Assistenza clienti Camping and Co: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Esiste un settore turistico molto attivo che è quello che unisce i tantissimi amanti del campeggio. Secondo le stime più aggiornate, solo in Italia gli amanti del campeggio superano la soglia dei 3 milioni di persone e se si considera anche la grande percentuale di turisti che ogni anno giungono sul nostro territorio a bordo di un camper o di una roulotte, è facile comprendere l’importanza di questo comparto.

I campeggi sono disseminati ormai un po’ ovunque sul territorio nazionale ed Europeo e permettono ai viaggiatori di sostare per il periodo necessario, pernottando all’interno delle loro tende, camper o roulotte all’interno di aree protette e fornite di servizi come le toilette, le aree di ristorazione e quelle adibite alla cottura dei cibi o al lavaggio della biancheria e delle stoviglie.

E’ un tipo di turismo che va bene a tutte le età e consente anche di risparmiare rispetto ai costi da sostenere quando si pernotta in hotel.

L’interesse verso il campeggio cresce al punto tale che stanno nascendo piattaforme web che aiutano gli utenti nella ricerca del campeggio più adatto alle proprie esigenze e secondo la meta da raggiungere. Uno tra i più apprezzati dagli amanti del genere è il sito Camping and Co, fondato nel 2012 dall’impresa francese Holidays&Co e che oggi fornisce servizi di prenotazione online di campeggi dislocati in tutta Europa.

Se già conosci questa piattaforma web ma stai cercando maggiori informazioni per collegarti al loro centro si assistenza clienti hai trovato la pagina giusta del nostro sito assistenza-clienti.it Anche se la tua ricerca online mirava a trovare la soluzione per trovare il campeggio per la tua prossima vacanza in giro per l’Europa, leggi i prossimi paragrafi per conoscere meglio i servizi di prenotazione offerti da Camping and Co.

Numeri dell’assistenza di Camping and Co

Iniziamo con il servizio di assistenza telefonico messo a disposizione dalla piattaforma web Camping and Co. Nel caso in cui tu desiderassi ottenere maggiori informazioni o farti aiutare per effettuare una prenotazione, puoi digitare il seguente numero:

  • 02 23160307 

Se invece devi prenotare un campeggio per un gruppo, il numero dedicato a te è il seguente:

  • 800 593863

Gli orari di attività del servizio dell’assistenza clienti telefonico osservano le seguenti fasce: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Indirizzo email Camping and Co

Non hai voglia o tempo di stare al telefono e preferisci scrivere una mail per richiedere una prenotazione o maggiori informazioni prima di procedere?

Scrivi alla casella di posta elettronica:

  • reservation@camping-and-co.com 

Inviare un reclamo a Camping and Co

Qualcosa è andato storto con le tue prenotazioni effettuate sulla piattaforma web Camping and CO e desideri inoltrare un reclamo?

Puoi scegliere se inviare il tuo reclamo via mail, inoltrando la tua comunicazione alla casella di posta:

  • reservation@camping-and-co.com 

Oppure puoi scrivere per posta tradizionale, meglio se una raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzando a:

HOLIDAYS&CO – Service Client
Parc Technopolitain Atalante
7 Allée Métis
Odyssée Bâtiment C
35435 Saint Malo

ATTENZIONE: secondo quanto è riportato sul sito di Camping and CO alla pagina Condizioni generali di vendita al paragrafo “Reclami“, nel caso in cui il cliente osservi delle incongruenze in merito ai servizi acquistati durante la prenotazione, dovrà segnalarli in loco al a chi eroga i servizi di campeggio e contestualmente all’impresa che è titolare della piattaforma web Camping and CO, che è appunto la Holidays&CO.

Qualora il campeggiatore non procedesse con la segnalazione in loco, prima di lasciare la struttura, non potranno essere accettati reclami. La segnalazione in forma scritta deve essere inviata per posta tradizionale entro 15 giorni dalla fine del periodo di campeggio.

Area personale sul sito di Camping and Co

Per gestire meglio le prenotazioni dei campeggi e anche per ricevere un servizio di assistenza personalizzato, è consigliabile procedere con la creazione della tua area personale.

Puoi farlo in pochi secondi e gratuitamente collegandoti alla pagina della registrazione del profilo personale. Inserisci automaticamente i tuoi dati utente scegliendo se registrarti dal tuo account su Facebook oppure dal tuo profilo su Google.

Accedendo alla pagina potrai anche iscriverti alla newsletter periodica inserendo la tua casella di posta elettronica nell’apposita casella: riceverai promozioni e novità dedicate agli utenti iscritti.

Prenotare un campeggio

Per procedere con la ricerca del campeggio perfetto per le tue esigenze, collegati alla piattaforma web di Camping and Co: sulla homepage troverai la casella di ricerca che ti permette di inserire manualmente il luogo di destinazione, il giorno del tuo arrivo e quello di ripartenza.

Poi ti basterà cliccare sul pulsante di invio per ricevere la lista di tutti i campeggi presenti nella zona di destinazione del tuo viaggio, scegliere la soluzione che ti convince di più, visualizzando anche le immagini, e procedere online con la prenotazione.

Risposte alle domande frequenti

Impara a utilizzare al meglio tutti i servizi disponibili sulla piattaforma web di Camping and CO leggendo le risposte alle domande più frequenti.

Accedi cliccando sul link pagina delle FAQ: qui troverai diverse domande con le relative risposte, che sono fornite direttamente dagli esperti che lavorano presso il settore di assistenza clienti dell’organizzazione. Potrai così risolvere diversi dubbi e procedere più speditamente con le tue ricerche del campeggio migliore per le tue esigenze e le prenotazioni.

Assistenza clienti sui social network

Le pagine ufficiali di Camping and CO sui social network, almeno al momento della realizzazione di questa pagina di approfondimento, non sono particolarmente aggiornate.

Ti forniamo comunque il link di accesso alla loro pagina ufficiale su Facebook e quello per visitare il profilo su Twitter, oltre al collegamento per visitare la pagina di presentazione aziendale presente su LinkedIn.

Guida aggiornata al 08/11/2022

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Camping and Co

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Camping and Co. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *