BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2106 segnalazioni

  1. Non riesco ad entrare nella home banking dopo aver messo le mie credenziali mi dice che il servizio è momentaneamente sospeso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a connettermi via internet alla mia app bnl sia da telefono fisso che mobile.

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  3. Questo avviso non permette di effettuare operazioni on line:
    The requested URL was not found on this server.

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  4. Fare un pagamento con la carta di credito o ricaricabile e’ sempre più difficile. Questo e’ quello che visualizzo:
    The service Is not available due to communication errore with external autentication systems.

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  5. Il bonifico permanente del 31 ottobre non e’ stato ancora accreditato sul cc di mia moglie, per l’importo di 650 euro,.

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  6. Non riesco ad entrare nel onbaking Bnl, mi dice servizio momentaneamente non disponibile.

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  7. Buongiorno, la pagina accesso BNL BUSINESS è cambiata ed impossibile accedere..

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  8. Se provo a collegarmi alla funzione “trading” dall’app o dal sito verso le 23-24, appare quasi sempre questo messaggio e non riesco a visualizzare la mia posizione “Si e’ verificata un’anomalia. Ti preghiamo di contattare il Customer Service segnalando il codice di errore n.100 (codice errore: 100)”

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  9. Non riesco ad accedere alla mia area riservata, nè da app nè dal computer. Il messaggio che ricevo è “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”.

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  10. Autorizazzione non e disponibile. Come posso fare per un pagamento con carta di credito ???

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  11. Buon giorno, ho un c/c in BNL;è assurdo che Bnl elimini dai documenti on line in banking o l’app le ricevute dei bonifici, e anche degli estratti conto finali nei 5 anni precedenti.Poi sugli estratti conto non sempre è possibile leggere a chi è stato inviato quel bonifico.Se per legge ogni citttadino è tenuto a custodire per 5 anni alcuni documenti, non vedo perchè BML abusi di questo legiferare. Infine mi avessero informato, avrei scaricato sempre quanto ho segnalato. Abuso e pessimo servizio

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  12. Oggi non riesco a fare un bonifico Istantaneo “home banking” su mia postpay evolution

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  13. Numero verde non permette di selezionare nessuna opzione, cade la linea di continuo.
    Non pagamenti online

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  14. impossibile usare la chat per parlare con operatore. Carta di credito ricaricabile ancora non reapitata <e chiesta da 1 mese circa

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  15. Buonasera è da ieri che non posso utilizzare il mio conto online perché otp non funziona

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  16. La mia carta di credito classic è attivata in uno ATM, però fallisce dei pagamenti online (ad esempio su hotels.com) siccome non passa mastercard ID check.

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  17. Quando tento di fare un bonifico mi arriva il messaggio “servizio temporaneamente non disponibile”.

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  18. ORE 7,00 e segg. di oggi 26/08/2023 sito BNL inaccessibile con motivazioni fuorvianti. Segnala ERRONEAMENTE che uno dei due codici è errato!

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  19. app lenta, molto lenta faccio fatica a collegarmi da oggi, fino a ieri andava bene. ho chiamato 3 volte home banking ma non abbiamo risolto tutto

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  20. Effettuato scambio denaro con bancomat pay della bnl dal conto bnl in data 04 agosto … bancomat pay tramite messaggio informava che il trasferimento non era stato eseguito.. invece ben 5 pagamenti “scambio denaro” identificati come bonifico dalla BNL venivano contabilizzati ma i soldi mai ricevuti ne ricevuto messaggi di avvenuto pagamento ne risultano nei movimenti effettuati nell’app. bancomatpay. BNL con seri problemi!!! a tutt’oggi neanche l’assistenza bnl mi da spiegazioni!!!

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  21. Problemi con app home banking: prima non mi faceva caricare la carta prepagata, chiamato il servizio clienti che mi hanno consigliato di provare a fare un bonifico e, fortunatamente, ha funzionato. dopo una settimana non funzionano più i bonifici, chiamato il servizio clienti che mi ha fatto disinstallare l’app, cancellando anche il token, reinstallato e nulla da fare (in compenso mi ha fatto sapere che la segnalazione del problema della carta non era neanche stato preso in gestione…. grandi!!!). oggi tento di pagare un’assicurazione tramite il pagamento del bancomat e dopo aver inserito perfettamente il codice (nessun errore di digitazione) non solo mi ha bloccato la transazione, ma mi ha pure bloccato l’utenza. Ora sono tagliato completamente fuori!! Domani sarò in filiale e vedrò di trovare una soluzione decente o direttamente un’altra banca!!!!!

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  22. La mia carta di debito BNL Paribas come anche la carta di credito Mastercard, sempre della BNL Paribas entrambe da giorni completamente inutilizzabili e bloccate, ad ogni tentativo di pagamento mi appare la scritta “Servizio momentaneamente non disponibile” si tratta di una presa in giro o cos’altro?
    Franco Morgese

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  23. Bonifico eseguito il 31 luglio non ancora accreditato per problemi tecnici lato bnl

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  24. Servizio momentaneamente non disponibile quando provo a riattivare una carta bloccata da ormai 24 ore. Per fortuna non dovevo fare nessuna spesa urgente

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  25. Bonifici eseguiti ma non disponibili sulla banca ricevente.

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  26. al momento dell’accesso, da oltre due ore, la app continua a dire “servizio non disponibile”;
    l’home banking di BNL si conferma pessimo

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  27. Non si apre la porta della banca BNL di Vibo Valentia e non posso prelevare

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  28. App non funziona non riesco ad accedere ne effettuare pagamenti probabilmente è arrivato il momento di cambiare banca

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  29. Buongiorno, è da tre giorni che quando tento di riattivare, da sospensione temporanea, una carta prepagata, ricevo il seguente messaggio: “il servizio risulta momentaneamente non disponibile” e tutto rimane come prima!

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  30. Non riesco ad accedere all home banking
    Compare la dizione servizio momentaneamente non funzionante.

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  31. Non si riesce a prelevare. Verificato che bancomat fosse abilitato, che ci fossero fondi ma non sono riuscita a prelevare all’ATM BNL e neanche in quello di altre banche. Non si capisce quale sia il problema, sembra manchi la connessione con la banca.

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  32. Buongiorno e da ieri sera che non riesco ad entrare in app dopo aver digitato OTP si ferma e mi da errore di troppo tempo per autentica

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  33. App my biz non si apre, dopo aver inserito otp viene fuori scritta “tempo di richiesta scaduto “

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  34. Non riesco a prelevare e ne tanto a pagare con il pos da sabato 22 luglio 2023 ad oggi per problemi tecnici
    Ma non posso stare sensa soldi e non prelevare da nessuna parte

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  35. Come già segnalato dagli altri, per “motivi di sicurezza” non è possibile inviare il bonifico istantaneo. Il servizio clienti mi ha consigliato, che essendo un iban a cui invio per la prima volta dei fondi, di inoltrare prima un bonifico ordinario simbolico di 1 euro. Fatto, ma il bonifico istantaneo continua a non funzionare. Praticamente ho perso 2 giorni per aspettare che il bonifico ordinario da 1 euro sbloccasse la situazione e ora mi ritrovo a fare un secondo bonifico ordinario che quindi arriverà ancora più tardi e ad aver pagato 2 commissioni.
    NUMERI UNO!

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  36. Non riesco ad entrare nel home banking
    E non riesco a fare acquisti online
    Orbetello ( GR)

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