Assistenza clienti Candy: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Si scrive Candy, si legge elettrodomestici. Fondata nel 1945 con sede a Monza, dalla famiglia di imprenditori Fumagalli, inizialmente fu deciso che la denominazione aziendale fosse Officine Meccaniche Eden Fumagalli.

L’azienda produsse, un anno dopo la sua fondazione, il primo modello di lavatrice, che fu presentato presso la Fiera di Milano ed ecco arrivare anche la modifica del nome aziendale in Candy.

Il successo fu tale che pochi anni dopo – era il 1955 – l’azienda valica i confini italiani, e apre la prima filiale estera in Francia e poi quella in Germania, nel 1958.

Nel frattempo, la ricerca tecnologica – molto attiva all’interno dell’azienda – rese possibile la produzione della prima lavatrice totalmente automatica: una vera e propria innovazione, in un periodo in cui gli elettrodomestici erano agli albori della diffusione su larga scala.

Per avviare la produzione della linea di lavastoviglie, fu necessario attendere il 1966, ma Candy non si arrestò, sempre aperta a nuovi settori e nuove sfide.

Ecco arrivare le cucine complete, entrate in produzione nei primi anni ’70, grazie anche all’acquisizione di un’altra azienda, la Kalvinator, che ha reso possibile anche l’aggiunta della produzione di frigoriferi.

Col passare degli anni, e un successo crescente, la Candy continua con l’acquisizione di altre aziende, come quella realizzata nel 1985, quando Zerowatt e Gasfire cambiano proprietario.

Attualmente l’espansione su scala internazionale è davvero importante, ed i numeri parlano da soli: ben 47 filiali in tutto il mondo.

Una curiosità: nel 2009, Candy ha festeggiato la 100milionesima lavatrice prodotta dalla fondazione.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco gli indirizzi completi della sede legale e della sede amministrativa di Candy.

Sede legale:

Candy S.p.A.
Via Comolli, 16
20861 Brugherio (MB)

Sede amministrativa:  

Candy S.p.A.  
Via Privata Eden Fumagalli
20861 Brugherio (MB)

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 039 2086.1

Ed esiste anche un numero dedicato all’invio dei fax:

  • 039 2086.237

La mail aziendale generica è: info@candy.it

Assistenza clienti telefonica

A disposizione della clientela, è attivo un servizio di assistenza telefonica, attraverso il quale è possibile chiedere informazioni e assistenza.

Il numero da digitare è:

  • 02 40048200

Il costo della telefonata, da telefono fisso o mobile, è quello relativo al proprio piano tariffario.

Piattaforma web

Passiamo ora ad approfondire la conoscenza della piattaforma web. Per accedere, cliccare sul link Candy online.

Il sito è solo una grande vetrina che espone la produzione Candy, con informazioni e schede tecniche. Accedendo alle schede dei vari elettrodomestici, si può però scoprire presso quali rivenditori il prodotto è in vendita.

Interessante da visitare, la sezione chiedi a Candy, dove vengono periodicamente pubblicate notizie e informazioni utili su come risolvere tanti problemi legati alla manutenzione, ma anche all’utilizzo, dei vari elettrodomestici.

Molto utile è anche la possibilità di poter richiedere il libretto di istruzioni relativo all’elettrodomestico acquistato: è sufficiente accedere alla sezione libretti di istruzioni, selezionare il modello e procedere. Se il modello non compare nella lista, si può allora contattare il servizio clienti per chiedere che venga inviato presso il proprio domicilio.

Chi necessita di assistenza, può anche rivolgersi agli esperti di Candy inviando la propria richiesta attraverso la compilazione online di questo modulo di contatto.

Per trovare il centro assistenza più vicino, ecco la pagina con la mappa interattiva, in cui è sufficiente selezionare – dall’apposita casella – la regione di residenza, per ottenere gli indirizzi desiderati.

Sul sito è presente anche la sezione lavora con noi, dove vengono pubblicate periodicamente le posizioni lavorative proposte da Candy.

Infine, per restare sempre aggiornati sulle novità in casa Candy, ci si può iscrivere alla newsletter. Compilando infatti il modulo iscriviti alla newsletter, si riceveranno periodicamente  informazioni e promozioni.

Presenza sui social

La presenza sui maggiori social network, permette alle aziende di proporre agli utenti un tipo di comunicazione, ma anche di pubblicità, che è ormai accettata in maniera diffusa.

Inoltre, è possibile entrare in contatto col team che si occupa della gestione dei canali social – anche per chiedere informazioni – utilizzando i sistemi di messaggistica interna, come la chat e i messaggi privati.

Ecco quindi la pagina ufficiale di Candy su Facebook, il profilo su LinkedIn e il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (125)
 1.9/5 (125)

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171 opinioni

  1. non la consiglio a nessuno la Marca CANDY..assistenza ZERO !!! sono 2 mesi che aspetto che mi venga riparata l asciugatrice …mai più comprerò CANDY

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  2. Ho comprato una lavasciuga candy a gennaio 2020 dopo una settimana ho dovuto chiamare il tecnico per u un rumore assordante per tutto il ciclo del lavaggio, nonostante sia venuto il tecnico il rumore e rimasto nello stesso tempo non asciuga siamo costretti a stendere la roba

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  3. Mi hanno regalato una asciugatrice candy e sin dall inizio problemi al display che impazziva e non prendeva programmi. Prima scadenza 2 anni garanzia il servizio tecnico velletri mi sostituiva scheda/ display e una guarnizione del cestello non idonea in quanto la condensa andava a finire sui circuiti scheda. Con la nuova guarnizione maggiorata fornita da casa costruttrice non gira piu in quanto la guarnizione e troppo spessa. Ora richiamato tecnico ma dubito riescano risolvere perche si tratta di un difetto di progettazione. L asciugatura non la fa bene e si consumano indumenti. Avrebbero dovuto isolare dalla condensa la parte elettronica e la scheda. Mai piu candy. Non la comperate, avevo un wirphool ed era una cannonata.

