Borbonese è un’azienda italiana tra le più importanti nel settore della moda.
La compagnia fu fondata a Torino nel 1910 e si è specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento, accessori e borse che fanno del made in Italy di lusso il loro marchio di fabbrica.
Gli articoli Borbonese sono per uomo e per donna, e si possono acquistare presso i rivenditori autorizzati (non solo in Italia, ma anche in Russia, Giappone, Stati Uniti, Spagna e Svizzera) oppure on line.
Il sito di Borbonese permette di visualizzare tutti gli articoli nel dettaglio, scoprirne le caratteristiche e i prezzi.
Dalla home page si può accedere ai vari cataloghi: donna, uomo, donna special sales, uomo special sales, The new Borbonese book. La sezione Living, invece, mostra una selezione di complementi di arredo e articoli per la casa.
Dove trovare un rivenditore Borbonese? Entrate su questa pagina e cercate il negozio più vicino a casa vostra. Se volete acquistare on line, invece, non dovete fare altro che attivare un vostro account, sfogliare il catalogo, selezionare gli articoli desiderati, metterli nel carrello e procedere al pagamento.
Per avere tutte le informazioni sugli acquisti, i pagamenti, le spedizioni, i resi e i rimborsi potete dare un’occhiata a questa pagina scorrendola verso il basso, e nel caso vi restasse qualche dubbio o abbiate bisogno di risposte più specifiche potete mettervi in contatto con il servizio clienti compilando l’apposito modulo. Sembra che questa sia l’unica modalità per ricevere assistenza, mentre a oggi non è stato attivato alcun numero di telefono allo stesso scopo.
La sede centrale di Borbonese si trova in
via Monte di Pietà 24
20121 Milano
L’indirizzo e mail è info.milano@borbonese.com.
Se volete potete iscrivervi alla newsletter oppure diventare follower di Borbonese su Twitter, Facebook, Pinterest o Instagram.
Ho una borsa borbonese in pelle color crema e vorrei effettuare lavaggio a chi mi posso rivolgere?
Grazie
Michela Malugani