Assistenza clienti Brita

Brita GmbH, è un’azienda tedesca del settore della produzione di caraffe e bollitori filtranti per l’acqua, per uso familiare. Il nome “Brita”, si deve al fondatore Heinz Hankammer, che decise di chiamare l’azienda utilizzando il nome dato a sua figlia.

Fondata nel 1966, con sede a Taunusstein, ha impianti di produzione dislocati – oltre che in Germania – anche in Svizzera e Regno Unito. Col passare degli anni, la Brita GmbH, è diventata leader nel settore dei sistemi di filtraggio dell’acqua, e attualmente è presente in ben 60 nazioni. Oltre ai prodotti dedicati alla vendita al dettaglio, Brita produce anche sistemi di filtraggio dell’acqua professionali.

Il successo dei prodotti Brita GmbH, è dato dalla facilità di utilizzo dei prodotti capaci di filtrare l’acqua potabile: brocche e bollitori, principali prodotti creati, sono forniti di un sistema di filtraggio ai carboni attivi e con presenza di parti in argento, che consentono lo scambio ionico al fine non di sanitizzare l’acqua, quanto di migliorarne ad esempio il sapore, in presenza di cloro o per ridurne la durezza.

L’azienda si avvale del lavoro di oltre 1.400 dipendenti in tutto il mondo e ha un fatturato – dati 2015 – pari a 429 milioni di euro.

Indirizzi, numeri telefonici, contatti email

Supporto clienti BritaLa sede centrale si trova in Germania, ecco l’indirizzo completo:

BRITA GmbH
Heinrich-Hertz-Str. 4

65232 Taunusstein
Germania.

I recapiti telefonici della sede tedesca sono: per il centralino: +49 6128 746-0 per invio di Fax: +49 6128 746-355.

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo completo della sede italiana, segnate questo indirizzo:

Brita Italia s.r.l.
Via Zanica,19
20050 Grassobbio (BG)

Il numero di telefono del centralino risponde allo 035 203447.

Passiamo ora al numero verde, utile per chiedere informazioni sui prodotti e sui pezzi di ricambio: 800 913 716. Il numero è gratuito se si chiama da rete fissa. Se si telefona da rete mobile, è necessario far capo alla tariffa telefonica del proprio gestore. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 13:30.

Ecco poi un numero verde da utilizzare esclusivamente dopo aver effettuato un ordine e per avere notizie sulla spedizione: 800 14 59 79.

Questo servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Infine la mail generica:   homeitalia@brita.net. Utilizzatela per contattare l’azienda sia che siate rivenditori che clienti in cerca di informazioni.

Piattaforma web Brita Italia

Il sito web aziendale, che trovate cliccando sul link Brita online, ha anche una sezione dedicata allo Shop Online. Se volete registrarvi alla piattaforma Web, potete farlo se siete in possesso di un codice Brita, che vi viene fornito all’atto di acquisto di uno dei prodotti con questo brand. La pagina da visitare in questo caso è questa.

Altrimenti, potete iscrivervi alla Newsletter periodica, da questa pagina: Newsletter Brita, ottenendo anche promozioni dedicate e vantaggi economici.

Sul sito è anche presente una pagina per il contatto online: accedete dal link Assistenza clienti online, selezionando l’area di vostro interesse.

Presenza sui social

Brita Italia è presente su Facebook, Instagram e Youtube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Brita

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Brita. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Brita. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?