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  4. Pessima esperienza..mai piu elettrodomestici Candy…gli operatori xONESTA’e xche’e il loro lavoro
    .Dovrebbero dare informazioni COMPLETE .CIOE:richiedo assisenza xun forno Candy in garanzia fino2020..hanno OMESSO fi dire..se il forno non presenta problemi..deve sborsare euro 60(dato che il FORNO…ne costava eu.120….NON avrei chiamato tecnico…OVVIO..TIPO SCORTESE
    MALEDUCATO.AGGRESSIVO..segnalato tutto altroconsumo e tutti i POSTI possibili

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  5. Ho avuto la pessima idea di imbattermi in questa azienda, scoprendo che oltre a produrre pessimi elettrodomestici, non offre neanche il livello minimo di assistenza ai propri clienti.
    Ho acquistato un’asciugatrice, che non ha MAI ASCIUGATO. (nonostante la sua finalità fosse unicamente quella). Dopo 2 interventi e notevole disagio e tempo perso, mi è stato confermata dalla ditta dei tecnici la NECESSARIA SOSTITUZIONE.
    Da quel momento sono trascorsi 3 INTERI MESI, senza aver mai ricevuto né una mail, ne una loro chiamata.
    Inutili sono stati i ripetuti solleciti che ho effettuato al loro numero verde, investendo una quantità di tempo irragionevole.
    E’ sbalorditivo come questa azienda, a differenza di altre compagnie serie, non abbia nel 2020 una canale ufficiale per la gestione dei reclami (mail o pec).
    Il cliente è totalmente abbandonato a se stesso e alla sua capacità di attendere e sperare che qualcosa accadrà in una data ignota.
    L’art 130 del codice al consumo sancisce che il venditore ha l’obbligo di adoperarsi, affinché la sostituzione del bene acquista sia eseguita entro un «termine congruo e senza arrecare notevoli inconvenienti al consumatore»
    Mi domando quindi quale sia la definizione di “termine congruo” per questa azienda.
    Non acquisterò mai piu’ alcun prodotto del gruppo e sconsiglierò a chiunque di farlo (anche su forum e canali social), portando in condivisione la mia esperienza.

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  6. Asciugatrice acquistata Dicembre 2018; all’inizio di Novembre chiamo assistenza perchè non scalda più e i panni rimangono bagnati. Il 14 Nov. viene il tecnico e dice che si è fatto un buco nel box del gas, chiederanno la sostituzione. ad oggi 27 Nov. il centro assistenza dice di aver inviato la segnalazione e non possono fare altro. Devo chiamare Belgrado direttamente alla Candy. Complimentoni!! Nel frattempo è passato quasi 1 mese e non ho idea di quando la verranno a ritirare!! Peccato che siamo in autunno e da noi è due mesi che piove… Mah….

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  7. Forno candy acquistato 2016,garanzia estesa con Domestic & general sino ad aprile 2021. Ad Agosto 2019 si sfoglia all’interno nella parte passa, rilasciando materiale antiaderente, l’assistenza conferma problema dichiarandolo irreparabile. La Domestic & general non riconosce il danno accidentale, la dichiarazione di irreparabilita’ non mi da diritto alla sostituzione anzi il forno non esiste più, estensione di garanzia cancellata, il forno anche se sfogliandosi_ secondo me pericoloso perché può inquinare i cibi_funziona e per eventuale altro guasto devo pagare. Oltre il danno… Non gli interessa il cliente e da oggi a me non interessa più Candy estensioni di garanzia etc etc.

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  8. Ho fatto una segnalazione in data 30/09/19, gentilissimi ed efficienti le impiegate e impiegati dell’assistenza. Oggi 1/10/19 è venuto il tecnico, non so se posso citare la ditta, ma ci tengo a far presente che è bravissimo, gentile ed efficiente, che dire…lavatrice sistemata. Complimenti per una grande realtà che si dimostra sempre all’altezza del nome che porta, Candy

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  9. NEGATIVA!!! Ho acquistato un frigorifero da incasso, dopo 3 mesi si è rotto (il 9 agosto), l’assistenza tecnica non era reperibile (ferie). Ho dovuto acquistare un altro mini- frigo! In agosto è impossibile tenere gli alimenti a temperatura ambiente. Il 22 agosto viene il tecnico dell’assistenza, cambia un relé. Dopo due giorni non funziona di nuovo. Ritorna il tecnico, altro relé. Dopo un giorno il frigo non funziona! Chiedo la SOSTITUZIONE del frigo. Mi viene negata. Il centro assistenza ordina un nuovo motore. ANCORA ASPETTO.. ed è il 19 settembre!! Intanto non faccio che buttare verdure, frutta e formaggi…
    MAI PIU’ CANDY!!!!!

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  10. Ho ordinato un frigo Candy a metà giugno. Arrivato non funzionante, ci sono voluti quasi 3 settimane per avere il sopralluogo dell’assistenza di Grosseto per stabilire poi che il frigo doveva essere sostituito!!!! (Ovvio….. Se un frigo nuovo non funziona…..) e avrebbe comunicato il tutto alla Candy. Dopo 10 gg. ho chiamato nuovamente il servizio assistenza Candy per avere notizie e scopro che l’assistenza di Grosseto ha comunicato alla Candy che il frigo deveva essere sostituito dopo una settimana. Ovviamente loro si prendono 15 gg. di tempo per effettuare il ritiro del frigo rotto con quello nuovo e segnalano un sollecito. Sono trascorse altre 3 settimane e oggi richiamo per la terza volta la Candy per sapere quanto devo aspettare ancora….. Hanno effettuato un nuovo sollecito…. Non ho parole…. E’ una vergogna….. Acquisto un frigo nuovo e a distanza di 2 mesi non so quanto ancora devo aspettare per ricevere quello per cui ho pagato….. VERGOGNA!!!! Ovviamente non acquistero’ mai più un elettrodomestico da questa ditta perché l’assistenza e’ inesistente…. Anzi…. Mi sono sentita presa in giro… Non ho altre parole se non questa:VERGOGNA!!!!!!!

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  11. Credo di aver battuto tutti i record.
    Lavatrice Candy comprata il 4 agosto 2019; fatto lavaggio a vuoto secondo istruzioni. Carichiamo il PRIMO bucato e, a un certo punto, si blocca segnalando errore E13.
    Chiamiamo l’assistenza (gentilissimi): il tecnico esce e dice che ci sono due schede da cambiare (lavatrice MAI usata!), ma che le schede non saranno disponibili prima dell’ultima settimana di agosto, se tutto va bene (a quanto pare di capire, il magazzino ricambi Candy è chiuso).
    Grazie, Candy. Grazie davvero.

