Assistenza clienti Car2Go

Car2go è una compagnia attiva in molte città d’Europa e del Nord America che fornisce un servizio di car sharing. L’azienda è nata nel 2008 in Germania ed è diventata una delle più importanti del settore.

Le città d’Italia in cui il servizio è disponibile sono: Milano, Roma, Firenze e Torino.

Come funziona Car2go? Il sito internet dell’azienda è abbastanza esaustivo con le informazioni. Innanzitutto, per scoprire come effettuare la registrazione e accedere al servizio cliccate qui.

Nelle città in cui è presente (qui facciamo riferimento a Torino a titolo esemplificativo) inoltre, Car2go mette a disposizione degli shop presso cui richiedere informazioni e assistenza nella registrazione.

Dopo aver compiuto questa operazione, qui trovete le sedi di convalida e le informazioni su dove parcheggiare le auto.

Per quanto riguarda il funzionamento del servizio, sul sito troverete tutto sui servizi di noleggio, attivazione, fermate, utenti invitati. Ecco, invece, dove scoprire le tariffe applicate da Car2go.

Una volta registrati, poi, accedendo alla vostra area personale potrete usufruire dei servizi da voi scelti.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità di Car2go iscrivetevi alla newsletter che viene inviata periodicamente a chi ha fatto la sottoscrizione. Se aveste dubbi sul funzionamento dei servizi o altre curiosità, consultate le faq per vedere se il vostro dubbio è stato già risolto.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, se avete bisogno di supporto o volete mettervi in contatto con l’azienda per lasciare commenti o suggerimenti inviate una mail a: servizioclienti@car2go.com.

Oltre alla mail potete contattare il servizio clienti telefonicamente chiamando il numero 840 694664, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

La sede centrale italiana di Car2go si trova al seguente indirizzo:

Piazza XXIV Maggio 12
20136 Milano

Per ulteriori informazioni, curiosità e dettagli sul servizio e sulla società è possibile scaricare la Carta dei Servizi in formato pdf.

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4 Opinioni
  1. caterina 7 mesi ago

    Pessima assistenza, pessimo sito. Richiesta continue di convalide di dati anche se mai variati (patente/carta di credito) e impossibilità di apportare modifiche sul sito. Risposte degli operatori alla richiesta di assistenza: io non ci posso fare niente. Rivolgersi ai centri riconvalida, quali? dove trovo l’elenco?! Su internet è presente quello di piazza xx24 maggio che non mi può aiutare ma mi segnala di chiamare l’assistenza telefonica o di mandare una mail alla quale in passato non ho mai ricevuto risposta.

  2. Chiara Benedetti 1 anno ago

    Sono molto soddisfatta del servizio clienti:
    Il Sig. Gandolfo oltre ad aver risolto velocemente il mio problema è stato cordiale e molto professionale.

  3. Giovanni 2 anni ago

    Impossibile parlare con il servizio clienti. La linea cade sempre, i tempi di attesa sono lunghi.

  4. Anna Rita Azzarello 2 anni ago

    Sono assolutamente insoddisfatta. Tranne rare eccezioni, il servizio offerto è frettoloso, approssimativo, scortese ed assolutamente inadeguato. Specialmente se il fruitore della vettura car2go si trova fermo nel traffico o ad un semaforo con la macchina che non riparte e non si sa cosa fare! Cosa che mi è successa oggi per ben tre volte! Nonostante abbia seguito la procedura indicatami al telefono (premere pulsante eco) la macchina non si è riavviata. È ripartita solo dopo aver posizionato il cambio su N, tolto la chiave e ricominciato da capo. Nel bel mezzo del trambusto, con le macchine dietro di me che suonavano, l’operatrice mi invitava a chiamare dal cellulare e alla fine ha riattaccato. La cosa si è ripetuta diverse volte. Durante le varie chiamate, nel corso delle quali mi è parso di cogliere anche una nota di derisione, si è fatto accenno alla necessità di chiamare, una volta terminato il noleggio, per decurtare i minuti sprecati a causa dell’inconveniente. Ipotesi seccamente smentita, quando ho richiamato al termine del noleggio…… Oltretutto, l’operatrice mi diceva di tornare indietro a controllare l’auto che non risultava chiusa correttamente (cosa non esatta, come dimostra il video da me girato…) Tengo a precisare, inoltre, che svariate volte lasciando l’auto regolarmente parcheggiata su Lungotevere Flaminio, il parcheggio non si conclude correttamente a causa di problemi di connessione che svariate volte ho segnalato al servizio clienti. Detto ciò, mi sento sempre meno incoraggiata ad utilizzare il servizio Car2go, per i problemi tecnici riscontrati, ma anche per la scarsa collaborazione ed empatia dimostrata da alcuni (la maggior parte?) operatori del servizio assistenza.

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