Assistenza clienti Brico Ok: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dietro al marchio Brico OK si cela un consorzio fondato nel 1995 da un gruppo di imprenditori del settore fai da te.

La scelta di unirsi in un consorzio nacque per una ragione ben precisa: poter acquistare, e quindi rivendere, alle condizioni economiche più vantaggiose. Si sa infatti che, se si realizzano acquisti di una certa entità, ecco che i fornitori possono concordare prezzi più bassi.

Dopo un anno dalla fondazione, nel 1996, aprono nove punti vendita, e, nel 1997, diventano tredici.

Di anno in anno, il numero dei centri a marchio Brico Ok cresce, per giungere nel 2011 a 90 punti vendita.\

Come contattare l’assistenza clienti Brico OK

Indirizzo e numeri telefonici

La sede centrale di Brico Ok, si trova a Cantù, in provincia di Como.

Ecco l’indirizzo esatto:

Consorzio Briko OK
Via A. Grandi 26
22063 Cantù (CO)

Se invece avete necessità di entrare in contatto telefonico, ecco il numero del centralino:

  • 031 702154

Esiste anche una numerazione telefonica dedicata all’invio di Fax:

  • 031 701184

Piattaforma web

Cliccando sul link Brico Ok online avrete accesso alla piattaforma web del consorzio, molto ricca in tutti i sensi: informazioni sui prodotti, promozioni, news.

Non c’è una sezione e-commerce, ma sono disponibili molte schede informative sui prodotti distribuiti attraverso i punti vendita.

Se poi siete già clienti, e avete la tessera Briko OK, potete registrarvi al sito, inserendo numero di tessera e cognome, in questa pagina: registrati.

Una sezione del sito, è interamente dedicata ai servizi: qui potrete trovare la lista dei tanti servizi che sono proposti all’interno dei punti vendita, dai consigli pratici alla scuola di decoupages a molto altro. Accedete dalla pagina servizi.

Se avete necessità di entrare in contatto col Customer Care, potete inviare le vostre domande attraverso il modulo online, che trovate in fondo alla pagina contatti.

Per coloro che sono interessati a ricevere informazioni relativamente l’apertura in franchising di un punto vendita Brico OK, ecco la pagina web dedicata: franchising. Basta compilare in ogni sua parte il modulo ed inviarlo, per ricevere tutte le info utili ed entrare in contatto col reparto che si occupa dell’apertura dei centri Brico Ok.

Potete anche scaricare, gratuitamente, il catalogo stagionale, direttamente sul vostro PC. Vi basta cliccare sul link: scarica catalogo.

Presenza sui social

Brico Ok è presente sui social con una pagina su Facebook.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (3)
 1/5 (3)
 1/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Brico Ok

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Brico Ok. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

3 opinioni

  1. Non potendo dare 0 stele ne ho dato una …
    Ma per carità … Il responsabile e un maleducato e prepotente.
    Mai vista una cosa del genere.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Negativa azienda non affidabile
    Personale cortesia zero
    Efficacia zero
    Velocità zero
    Fatto un ordine dal 31 maggio 2021 ad oggi 12 luglio non si hanno notizie.al telefono rispondono facendo uno scarica barile
    Mi chiedono sempre quanto ho lasciato d’acconto e il recapito telefonico
    Ditta e personale non serio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. SCORTESI AL 100%, NON COMPRERò MAI PIù DA LORO. BRICO OK ROVATO

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa