Assistenza clienti British Airways

British Airways è una grande compagnia aerea britannica nata a Londra nel 1974 che serve ormai un elevato quantitativo di tratte in tutto il mondo.

La compagnia ha sede nella capitale della Gran Bretagna e fa parte del gruppo International Airlines Group.

Se volete prenotare un volo con British Airways andate sulla home page del suo sito ufficiale. Cercate il vostro volo inserendo negli spazi appositi le città di partenza e destinazione, le date in cui intendeve volare e il numero di passeggeri: il sistema vi mostrerà tutte le combinazioni possibili per quelle date e potrete decidere quale biglietto acquistare.

In maniera analoga, dalla stessa pagina potrete prenotare un hotel, un’auto, un’escursione o i pacchetti volo+hotel o volo+auto.

Una volta effettuata la prenotazione, potrete procedere con il check in on line oppure monitorarne lo stato per controllare eventuali comunicazioni prima della partenza, effettuare modifiche ecc.

british-airwaysSe volete comunicare con il servizio assistenza di British Airways, per prima cosa potete consultare la sezione dedicata alle faq per vedere se esiste già una risposta al vostro dubbio o alla vostra domanda, e poi mettervi in contatto attraverso altri canali.

L’assistenza clienti opera per settori: per esempio, se il vostro volo è stato cancellato o ha subito un forte ritardo, qui scoprirete come procedere per riprenotare un volo con la compagnia oppure chiedere un rimborso.

Qui invece potete informarvi su come recuperare i vostri bagagli o oggetti smarriti o richiedere un rimborsoin caso di danneggiamento. Se volete presentare un reclamo, scrivete all’Ufficio Relazioni Clienti selezionando paese di provenienza e lingua adottata.

Ecco invece i numeri telefonici da contattare in base al tipo di richiesta: per effettuare una prenotazione o modificarla, chiamate lo 0269633602 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14.

Per modificare una prenotazione su hotel o autonoleggio chiamate lo 0223331231, mentre per ricevere assistenza sui bagagli in ritardo potete chiamare lo 0689386034 o scrivere a britishairway@infopir.net.

Potete seguire British Airways su:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da British Airways

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti British Airways. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?