Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Accedendo on line al sito della banca , mi dà servizio momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prelievo non disponibile presso ATM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La App non si apre e di conseguenza non posso accedere neanche sul computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA BANCOMAT GIULIANOVA VIA GALILEO GALILEI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bonifico instantaneo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico istantaneo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito BNL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il bancomat a qualsiasi sportello (compreso BNL) , ed inoltre non riesco ad accedere all’app!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non funziona app di Hello Bank, mi da sempre servizio momentaneamente non disponibile, non posso fare nulla compreso pagamenti, nè vedere estratti conti e ricariche varie, almeno un informazione per capire cosa sta succedendo e quando ritorna alla normalità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri 17/06 che non riesco ad accedere al mio conto in app, mi dice al momento non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non fa accedere alla app di HelloBank! Dice che è un problema momentaneo, ma sono più di 24 ore ormai…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2gg che l’ APP Hello Bank non funziona… inaccettabile!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni che l’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app hellobank non funziona da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A ieri,sabato 18 giugno, che non si apre nè l’app nè il sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non si riesce ad entrare tramite app o sito. È un problema serio, soprattutto per il fatto che se fosse un’operazione pianificata avrebbe senso una notifica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La stessa cosa se fosse un errore di sistema. Il ‘momentaneamente’ dura più di 24h?
app e sito non funzionano, è domenica e i call center non sono attivi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non mi funziona l app….. almeno avvisare se ci sono problemi prima che succeda no???!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri 16 giugno che non riesco più ad accedere ad HelloBank né da app né dal sito perché ovviamente non posso inserire né OTP né posso confermare l’autorizzazione perché mi arriva sull’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutto il giorno, la app HB, risponde: “Servizio non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’accesso all’App hello bank. “servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di 24 ore si registrano problemi di connessione all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso in APP hello bank non possibile. Esce scritto servizio momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione di Hello bank il servizio non è momentaneamente disponibile e chiaramente neanche il sito perchè la notifica push non funziona. Questo già dal 16/6/2023 alle 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione di Hello bank il servizio non è momentaneamente disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che dal pc non riesco ad entrare nel sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare sempre la dicitura “Servizio momentaneamente non disponibile”.
Non riesco ad accedere nè con l’app nè da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App home banking carta di credito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD EFFETTUARE UN BONIFICO (SIA ISTANTANEO CHE ORDINARIO) SIA SMARTPHONE CHE DA INTERNET. LA MOTIVAZIONE E’: “PER MOTIVI DI SICUREZZA NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’OPERAZIONE”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Richiesta non valida app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede nemmeno tramite l’app BNL ed il sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede al sito bnl (errore Mobile token non attivo) e nemmeno si accede tramite l’app BNL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sto tentando di entrare nell’ app e mi compare la scritta:
Richiesta non valida
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App BNL mondiale apre più su smart android..già provato a disinstallare e reinstallarla con nessun risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si apre invece su altri device
Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da questa mattina che mi è impossibile accedere all’area clienti dal browser internet in quanto una volta inserite le credenziali viene visualizzato il messaggio “Servizio momentaneamente non disponibile”.
Trading non raggiungibile. Codice di errore 100
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di 24 ore non riesco ad accedere a nessuna applicazione on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera sulle 11,40 a tutt’oggi non riesco a caricare il cellulare tramite carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera alle 23,40 circa a tutt’oggi non riesco a ricaricare il cellulare mediante carta di credito .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All apertura, Bnl app rimane bloccata dicendo nessuna connessione dati attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio profilo e non posso fare nulla, a parte pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso app e uso carta tramite POS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non è possibile operare da nessuna postazione. Sono fuori uso bancomat sede, applicazione cellulare e computer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono sulla luna!
Non sono riuscita a pagare con bancomat e l’app BNL non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non poso entrare nella applicazione. quando inserisco il pin, o fingerprinting, non accede alla pagina personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bloccata, terminali bloccati, tutto ko da ore ormai !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile eseguire un bonifico da tutti i canali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a effettuare bonifici con nessuno dei canali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla App: è andata in tilt mentre consultivo i movimenti del mio ccb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app di Bnl.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere bnl, col compiuter
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a prelevare 500 euro ore 13.15 BNL via Natale del grande Roma. I soldi sono usciti del mio conto (non BNL) ma i soli non sono usciti della machina. È mostrato temporaneamente fuori servizio e non mi ha dato i soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad operare tramite app BNL. DEVO FARE UN BONIFICO ADESSO…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono un militare…e anxora non mi viene accreditato lo stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non hanno ancora accreditato lo stipendio. Altre Banche è tutto ok solo BNL non funziona. Mi sa che cambio Banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo potuto eseguire il bonifico online. Questo è quanto mi dice il messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ritardo accredito stipendio…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cbill non funziona.
servizio non disponibile.
?????
da due giorni .
pagamento scadenza superata…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pagamenti on line non vanno da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si e’ verificata un’anomalia. Ti preghiamo di contattare il Customer Service segnalando il codice di errore n.100 (codice errore: 100)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una settimana che devo accedere all’app per effettuare bonifici, ma non posso entrare perché una volta messo codice cliente e PIN mi dice: ” richiesta non valida” . I codici sono tutti esatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile rateizzare i movimenti….dice servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aggiornare questionario clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non so come fare si blocca
Mi esce errore
Inserto il pin non riesco a entrare e l’app. non da nessuna comunicazio e.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta messo le credenziali, carica ma rimane sempre nella pagina delle credenziali senza andare sulla home page personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho creato il pin per il primo accesso all’area clienti ma mi segnala un errore, nello specifico ” i tuoi strumenti di sicurezza risultano momentaneamente bloccati”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad entrare nell app bnl perché mi scrive RICHIESTA NON VALIDA grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’APP Hello Bank non funziona: dopo aver messo la pw o usato fingerprint non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bnl non funziona. Non si apre. Neanche con PIN e numero utente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.