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  12. Ho acquistato 1 lavatrice Candy mod .bianca il 17 /12/2018 , dopo 2 mesi ,si è presentato il primo guaio (fine ciclo lavaggio nn si apre l oblò).Ho chiamato e il giorno dopo è arrivato il tecnico ,ed ha sostituito il blocco comando dell oblò, solo che dopo nn si chiudeva più l oblò, mi dice il tecnico che bisogna sostituire 1 scheda .Passano 10 giorni ,torna il tecnico ed effettua la sostituzione scheda ,risultato la lavatrice nn si accende più! Si decidono alla Candy x la sostituzione della lavatrice ,passano 10 giorni ,arriva la nuova “bianca”.,penso (finalmente dopo 7 mesi ho la lavatrice funzionante !!!)ERRORE ,al secondo lavaggio mi trovo il bagno allagato ,chiamo ,arriva il tecnico,diagnosi ,1buco nel cestello !!!Ora devo aspettare fine agosto(25giorni)x avere la riparazione della NUOVA BIANCA CANDY!!Ho fatto presente che sono disabile , ho l uso parziale del braccio dx! ma nn cambia nulla ,devo aspettare fine agosto!GRAZIE CANDY !!!!

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  13. Ho chiamato per un problema di luce interna al frigorifero: mi hanno risposto da Belgrado: una gentilissima operatrice in pochi minuti mi ha confermato che è in garanzia ( luce led interna ) e che mi farà contattare da assistenza locale per la riparazione.
    Sono rimasto sorpreso da tanta professionalità e gentilezza. Mi auguro che non accada nulla di negativo nell’attesa dell’arrivo del tecnico.
    Per inciso ho chiamato il nr. 02.40048200 e mi hanno risposto immediatamente

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  14. buonasera scrivo per segnalare l’assenza totale di assistenza post vendita con elettrodomestico in garanzia con appena un anno di vita segnalazione con telefonata fatta 2 settimane fa risposta dalla croazia che indica in due giorni l’intervento,
    trascorsi i quali viene rifatta segnalazione questa volta risposta dall’albania stesse tempistiche d’intervento ad oggi nessuna notizia ,,,,,,,,,,,,,,,, lavatrice ancora non funzionante abbiamo provveduto ad acquistarne un’altra perche’ trattasi di due persone anziane che hanno bisogno dell’elettrodomestico ………….naturalmente sulla marca candy e tutte le marche che fanno parte del gruppo ci metteremo una croce sopra sicuramente d’ora in poi ci affidiamo a marche piu’ efficenti nei servizi ……….a mai piu’

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  15. darei zero stelle se potessi. Acquistata una lavatrice Candy Vita. Dal momento zero ha avuto problemi con la centrifuga, non riuscendo a gestire neanche la meta’ del carico massimo indicato da specifiche. Un ciclo che dovrebbe durare 1 ora ne dura 4 perche’ si e’ costretti a dividere il carico in sottoporzioni.
    Ma la cosa davvero VERGOGNOSA e’ che ho chiamato infinite volte il numero dell’assistenza clienti per elettrodomestico IN GARANZIA: ti trasferiscono a un numero che e’ sempre occupato.
    Per la disperazione ho chiamato il servizio a pagamento e in 24 ore ho il tecnico in uscita. Le tre stelle della cortesia si riferiscono infatti alla signora gentile ha ha gestito la mia richiesta. Quindi la garanzia e’ come non averla, e considerando che ti vendono elettrodomestici che non funzionano…. good luck.

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  16. Assistenza pessima. Piano cottura in vetro della Candy montato poco più di un anno, letteralmente esploso durante una normalissima cottura di una pastasciutta. Dopo 3 settimane, in cui non hanno eseguito neanche un sopralluogo per verificare quanto accaduto,l mi chiamano e mi dicono che il danno potrebbe essere causato da un presunto colpo. Dopo averli fatto notare che non avevano eseguito neanche una minima perizia sul piano, mi rispondono che si sono basati su alcune mie foto e che se volevo avrei potuto richiedere una perizia, ma con il rischio di accollarmi le spese…. oltre il danno anche la beffa. Spero di non avere più a che fare con loro.

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  17. Semoplicemente VERGOGNOSI, mi hanno venduto un frigorifero della “nuova” produzione e dopo soli 5 mesi si rompe, in piena estate, fanno uscire il tecnico il quale… imbarazzato mi dice che da quando l’azionda è stata comprata dai cinesi hanno messo questi prodotti ma non gli hanno fornito le schede tecniche per poter verificare e riparare il guasto… quindi se ne va senza aver fatto niente stessa risposta dal call center mentre via mail neanche ti rispondono.

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  18. Schifo
    È più d’un mese che mi hanno lasciata senza frigorifero sto aspettando una risposta che non arriva mai.
    Il frigorifero e da cambiare per uno nuovo così ha detto il tecnico, sempre lui mi aveva detto che massimo 10 giorni arrivava, è un mese e ancora sono senza frigo
    Ho mandato delle mail, fax, mole chiamate senza una risposta al telefono mi dicono che loro non possono fare nulla.
    Come si fa a lasciare hai clienti così
    Un mese senza frigo
    Non comprerò mai più Candy
    Ok cliente non conta nulla per loro

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  19. Ho acquistato una lavastoviglie da incasso gennaio tramite un sito on line, dopo due mesi si è staccata una fascetta di tenuta di un manicotto e si è allagata la cucina (on line ho già letto di qualcuno con lo stesso problema), sposto la lavastovigle dalla sua sede per poter asciugare il pavimento, chiamo l’assistenza che in modo tempestivo mi fa contattare dal tecnico che viene subito il giorno dopo. Cambia il pezzo chiedo di provare se la lavastoviglie funziona e scocciato e in modo alquanto maleducato avvia l’elettrodomestico che pare non carichi più l’acqua perchè il pannello si accende; mi accusa di averla manomessa e dopo qualche imprecazione dice che sicuramente è la scheda tecnica che è stata bruciata (a suo dire da me che ho manomesso) e che la garanzia non la copre, e se ne esce con una frase del tipo “tanto per quello che l’hai pagata cosa pretendi”. Avviso di nuovo l’assistenza soprattutto per la maleducazione del tecnico e per avere info su come fare e loro mi dicono che hanno già avuto parecche segnalazioni di malcontento da questa persona, di non preoccuparmi che a breve risolveranno il mio problema.
    Peccato che in una email mi informano che stando a quello che il loro tecnico (maleducato) gli ha riferito non ho diritto ad avere l’assistenza per il mio problema. Di sicuro sarà il primo e ultimo elettrodomestico Candy che acquisto e non farò di certo una buona pubblicità.

