Assistenza clienti Bper

Bper (Banca Popolare dell’Emila Romagna) è una banca nazionale nata a Modena nel 1867 e attualmente presente in ben 18 regioni italiane, con oltre 800 filiali all’attivo.

La banca ha inoltre stretto partnership con altri gruppi bancari all’estero.

Per avere un’idea completa di tutti i prodotti e servizi proposti da Bper in base alla tipologia di utente, sia on line che presso le filiali, diamo un’occhiata al suo sitoufficiale.

Per i privati e le famiglie, la banca propone conti correnti, bancomat e carte, mutui e prestiti, investimenti, servizi di previdenza e protezione, servizi on line, soluzioni per minori under 12, altri servizi.

logo-bperPer quanto riguarda le imprese e i liberi professionisti, invece, ecco quali sono i servizi disponibili: conti correnti, finanziamenti, incassi e pagamenti, estero, finanza d’impresa, gestione rischi aziendali, gestione liquidità e investimenti, previdenza e protezione, servizi on line, altri servizi.

Se volete recarvi presso una filiale Bper ma non sapete dove trovare quella più vicina a casa vostra, cercatela qui. In alternativa, potete compiere le vostre operazioni direttamente on line, accedendo alla vostra area personale. Per sapere tutto sulle news e gli eventi che riguardano Bper, consultate la sezione apposita.

Per contattare il servizio clienti in merito a questioni riguardanti i servizi di internet banking, mobile banking, trading on line, home banking chiamate il  numero800 22 77 88 (dall’Italia)  oppure lo +39 059 2919622 (dall’estero).  Se volete mandare una mail, scrivete a servizio.clienti@gruppobper.it.

In caso  di reclami, mandate il modulo via fax al numero +39 0835 376 373 o all’indirizzo e mail reclami@bper.it.

Per ricevere assistenza sulle vostre carte prepagate chiamate l’800 440 650, mentre per le altre carte di credito rivolgetevi all’840 04 30 43.

La sede centrale di Bper è in

via San Carlo 20
41121 Modena

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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7 opinioni

  1. Buongiorno, purtroppo gli innumerevoli tentativi di contattare sia telefonicamente e sia a mezzo email continuano a rimanere inevasi, francamente è un comportamento che ci lascia molto perplessi abbiamo innumerevoli volte ribadito che abbiamo urgenza di un contatto per fissare un appuntamento, e nessuno si degna di dare riscontro, abbiamo conti privati e conti aziendali, ma che comportamento è!?!?!??!?! una vera e propria bancarella!!!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. sono dieci giorni che provo ad entrare nei miei documenti per le detrazione del mutuo ma ce sempre un errore tecnico sono stufo ci sono sempre problemi anche per ricaricare la prepagata stò valutando altre banche sicuramente andro via da questa banca

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  3. Incompetenti, incapaci, presuntuosi. Da chiudere al più presto qualsiasi rapporto con loro, sia Ubi che BPer.
    Si sono persi da marzo la pensione di mia madre, invalida al 100% , e non se ne viene ancora a capo. L’INPS ha regolarmente effettuato il versamento (documentato) e loro si palleggiano ancora la responsabilità tra Ubi e inps,lavandosene le mani.
    Se non risolveranno entro un paio di giorni mi rivolgerò all’Autorità Giudiziaria

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  4. NON SONO PROPRIO CONTENTA DI QUESTO PASSAGGIO DA UBI A BPER. MI DISPIACE, MA APPENA POSSIBILE CHIUDERO’ IL CONTO.

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  5. Sono veramente stanco chiudo il conto a breve non pensavo fosse cosi complicato accedere al mio conto corrente.

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  6. Dopo svariati tentativi di recupero password nessuno ha saputo aiutarmi. Ricontattando ho trovato un signore di nome Dario che mi ha subito risolto il problema. Un grazie infinito a questo operatore molto cordiale e disponibile.

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