Assistenza clienti Car2Go: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Car2go è una compagnia attiva in molte città d’Europa e del Nord America che fornisce un servizio di car sharing. L’azienda è nata nel 2008 in Germania ed è diventata una delle più importanti del settore.

Le città d’Italia in cui il servizio è disponibile sono: Milano, Roma, Firenze e Torino.

Come funziona Car2go? Il sito internet dell’azienda è abbastanza esaustivo con le informazioni. Innanzitutto, per scoprire come effettuare la registrazione e accedere al servizio cliccate qui.

Nelle città in cui è presente (qui facciamo riferimento a Torino a titolo esemplificativo) inoltre, Car2go mette a disposizione degli shop presso cui richiedere informazioni e assistenza nella registrazione.

Dopo aver compiuto questa operazione, qui trovete le sedi di convalida e le informazioni su dove parcheggiare le auto.

Per quanto riguarda il funzionamento del servizio, sul sito troverete tutto sui servizi di noleggio, attivazione, fermate, utenti invitati. Ecco, invece, dove scoprire le tariffe applicate da Car2go.

Una volta registrati, poi, accedendo alla vostra area personale potrete usufruire dei servizi da voi scelti.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità di Car2go iscrivetevi alla newsletter che viene inviata periodicamente a chi ha fatto la sottoscrizione. Se aveste dubbi sul funzionamento dei servizi o altre curiosità, consultate le faq per vedere se il vostro dubbio è stato già risolto.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, se avete bisogno di supporto o volete mettervi in contatto con l’azienda per lasciare commenti o suggerimenti inviate una mail a: servizioclienti@car2go.com.

Oltre alla mail potete contattare il servizio clienti telefonicamente chiamando il numero 840 694664, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

La sede centrale italiana di Car2go si trova al seguente indirizzo:

Piazza XXIV Maggio 12
20136 Milano

Per ulteriori informazioni, curiosità e dettagli sul servizio e sulla società è possibile scaricare la Carta dei Servizi in formato pdf.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (3)
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7 opinioni

  1. Andrea.
    Pessimo
    Cambiano app e non si accede più.
    Da web non è possibile accedere al tuo account solo tramite app che non accetta mail e password.
    Chiamo e mi dicono di cambiare password.
    Mi inviano il link sulla mail che quindi è corretta
    Cambio password 2 volte ma niente
    Richiamo il servizio clienti e mi dicono di usare la app!!!!!!!! Che non funziona
    Mando 10 mail e la risposta è di accedere al mio account e aggiornare i dati.
    Peccato che sia la app che non va.
    Mi chiedono lo screenshot e lo invio
    Niente

     1/5
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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessima Assistenza
    la carta di credito era scaduta e avevo usato il servizio che ovviamente non è stato pagato. Nessuno mi ha mandato una mail per avvisarmi che le fatture non erano state saldate, lo scopro quando avevo urgenza del servizio. Chiamo e cambio immediatamente la carta aggiornando quella nuova da lì solo problemi. Dicono che hanno fatto tentativo ma andati a vuoto, poi mi dicono che risolvono , poi che mi chiamano . Poi iniziano con il fatto che devo fare un bonifico per 10 euro che devo e che voglio saldare con la mia carta. parlo per una settimana e ogni volta una presa in giro. Per ultimo davvero arrabbiata chiedo che le cose mi vengano dette, come faccio il bonifico senza I DATI PER IL BONIFICO BANCARIO??Nessuna mail mai inviata alla mia posta.Scrivo all’ ufficio fatture per risolvere ancora nessuna risposta, scrivo a servizio clienti manco una risposta.
    Sono davvero schifata da queste aziende che vanno all’ estero per risparmiare e lasciare il cliente sempre in un limbo quando ci sono problemi. un’ azienda seria si vede dal post- vendita o da come risolve i problemi non da come si vende bene,

     3/5
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  3. pessimo servizio, bloccato per piu’ di tre ore perchè impossibile rimuovere l ‘immobilizer tramite app costi aggiuntivi per km esagerati che a detta di un operatore dovevano essere di 0,5 centesimi in piu’ al km ma si sono rilevati un salasso di piu di 28 centesimi in pratica 40 euro in piu per 140 km, esperienza terribile

     5/5
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  4. Pessima assistenza, pessimo sito. Richiesta continue di convalide di dati anche se mai variati (patente/carta di credito) e impossibilità di apportare modifiche sul sito. Risposte degli operatori alla richiesta di assistenza: io non ci posso fare niente. Rivolgersi ai centri riconvalida, quali? dove trovo l’elenco?! Su internet è presente quello di piazza xx24 maggio che non mi può aiutare ma mi segnala di chiamare l’assistenza telefonica o di mandare una mail alla quale in passato non ho mai ricevuto risposta.

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  5. Sono molto soddisfatta del servizio clienti:
    Il Sig. Gandolfo oltre ad aver risolto velocemente il mio problema è stato cordiale e molto professionale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile parlare con il servizio clienti. La linea cade sempre, i tempi di attesa sono lunghi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono assolutamente insoddisfatta. Tranne rare eccezioni, il servizio offerto è frettoloso, approssimativo, scortese ed assolutamente inadeguato. Specialmente se il fruitore della vettura car2go si trova fermo nel traffico o ad un semaforo con la macchina che non riparte e non si sa cosa fare! Cosa che mi è successa oggi per ben tre volte! Nonostante abbia seguito la procedura indicatami al telefono (premere pulsante eco) la macchina non si è riavviata. È ripartita solo dopo aver posizionato il cambio su N, tolto la chiave e ricominciato da capo. Nel bel mezzo del trambusto, con le macchine dietro di me che suonavano, l’operatrice mi invitava a chiamare dal cellulare e alla fine ha riattaccato. La cosa si è ripetuta diverse volte. Durante le varie chiamate, nel corso delle quali mi è parso di cogliere anche una nota di derisione, si è fatto accenno alla necessità di chiamare, una volta terminato il noleggio, per decurtare i minuti sprecati a causa dell’inconveniente. Ipotesi seccamente smentita, quando ho richiamato al termine del noleggio…… Oltretutto, l’operatrice mi diceva di tornare indietro a controllare l’auto che non risultava chiusa correttamente (cosa non esatta, come dimostra il video da me girato…) Tengo a precisare, inoltre, che svariate volte lasciando l’auto regolarmente parcheggiata su Lungotevere Flaminio, il parcheggio non si conclude correttamente a causa di problemi di connessione che svariate volte ho segnalato al servizio clienti. Detto ciò, mi sento sempre meno incoraggiata ad utilizzare il servizio Car2go, per i problemi tecnici riscontrati, ma anche per la scarsa collaborazione ed empatia dimostrata da alcuni (la maggior parte?) operatori del servizio assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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