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  20. Lavastoviglie Candy, neanche sei mesi di vita, si rompe così dal giorno alla notte. Apro la chiamata in garanzia circa un mese fà, ancora deve arrivare il pezzo fallato, perchè il tecnico a cui viene affidato il mio caso già sapeva di cosa si trattava in quanto ed è un guasto già noto in Candy.
    Ovviamente questo fantomatico pezzo non arriva, ed io rimango senza lavastoviglie senza poterci fare nulla, perchè non dipende dal tecnico ma dalla casa madre che non spedisce, o dal ridarsi del corriere.
    NON CONSIGLIO A NESSUNO!!! Situazione ridicola, e irrispettose nei confronti del cliente.

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  21. Mi accodo a tutti gli altri per quanto riguarda l’inefficienza dell’assistenza, a livello di cortesia niente da dire ma io ho la lavatrice rotta da più di un mese e non gliene frega niente a nessuno né al centro clienti dove dicono che non possono farti niente né dal tecnico dove dicono che se non arrivano i pezzi non ci possono fare niente ! Mai più Candy per me e per i miei conoscenti perché si creano situazioni ridicole e surreali !

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  22. Asciugatrice Candy 10kg A++ acquistata a dicembre 2018 ma a tutt’oggi (fine maggio 2019) non è possibile farne uso perché “non asciuga “.
    È stata già mandata in assistenza una volta e hanno comunicato che il problema (circuito ricarica) era stato risolto, ma già dal secondo ciclo di asciugatrice ,il prodotto non funzionava. Richiamata l’assistenza e ora sono in attesa che si degnano a ritirare di nuovo a prendere il prodotto.
    Non è possibile.
    Non consiglio a nessuno questo prodotto .
    Il problema non doveva proprio esserci o al massimo aver risolto dopo la prima assistenza.

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  23. Asciugatrice non funzionante dopo circa 1 anno sempre trattata con cura. Inviata in assistenza il 5 Marzo 2019, ad oggi 5 Maggio 2019 non sono stati in grado di dirmi nemmeno se è da riparare o sostituire. 2 mesi senza nessun aggiornamento, nemmeno una e-mail che mi informasse sullo stato della riparazione, se mai verrà fatta. Sto valutando di adire a vie legali, fate voi.

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  24. posso solo dire da quando ho acquistato la lavatrice Candy Hoover Service non è andata mai bene riparata quattro volte in un anno è mezzo, riparato una volta il motore due volte il cestello e finora tutto in garanzia, dopo un po si guasta di nuovo incomincia a perdere della’cqua sotto la lavatrice viene di nuovo il tecnico e cambia un tubo ma bensì a pagamento perché dice che quel pezzo non ne in garanzia ora non sono passati neppure due mesi e la lavatrice di nuovo che perde acqua , che dire mai più acquisterò un prodotto della candy ogni due tre mesi devo sempre chiamare l’assistenza per farla aggiustare , pagato tanto è non sono contenta del prodotto. una lavatrice rotta mi è stata venduta .

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  25. Lavatrice rotta per oltre un mese, nessuno che si preoccupa di trovare una soluzione e call center che ti dice “io non posso farci niente, manda un reclamo scritto”! Pessima assistenza, pessimo rapporto con il Cliente e pessima gestione. Peccato, perché finché ha funzionato, la lavatrice era spettacolare!

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  26. Adesso che ho letto le recensioni mi è tutto chiaro…

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  27. È la seconda volta che acquisto un prodotto candy ma non è durato nemmeno 2 anni. Hanno, dopo vari tentativi inutili di riparare l’elettrodomestico e alla fine (dopo 2 mesi senza ) me lo hanno sostituito con uno ammaccato che praticamente non avrebbero mai venduto, rumoroso e chiamando il servizio clienti mi è stato detto che se voglio il tecnico devo pagarlo!!! In poche parole ti tieni questo con tutti i difetti!! SENZA PAROLE. MAI PIÙ CANDY NON VI FATE INGANNARE I PRODOTTI SONO GIOCATTOLI

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  28. Servizio clienti pessimo se non inesistente!! Un call center che risponde da Belgrado e non sa dare risposte perché non conosce le procedure, non ha un contatto telefonico con la casa madre e non ha alcun potere decisionale, nè conoscenza non è degno di essere chiamato servizio clienti. Abbiamo comprato il forno top di gamma (e figuriamoci se non lo era!!) quasi 3 mesi fa e non siamo riusciti mai ad utilizzarlo perché non funziona. Ad oggi, nonostante le mie quotidiane telefonate non ci sanno dare indicazioni su se è quando ci arriverà il nuovo forno. Anche il centro assistenza di Milano lascia a desiderare come organizzazione e risoluzione del problema. Non comprerò mai più un elettrodomestico Candy… se mai potrò dire effettivamente di avere un forno!!

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  29. Purtroppo ho riscontrato molta incompetenza dei tecnici inviatomi a casa per il primo intervento richiesto il 12(01/2019 appuntamento fissato per il 22/01/2019.
    Risposta del tecnico: Dovevo azionare la lavatrice non funzionando il tasto smart touch riscaldandolo con il phon . Pazzesco.
    Fatta una lavattrice si e’ ripresentato lo stesso problema.
    Contattato di nuovo il centro assistenza il tecnico ha telefonato prima dell’appuntamento del 30/01/2019, dicendo che avrebbe ordinato la scocca frontale per la sostituzione.
    Non lo sapeva il 22/01….ad oggi 3/2 ancora non abbiamo nessun riscontro per un appuntamento.
    Quasi un mese senza lavatrice!!!!!!!
    Incompetenti e superficiali.

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  30. È vergognoso!!!Dal 1 agosto che sono senza lavastoviglie!!!Il tecnico durante il 1mo intervento non ha verificato niente si è basato soltanto su quello che avevamo riferito noi all’ operatore al telefono ossia che poteva essere un pbl alle molle dello sportello…il 2ndo intervento di un altro tecnico a distanza di quasi 2 mesi per verificare che non erano le molle bensì altro pbl e la lavastoviglie andava sostituita…dopo altro mese portano lavastoviglie nuova ma non la possono sostituire perché i tecnici non sono installatori e non sanno montare pannello della cucina visto che si tratta di lavastoglie ad incasso….portano indietro la lavastoviglie nuova…ancora aspetto!!!Dopo vari ed invani tentativi di sollecito con gli operatori in linea!Ancora aspetto e siamo arrivati già quasi a Natale…ancora aspetto una chiamata, un intervento, questa benedetta lavastoviglie che venga sostituita e montata!!!VERGOGNA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno,
    ho avuto bisogno dell’assistenza Candy e mi sono ritrovato in casa la ditta competente di zona a Bibione .
    In piu’ occasioni appena arrivano cercano di imputare la causa dei guasti a tutto fuorche’ al difetto di fabbrica. E’ evidente che tentano di portarsi a casa la giornata, le prime occasioni ci sono anche riusciti ma una volta che avevo capito l’antifona ho deciso di non stare piu’ al gioco. Per questo motivo ho deciso di non consumare piu’ i prodotti Candy ma restano quelli che ho in casa e per questo motivo non so piu’ a chi rivolgermi in caso di bisogno.
    La mia domanda nasce spontanea e spezza una lancia a favore di quei poveri disgraziati che hanno deciso di sottomettersi alle direttive del colosso Candy: chi ha deciso la ditta Andriolo come centro di assistenza competente per il territorio di Bibione, forse non ha capito che ci separa una distanza di 120 km , io invece ho capito che tra la benzina e il tempo del tecnico, o questi si inventano ogni volta di farsi pagare riparazioni inesistenti, oppure con quello che la Candy gli riconosce, non si portano a casa neanche le spese. Piena solidarieta’ al centro di assistenza Candy

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’assistenza clienti call center posso ritenerla sufficiente ma i le ditte a cui si affidano sono pessime non rilasciano neanche il rapporto di assistenza e non chiudono l’assistenza. Io ho avuto esperienza con la Agnelli e Dari di Roma sono pessimi…..sconsigliatissimi….
    Per le riparazioni trovano tutte le scuciture per non fare nulla… PRODOTTI VERAMENTE SCADENTI E DIFETTATI..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sconsiglio vivamente il prodotto a causa della scarsissima qualità dell’assistenza. La mia lavatrice ha cominciato ad avere malfunzionamenti alla scheda elettronica. Abbiamo fatto richiesta di assistenza il 24 Marzo 2017 e ovviamente svariate altre chiamate. Ci hanno sempre assicurato che ci avrebbe irchiamato il tecnico, mai successo e poi dato almeno 3 volte appuntamento a casa, abbiamo atteso ore ma non si è mai presentato nessuno.
    L’ultima pratica é stata aperta il 26 aprile 2018 con appuntamento per il il 2 maggio ma anche questa volta nessuno si è presentato.
    State alla larga, un acquisto da loro è fonte di grande scontentezza e rabbia. Rivolgetevi a marche più serie e preservate la vostra serenità familiare.

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  34. Desidero informarvi di quanto è accaduto alla mia lavatrice Candy che ho acquistato esattamente un anno fa. Dopo cinque mesi di utilizzo regolare dell’elettrodomestico, un codice di errore che rendeva inutilizzabile la macchina ha comportato la sostituzione della scheda elettronica. All’inizio di questo mese, nuovamente la lavatrice si rifiutava di avviare i programmi, facendo comparire un altro codice di errore. Dopo aver verificato e attuato , come sempre, gli accorgimenti suggeriti dal libretto di istruzioni, ho contattato il centro assistenza ed è stata sostituita ancora la scheda elettronica. Ma non è finita qui…. dopo questo intervento, la lavatrice , quando entra in centrifuga, tenta di bilanciare il carico e non parte mai, a prescindere dal tipo di carico ( pieno, medio o minimo ). I programmi di lavaggio che utilizzavo già in precedenza sono diventati interminabili perché la centrifuga, tra un risciacquo e l’altro, tenta a lungo di azionarsi, senza poi avviarsi. Sono arrivata a calcolare un’ora e mezza in più nei cicli di lavaggio ( quando va bene ) . Ho segnalato nuovamente il guasto, questa volta online.
    Dopo qualche giorno sono stata contattata dall’assistenza di zona e mi è stato detto chiaramente che questo ” disagio “, ( se così si può chiamare il fatto di avere una lavatrice che inspiegabilmente impiega mezza giornata per effettuare un lavaggio ) è NORMALE !! Che assurdità….!!
    Insomma, se non compare un messaggio di errore, l’assistenza tecnica non interviene: anzi, l’addetto ha dichiarato che sarebbe magari uscito inutilmente addebitandomi il costo dell’uscita senza risolvere alcunchè.
    In sostanza, sono a dir poco delusa. I fatti si commentano da soli. Al momento dell’acquisto ho pure sottoscritto una garanzia aggiuntiva. Mi vien da ridere ( o da piangere, scegliete voi ) se penso che non si siano risolti nemmeno i guasti nel periodo della garanzia ordinaria..
    E’ impossibile che l’assistenza intervenga solo in presenza di un codice di errore !! Nel punto vendita mi è stato detto che, per ripetuti e gravi guasti in periodo di garanzia, si ha diritto alla sostituzione della lavatrice!
    E’ inutile sottoscrivere garanzie ulteriori quando l’assistenza tratta gli acquirenti come se fossero dei pazzi visionari per evitare di intervenire ogni qualvolta si presentino problemi oggettivi.
    Mai più Candy in vita mia…

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  35. Numero da fare per ottenere assistenza in garanzia è italiano ma rispondono da Belgrado!!!!!!difficolta di comprensione della lingua italiana! I centralinisti tentano di fare diagnosi telefonica???,,ma siamo impazziti!!!nessuna serietà! Dopo più telefonate sono stata contattata dal centro di assistenza a Udine in due gg risolto!
    Perché non si fanno le cose più semplici senza perdite di tempo inutili?

