azienda si occupava di produrre elementi metalmeccanici per altre aziende. Era un cosiddetto “terzista”.  Nel 1973, il primo cambiamento: inizia la produzione e distribuzione di caldaie a kerosene e a gasolio, per uso privato.

Sarà necessario attendere il 1985 per l’avvio delle prime caldaie murali a gas, che l’azienda produrrà e distribuirà per prima in Italia. Nel 1989, viene deciso di sospendere la produzione conto terzi di elementi metalmeccanici, e viene avviato un processo di ricerca e sviluppo di innovazione nel settore della climatizzazione.

Grazie al settore ricerca e innovazione, nel 1990 viene prodotta e distribuita la prima caldaia murale a camera stagna, la Paros 21M.

1994: grazie a una joint venture, Beretta entra a far parte del Gruppo Riello. Nel 2007, la grande sfida: una collaborazione con il Comitato Ev-K2-CNR. Si tratta della gestione del sistema di climatizzazione della stazione meteorologica piramide all’Everest, che si trova a 5050 metri sul livello del mare, nel Sagarmatha National Park, ai piedi del Monte Everest.

Arrivano poi gli anni dei primi sistemi ad energia solare, e nel 2012, arriva la produzione della “Solar box”, sistema ibrido che consente di produrre calore in sinergia tra il sistema solare e caldaia a condensazione.

Non basta: ecco che, nel 2013, Beretta Clima sforna “Hybrid Box”, un sistema in grado di gestire le tre principali forme di energia: solare, gas ed elettricità. Attualmente, Beretta Clima, accorpata a Riello Spa,  è una delle principali aziende del settore di riferimento.

Come contattare l’assistenza clienti Beretta Clima

Indirizzi e numeri telefonici

Desiderate contattare con posta tradizionale la Beretta Clima o volete conoscere l’indirizzo della sede? Ecco l’indirizzo completo:

Beretta
Via Risorgimento 23/A
23900 Lecco (LC)

La sede legale invece, fa riferimento alla:

Riello S.p.A.,
Via Ing. Pilade Riello n. 7
37121 – Legnago (VR)

Il numero telefonico dell’assistenza clienti è una numerazione a pagamento e risponde al:

  • 199.13.31.31

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 18.30 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

Piattaforma web

Per visitare il sito web collegatevi dal link: Beretta clima.

Troverete molte informazioni sulla produzione, e anche la possibilità di contattare il Customer Service Online al link Contattaci

Volete ricevere aggiornamenti e novità sulla produzione di Beretta Clima? Iscrivetevi alla Newsletter, da questo link: Restiamo in contatto.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Beretta Clima

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Beretta Clima. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. Ho una caldaia Green.
    Pessimo acquisto, costosissima.
    Funzionamento penoso
    Assistenza costosa ed inefficace
    Dopo tre anni si è inceppata compleanno.
    Cambiato mille componenti
    Ora devo cambiare la scheda gestionale
    Non mi danno garanzie che funzionerà.
    NON COMPRATE BERETTA

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione