Assistenza clienti Boggi Milano: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 1939 il piccolo imprenditore Paolo Boggi apre un negozio di abbigliamento a Monza. Sarà l’inizio di un’avventura aziendale che porterà questo nome in cima alle classifiche del settore dell’abbigliamento del Made in Italy.

Il successo crebbe di anno in anno, e nel 1966 – a margine del lancio della prima collezione moda firmata Boggi, l’azienda apre il primo importante punto vendita nella città di Milano, a San Babila, con l’insegna “Boggi Milano”.

30 anni dopo arriva il salto oltre i confini del territorio italiano: la Boggi Milano apre un punto vendita a Ginevra, e inizia un processo di espansione internazionale. Il gruppo italiano Brian & Barry acquista il marchio Boggi nel 2003, e questo permette un ulteriore salto in avanti del brand, che diventa una firma molto apprezzata a livello internazionale a partire dal 2009, con l’apertura di oltre 100 punti vendita distribuiti tra l’Europa, la Russia, l’Asia, il Sud America e il Middle East.

Al momento attuale, Boggi Milano è una delle firme di abbigliamento maschile del Made in Italy tra le più importanti a livello internazionale, con i suoi circa 200 negozi distribuiti in 38 paesi e una grande rete di punti vendita in franchising. Inoltre, conta – a livello internazionale – di una forza lavoro di circa 1.000 dipendenti.

Indirizzo, numeri telefonici e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale della casa madre titolare del brand Boggi Milano:

Brian&Barry Building
Via Durini, 28
20122 Milano

I numeri telefonici del centralino sono i seguenti:

  • 039 321971 e 039 367792

È attiva anche una numerazione telefonica dedicata esclusivamente alla ricezione dei fax:

  • 039 5964900

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@boggi.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Boggi Milano.

La piattaforma web ufficiale è un elegante negozio virtuale che mostra tutta la collezione per la stagione di riferimento, ed è presente anche la sezione dei saldi in corso.

Se si desidera acquistare direttamente online, è necessario procedere con la creazione di un account personale, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione.

Chi preferisce recarsi direttamente presso una delle boutique Boggi Milano, può trovare tutti gli indirizzi utilizzando lo store locator. È anche possibile prendere un appuntamento in uno dei punti vendita e prenotare la propria visita presso il negozio preferito, ed è bene rammentare che presso le boutique del brand è possibile anche far realizzare abiti su misura.

Assistenza clienti Boggi Milano

Il servizio di assistenza clienti di Boggi Milano si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica, la live chat di assistenza, la chat tramite WhatsApp e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per contattare il servizio di supporto telefonico alla clientela di Boggi Milano, digitare il numero:

  • 02 83595058

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Assistenza clienti online

Accedendo alla piattaforma web di Boggi Milano si può inoltrare direttamente online la richiesta di assistenza e/o di informazioni. Cliccare sul link contattaci, inserire i dati richiesti e descrivere, nel box di testo, la motivazione della richiesta.

Entro breve tempo, uno degli operatori del contact center replicherà tramite email.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi preferisce usare la posta elettronica può inviare la richiesta di assistenza alla seguente email:

Assistenza clienti tramite chat

In alternativa ai metodi precedenti, si può avviare una live chat con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti. Ecco il link per ottenere tutte le informazioni per utilizzare il servizio di assistenza tramite chat.

Assistenza clienti tramite WhatsApp

Molte aziende oggi offrono ai propri clienti una nuova modalità di entrare in contatto con il supporto clienti: la chat WhatsApp.

Se si preferisce utilizzare questo canale, ecco il link per attivare la conversazione da PC su WhatsApp.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Boggi Milano presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco, infine, i link per accedere alla pagina ufficiale di Boggi Milano su Instagram e quello per visitare il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Boggi Milano

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Boggi Milano. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa