Assistenza clienti Buderus

Il brand Buderus, identifica un’azienda tedesca, specializzata nella realizzazione di caldaie a basamento in acciaio e ghisa e caldaie murali.

La sede centrale si trova a Wetzlar. Le origini di questa impresa sono molto antiche: fondata nel 1731 a Laubach, i primi stabilimenti entrarono in funzione nel 1870, e – cosa sorprendente – sono gli stessi che ancora oggi producono gli elementi per la realizzazione dei prodotti a marchio Buderus.

La Buderus ha un primato tra i tanti: aver realizzato, e brevettato, il primo prodotto in ghisa, e dei primi radiatori della storia. Un anno dopo la registrazione di questo brevetto, la Buderus entrò in Borsa. Via via, la produzione di allarga, ed ecco le prime caldaie a gasolio, sempre in ghisa, e poi – arrivando in epoca moderna – nel 1953 le caldaie in acciaio.

Attualmente, la produzione avviene in Germania, ma dal 2003 l’azienda è stata assimilata dal Gruppo Robert Bosh s.p.a. Di conseguenza, oggi di Buderus resta il marchio, la cui proprietà è della  Bosch Termotecnic.

Indirizzo, numeri telefonici e contatti email

buderus-assistenzaLa sede centrale italiana di Buderus, si trova al seguente indirizzo:  

Robert Bosch S.p.A. – Settore Termotecnica
Via Marco Antonio Colonna 35

20149 Milano (MI)

Per contattare il centralino telefonico, digitate il numero: 02.4886.1183. Se volete conoscere il numero telefonico del Centro Assistenza più vicino, telefonate al numero: 02.48.86.11.80

Esistono poi diverse filiali nazionali, ecco la lista completa:

Per conoscere in dettaglio la produzione Buderus, collegatevi al sito web, che trovate accedendo al link: Buderus online. Il sito è suddiviso in due sezioni: una dedicata ai privati e l’altra ai professionisti del settore.

E’ possibile registrarsi gratuitamente, utilizzando il form che trovate alla pagina: Registrazione. Se volete entrare in contatto col Customer Service Online, compilate il modulo apposito: Contattaci.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Buderus

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Buderus. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

1 Opinione
  1. Elisabetta Badiello 2 anni ago

    Vivo al Lido di Venezia e ho la “sfortuna” di montare una caldaia (acquistata nel 2006) Buderus. Sono ormai tre settimane che sto al freddo perché la caldaia ha problemi di fumi che regolarmente la mandano in blocco. La revisione/pulizia annuale è stata fatta dal tecnico a dicembre 2017, poco più di un mese fa. L’assistenza non risponde. Lunedì, dopo l’ennesima chiamata, mi dice che al lido non viene perché è troppo scomodo! È una vergogna! Non mi da nemmeno una data ipotetica di intervento. Sto pensando a una denuncia e sentirò il mio avvocato.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?