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  36. Ho acquistato 1 lava asciuga a settembre dopo la 4 volta che lo usata nn funzionava più,mese di dicembre chiamo l’assistenza e intervengono ,dopo 1 mese di chiamate vengo contattata dalla candy che mi informa che nn si può aggiustare e che mi avrebbero rimborsato l’inporto, faccio 1 raccomandata con tutti i dati e fotocopie scontrino ma ancora in data 08 dì aprile nn ho ricevuto niente,chiamo al numero x assistenza e mi viene detto che devo chiamare dove ho spedito il tutto è molto segretamente mi dicono che loro nn sanno niente di chiamare al numero dell’assistenza riprovo e così sono passati 4 mesi e nn ho visto ne soldi ne risposta alla mia raccomandata con ricevuta di ritorno che loro hanno ritirato il 26 gennaio mai più candu

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  37. Dopo aver contattato la candy per avere assistenza mi hanno dato il numero dell’assistenza relativa alla mia residenza ho chiamato è dopo più di un mese ho dovuto richiamare ancora perché non ho avuto nessun assistenza come devo fare?..è possibile tutto questo tempo…ho problemi col forno ed i fornelli…

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  38. SALVE, VOLEVO INFORMARVI CHE L’ASSISTENZA DI CATANIA E’ PESSIMA GIA’ DAL CONTATTO TELEFONICO IN POI ,HO ACQUSTATO IL 04/12/2017 UNA LAVASCIUGA IL 06/02/2018 SI E’ GUASTATA SOLO DOPO DIVERSE SOLLECITAZIONI SONO VENUTI (5 GIORNI) ACCERTANDOMI CHE SI E’ GUASTATA LA SCHIEDA , MA AD OGGI 16/02/2018 ANCORA NON SI E’ VISTO NESSUNO, ORA IO DICO E’ POSSIBILE CHE UN ASSISTENZA NON ABBIA UN PEZZO RICAMBIO ????? DI CERTO NON ACQUESTERO’ MAI PIU’ UN ELETTRODOMESTICO DELLA CANDY VISTO CHE NON ESISTE L’ASSISTENZA.

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  39. Pessima esperienza con il centro assistenza Roma zona Eur per la mia lavastoviglie: diritto di chiamata 40 euro per 10 min di osservazione e diagnosi di rottura della scheda con obbligo di portare la lavastoviglie al centro assistenza a mie spese, 50 euro più il costo del pezzo , circa 150. Chiamato un riparatore di zona , nessun costo di trasporto, cambio del pressostato 100 euro, problema risolto

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  40. Ho acquistato nel 2015/una lavasciuga candy alise”. Dopo un mese inizia il calvario, l’ assistenza sostituisce la prima volta il selettore, la seconda gli ammortizatori la terza la scheda .E oggi? Di nuovo la scheda e la resistenza, il tecnico mi ha detto che per sistarla ci vogliono circa 250.00, ho la garanzia serenissima 6 vedremo cosa mi diranno.COMUNQUE CANDY MAI PIU’

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  41. Vedo che i commenti negativi su questo marchio e la sua (PESSIMA) assistenza non si sprecano!!! DIFFIDATE DALL’ACQUISTARE PRODOTTI CANDY-HOOVER. ho comprato un’aspirapolvere senza filo modello Athen Evo un anno fa esatto ad ottobre 2016 e nel giro di un anno la spazzola automatica per pulire i tappeti SI E’ ROTTA. “””””L’assistenza””” (che conviene contattarla per mail perchè costa un sacco di soldi perchè RISPONDONO DALL’ESTERO!!) mi ha risposto dopo una settimana aprendomi un “ticket” per portarla in un centro assistenza autorizzato. Bene questo è successo DUE VOLTE e dopo entrambe le volte la spazzola ancora non gira. Così ho chiesto LA SOSTITUZIONE INTEGRALE DEL PRODOTTO IN QUANTO DIFETTATO E IN GARANZIA. HO DOVUTO MANDARE 3 MAIL PRIMA CHE MI RISPONDESSERO PER LIQUIDARMI DICENDO DI NON POTER ACCOGLIERE LA MIA RICHIESTA! VERGOGNA! Il mio compagno li ha chiamati e gli ha risposto una tizia di Belgrado che non capiva nulla! Il mio compagno ha poi chiesto di parlare con un responsabile e la donnina ha risposto che non c’era in quel momento! SERVIZIO PESSIMO! tra l’altro l’aspirapolvere ha altri difetti come il fatto che la gommina posta sotto l’aspirapolvere si è rotta al terzo utilizzo e che la potenza dell’aspirapolvere (per quanto io abbia comprato quasi quella più potente) NON TIRA SU NEMMENO LE BRICIOLE! Si meriterebbero che mettessi di mezzo l’avvocato ma non vale la pena sprecare altro fiato e soldi con questi qui! leggete sempre le recensioni dei prodotti prima di comprarli! MAI PIU’ CANDY/HOOVER! Si vede che a questa azienda piace farsi una cattiva pubblicità!!

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  42. Ho comprato un forno candy dicembre 2016 lo usato una volta è puzzava di plastica bruciata .
    Per ben 2 volte il tecnico la visionato ma il forno puzza ancora .
    Il bello è che il tecnico non si riesce più a contattarlo .

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  43. Al 199 123 123 Indirizzo non riconosciuto per assistenza tecnica, nemmeno altre strade in zona.
    Pessimo centralino automatico. Lunghissimo messaggio di presentazione e poi operatore da Belgrado che non sentiva.
    Cercato altro centro di assistenza.

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  44. Ho acquistato una lavatrice slim a 449 euro contanti, a fine agosto 2017 a 20 giorni di distanza per un paio di volte non “centrifuga mi allarmo e chiamo (a pagamento) il n. Assistenza Candy mi assicurano (dalla Bulgaria) che entro 48 ora saro’ contattata passano 7 giorni poi arriva il tecnico la prova : centrifuga e mi dice che non ha niente e quindi dovrei pagare la chiamata…ma non fa niente non la pago!! Comunque la mia lavatrice fa un rumore che all’inizio non faceva e quando centrifuga fa una fatica e “fischia” in un modo che viene voglia di “aiutarla” !!! Che dire?? Ho scelto Candy perché è stata la prima lavatrice entrata in casa mia (era eccezionale!!!) Questa è certo L’ULTIMA!!! Scusate : per onesta’ devo dire fa un ottimo lavaggio!!! Se non avesse avuto questo problema è non mi avesse delusa l’assistenza ne sarei stata entusiasta!!

