Assistenza clienti BTicino

Fondata nel 1936 a Varese dai fratelli Bassani, la BTicino nei primi anni, si occupava di produzione di minuteria metallica. Nel 1948, l’azienda diventa s.p.a. e so specializza nella produzione di componenti elettrici per le esigenze casalinghe.

Erano gli anni immediatamente successivi alla Seconda Guerra Mondiale, e si può comprendere la necessità della popolazione, di ricominciare a vivere anche potendo migliorare la propria esistenza nella quotidianità casalinga.

Col passare del tempo e con lo sviluppo delle tecnologie nel settore elettrico, l’impresa compie scelte che la porteranno a sviluppare nuove soluzioni per la clientela e anche, nel 2006, a produrre sistemi integrati alla domotica, per la gestione e il controllo – anche da remoto – di tutti gli apparati, elettrici ed elettronici, che si trovano all’interno dei più moderni appartamenti.

Indirizzo della sede e numeri telefonici di BTicino

biticinoSe volete recarvi presso la sede centrale della BTicino, ecco l’indirizzo completo, utile anche nel caso in cui doveste inviare posta tradizionale:

BTicino SPA
Viale Borri 231
21100 Varese

Ecco invece il numero telefonico: 0332 272111.

Se invece volete contattare telefonicamente il Customer Service, è a vostra disposizione il numero verde gratuito: 800 837035. Il servizio di assistenza telefonica, è attivo dal Lunedi al Venerdì nella fascia oraria 08:30/18:30, orario continuato.

Contattare BTicino attraverso la piattaforma Web

Sempre più spesso, uno dei mezzi più comodi e veloci per entrare in contatto con un’azienda, è quello di collegarsi al sito internet aziendale: ormai tutti lo hanno. Nel caso di BTicino poi, la piattaforma Web è molto ben strutturata, ed è suddivisa in due parti: una dedicata ai clienti e una ai professionisti del settore.

I contatti telefonici, compreso il numero verde, sono identici per entrambe le categorie.

Cliccate sul link BTicino online, per accedere al sito aziendale dedicato ai consumatori. Noterete che, sulla parte a sinistra, ci sono delle sezioni.

Ognuna riporta a una categoria di prodotto o di informazione utile.

Se ad esempio volete inviare una domanda di qualsiasi genere, collegatevi alla pagina Contattaci, scorrete la pagina fino in fondo e troverete il modulo online, da compilare in ogni parte.

Siete alla ricerca di un installatore autorizzato BTicino? Ecco la pagina web da visitare: Installatori BTicino. Selezionate la regione e la provincia e avviate la ricerca: otterrete tutti gli indirizzi presenti nella vostra città.

Per ciò che riguarda invece l’assistenza tecnica, a questa pagina del sito troverete tutti gli indirizzi: Assistenza tecnica BTicino.

BTicino sui social

Un altro modo per entrare in contatto rapidamente con il Contact Center, è quello di inviare un messaggio via chat attraverso il profilo su Facebook ma potete anche visitare la pagina su Twitter e visionare i video caricati sul canaleYouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

20%

 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da BTicino

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti BTicino. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
1 Opinione
  1. Avatar
    gianni 3 mesi fa

    praticamente zero assistenza alle mie mail ,compresa una PEC

     1/5
     1/5
     1/5

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?