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  45. Lascio questa opinione positiva in seguito all’esperienza che ho avuto con il servizio assistenza Candy. Lavastoviglie con molla del portellone rotta dopo solo 3 giorni di utilizzo. Chiamo l’assistenza (rispondo dalla Romania) e il centralinista, abbastanza cortese, mi apre una pratica di guasto. In 2 giorni dalla segnalazione è uscito un tecnico a ripararmi la lavastoviglie senza chiedermi nulla. Una volta tanto l’assistenza in garanzia ha funzionato senza problemi. Più che soddisfatto!

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  46. Oggi dopo più di una settimana mi hanno riparato la luce del frigo che ho acquistato a novembre e quindi in garanzia. Non dovrei pagare nulla invece mi ha chiesto 30€ per la chiamata posso capire perché per favore visto che già mi scocciava avere un guasto dopo solo 5mesi!

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  47. Se avete intenzione di acquistare un elettrodomestico Candy-hoover lasciate perdere…forse un tempo era sinonimo di qualità ma ora non più… A febbraio di quest’anno ho acquistato una scopa senza fili (per’altro nemmeno economica) che non ha mai funzionato per più di cinque minuti filati… In prima battuta mi è stata proposta la sostituzione con altro modello poi è stata disposta la sostituzione della batteria ma la conclusione è sempre la stessa: giorni e giorni di attesa ma non funziona comunque..!! Non comprerò nulla che venga venduto da questo gruppo è per quanto in mio potere farò tutta la peggior pubblicità possibile al marchio!!

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  48. ho comprato una lavatrice dopo pochi mesi non si chiudeva l’oblo viene il tecnico a casa e me la ripara manualmente senza sostituire niente . dopo 3 mesi si e ripresentato lo stesso problema adesso pero si deve sostituire , nel frattempo sono passati piu di 6 mesi quindi devo pagare 30,00 euro per lo stesso guasto nn mi sembra giusto, sono totalmente deluso perche andava sostituito la prima volta che sono venuti per una loro incompetenza devo pagare io 30,00 euro.

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  49. Ho comprato un forno candy il 4 novembre 2016 subito dopo acquistato faceva puzza di bruciato ho kiamato l’assistenza venuta più volte l’ultima volta circa un mese fa l’hanno ritirato ad oggi non ho notizie non comprerò mai più candy non so cosa fare,se questi signori della candy si degnassero di rispondere all’assistenza e fare la recensione del contratto io mi comprerei un’altro forno ma non candy.

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  50. Ho acquistato una lavatrice Candy quasi due anni fa sul sito monclick per 250 euro compreso il trasporto. Non ha mai dato problemi fino a poco tempo fa, quando mancava poco più di un mese alla scadenza della garanza. Ho chiamato il servizio clienti a pagamento che in pochi minuti hanno aperto la pratica e mi hanno detto che in pochi giorni mi avrebbe contattato il tecnico. Infatti due giorni dopo il tecnico mi ha fissato l’appuntamento per altri due giorni dopo, specificando che avrei dovuto pagare 30 euro per la chiamata com’è sancito dalla legge sulla garanzia. Il tecnico ha capito subito il problema della mia lavatrice e mi ha dato qualche indicazione sul tipo di lavaggio migliore per me.
    Molto soddisfatta!!!!

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  51. ho acquistato una lavatrice evogt A+++, dopo 10gg non funzionava il selettore, uscito il tecnico lo ha sostituito, dopo 21gg stesso problema, uscito tecnico sostituito scheda, dopo 12 mesi stesso problema,uscito il tecnico sostituito selettore e riprogrammato scheda, mi ha chiesto il diritto d’uscita € 30,00. mi sono lamentata perché il periodo di garanzia prevede 24 mesi, mi è stato risposto che non funziona così, premetto che ho esteso la garanzia a +36 mesi.

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  52. Non comprerò maiiiiiiii piuuuuuuuuuuu eletrodomestico Candy….da settembre ho acquistato una lavastoviglie che fa condensa lateralmente danneggiando anche i mobili da cucina …e un tecnico che ho tartassati di telefonate ….persona molto strafottente..si è presentato il mese di dicembre…non risolvendo il problema perché secondo il mio parere dovrebbe zappare terra…..Siamo a febbraio 2017….con una lavastoviglie difettosa…..cosa devo fare??? Sono arrabbiatissoma!

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  53. è verissimo è una vergogna se avessi saputo la lavatrice candy non l’avrei acquistata,ho chiamato l’assistenza martedì 7 febbraio 2017 per via telefono, mi ci è voluta più di un ora e poi all’estero che non capiscono l’italiano mi ha ripetuto più volte che non capiva il mio nome così gliene ho dato un altro,e ho speso per la bellezza di dieci euro, cadeva sempre la linea,io questa marca non lo mai avuta e non ho neanche pensato di leggere prima le recensioni ormai è andata così.IL problema è che ci mette tantissimo a lavare e da riprogrammare la scheda mi hanno detto che mi chiamavano tra due giorni li avete più sentiti,e per fortuna che non ho esteso la garanzia e in negozio insistevano per farla,mi manca tanto la mia vecchia sto aspettando, sempre se riesce che mio marito me l’aggiusta è da cambiare la guarnizione che si è formato un taglio,quando centrifuga, all’inizio usciva poca e sono andata avanti per parecchio tempo,ma negli ultimi periodi usciva veramente tanta acqua e trovavo tutto allagato,e penso che il taglio si sia formato quando è venuto il tecnico a cambiare motore per fortuna era in garanzia, ha iniziato a cioccare dopo un mese, ma poi posso dire che non ha più dato problemi,vi saprò dire se chiameranno.

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  54. Diffidate dagli elettrodomestici Candy lavastoviglie rotta dopo 10 giorni pessimo servizio assistenza dopo 30 giorni ancora siamo al punto iniziale

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  55. è una vergogna un servizio a pagamento dall’estero, dovve visto che si paga ti fanno ascoltare un miglione di notiziie che non ti servono, e poi la ciliegina sulla torta cade la linea a ri vergogna

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  56. io non comprerò più elettrodomestici Candy ho comprato l 11 novembre una lavasciuga Candy da subito ho avuto problemi sono andata dal rivenditore è mi ha dato il numero assistenza ct deludente alla fine non è venuto nessuno dicendomi cose assurde sono riandato dal mio rivenditore è ha chiamato l 199 il fatto sta che sono passati 8 giorni e nessuno si è fatto vedere ne sentire che assistenza è ?sono senza lavatrice perché funziona in giorno si è tre no ma si può dopo un sacco di soldi?

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  57. È una truffa lavatrice appena acquistata problema riscontrato richiesta controllo in garanzia non viene inviata perche la lavatrice sta sul balcone quindi per loro qualsiasi cosa è il freddo fuori garanzia senza neanche guardarla

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  58. Lavatrice che si guasta dopo nemmeno nove mesi di lavaggi non molto frequenti,chiamo numero assistenza ( a pagamento) viene il tecnico il giorno dopo, rotta elettropompa non l ha con se, richiama per venire giorno dopo,aggiusta,mi domando fino a quando. E siccome sono passati sei mesi dall acquistogli devo pagare la chiamata(cosa mai sentita) 30 euro che mi sconta a venti senza darmi ricevuta.informerò anche Altroconsumo di cui sono socia

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  59. Per tradizione familiare abbiamo sempre scelto lavatrici CANDY. Oggi scopro che per avere assistenza a domicilio devo usare un numero a pagamento; che mi rispondono prima da Belgrado, poi mi dirottano su Tirana; poi parlo con un’operatrice che non capisce il mio nome; mi chiede di nuovo tutte le informazioni che ho già fornito premendo trenta tasti; poi mi spiega nel dettaglio una proposta di garanzia la cui descrizione dura dieci minuti; poi finalmente dopo che le ho intimato di darmi ciò che chiedevo e non altro, ho capito che verrò contattata dall’assistenza ! Assistenza che é collocata a dieci chilometri da casa mia (non e ne a Tirana ne a Belgrado!!!!); che risponde ad un numero fisso (che si trova solo se non si digita CANDY!!!) e che
    in tre minuti mi fissa l’appuntamento! Qu’est per dire che nessuna lavatrice CANDY farà più ingresso a casa mia! Cordialità

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  60. E mai possibile che per servixi in assistemza in garanxia si debbano effettuare telefonate costosissime?

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  61. Chiamata assistenza il giorno 15 novembre per lavatrice in garanzia. Il 24 novembre il tecnico viene e rileva che bisogna sostituire un relè. Oggi 27 dicembre non si è più fatto sentire nessuno.

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  62. Da pochi giorni ho acquistato una Candy non ha mai funzionato devo spendere €15 al minuto per chiamare l’assistenza e non so se la metteranno mai a posto mai più una Candy in vita mia

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  63. Ho inoltrato una richiesta di assistenza il 29 settembre 2016 e, ad oggi, 27 novembre 2016, quindi dopo 2 mesi ancora non hanno notizie di quando arriverà il pezzo di ricambio.
    Premetto che il tecnico di zona è venuto all’appuntamento prefissato per accertare che il problema era quello lamentato telefonicamente, ma sopratutto per riscuotere il diritto di chiamata.
    In conclusione 2 mesi senza lavatrice con mia moglie incinta, soldi spesi per la chiamata, e nessuna certezza di risoluzione del problema.
    Quindi: MAI PIù CANDY E GRUPPO HOOVER

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  64. Salve io possiedo una lavatrice candì da un anno circa quindi coperta da garanzia . Ho chiamato l’assistenza perché è diventata rumorosa durante la fase di centrifuga il tecnico mi ha detto che deve essere sostituito il cestello mi ha chiesto 70 euro ma se l’elettrodomestico è in garanzia perché devo pagare????

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  65. Buongiorno sono senza parole assistenza pessima!!! Sono di Genova comperato da Mediaworld lavatrice Candy il giorno 28/06/2016 ,il giorno 08/08/2016 non funzionava già più ad oggi 24/08 dopo aver chiamato per ben tre volte mi dicono che la ditta fornitrice è chiusa per ferie

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  66. Sono molto sconcertato per avere la sostituzione in garanzia del frigo devo attendere ben 10 gg lavorativi. Un’ operazione che dovrebbe essere risolta nel gg di 2gg. Stiamo parlando di un frigorifero, elettrodomestico indispensabile nel periodo estivo. Sono molto insoddisfatto della gestione del post vendita.

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  67. mi spiace comunicare che il servizio assistenza sito in catania lascia a desiderare: per la poca professionalità del personale nel rapportarsi con il cliente, telefonate senza riscontro pur lasciando il numero e poi il sito dove si trova il servizio assistenza non è segnalato adeguatamente quasi impossibile trovarlo alla fine, dopo 15 gg. nessuna risposta in merito alla riparazione del microonde per sino in garanzia
    esperienza negativa cortesia zero

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  68. Buongiorno mi si è guastata la mia lavatrice Candy dopo soltanto 1 anno. Ho provato a contattare il Servizio Clienti telefonicamente ma rispondeva sempre una segreteria telefonica perciò ho cercato il Centro Assistenza della mia zona che è venuto e il 4 aprile 2016 che ha riscontrato la scheda bruciata. Il 9 aprile ho inviato anche un email al Servizio Clienti e ad oggi 28 Aprile la mia lavatrice non è ancora riparata. Il bello è che ho fatto anche l’estensione di garanzia per altri 6 anni. Se il Servizio Clienti lavora così faccio prima a comprare un’altra lavatrice……
    Grazie Candy

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  69. Buongiorno, sono possesso re di una lavatrice GOF147 grand plus 7 kg sulla quale ho fatto l’estensione di altri 36 mesi della garanzia. Ho dovuto chiamare l’assistenza poiche’la macchina non funzionava più’. Il tecnico ha rilevato l’usura dei carboncini sul motore e l’usura del rotore stesso consigliandoli il cambio del motore. Questo pero’ non viene coperto dalla garanzia perche’ una parte soggetta ad usura. Chiedo: e’ normale che un motore dopo 4 anni mi lasci a piedi? E a questo punto cosa mi serve la garanzia? Certo ho risparmiato chiamata e lavoro.

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