Assistenza clienti Carpisa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciato sul mercato nel 2001 dalla casa madre  Kuvera S.p.A. il marchio Carpisa si caratterizza per la distribuzione di borse, valigie e accessori moda distribuiti attraverso una grande rete di punti vendita in franchising.

La formula del successo del brand è semplice: prodotti di buona qualità, anche in vera pelle,  a prezzi accessibili. Inoltre, il ricambio dei modelli è frequente, e permette alla clientela di poter  restare al passo con la moda del momento.

Grazie a un grande progetto di espansione, nel corso degli anni Carpisa ha valicato i confini del territorio nazionale approdando in diverse nazioni e, al momento attuale, vanta circa 600 punti vendita e 1.500 dipendenti.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Carpisa.

Indirizzo, numeri telefonici e contatto email

L’indirizzo della sede legale fa riferimento all’azienda  madre, ed è il seguente:

Kuvera S.p.A
Interporto di Nola – Lotto H
80035 Nola

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 081 8267001

Ed è anche attiva una linea dedicata esclusivamente alla ricezione dei fax:

  • 081 5108803

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@carpisa.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Carpisa web store.

La piattaforma web è una vetrina completa degli articoli venduti nei negozi fisici.

Per acquistare online, è bene creare un account personale cliccando in alto a destra dove compare l’icona di accesso. Gli articoli sono suddivisi in sezioni, ed è anche presente un’area dedicata alle offerte promozionali con sconti periodici sulle collezioni: special price di Carpisa.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Pagamento contanti alla consegna

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Carpisa

Il servizio di assistenza clienti di Carpisa si articola tra l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite chat, la posta elettronica dedicata e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti online

Accedendo alla sezione supporto clienti, si può inviare la richiesta di assistenza e/o di informazioni direttamente online.

Inserire i dati richiesti e scrivere, nell’apposita casella di testo, la ragione della richiesta di contatto. Entro breve tempo, il team che lavora nel settore di assistenza clienti replicherà tramite mail fornendo le informazioni necessarie.

Assistenza tramite chat

Dalla piattaforma web di Carpisa, cliccando sull’icona nera che appare in basso a sinistra, si può avviare una conversazione tramite chat con un operatore dell’assistenza clienti.

Inserire il proprio nome e la casella di posta elettronica, su cui si riceverà la risposta se si scrive oltre l’orario di attività del centro di assistenza, e descrivere brevemente la propria richiesta.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi preferisce ricevere informazioni e assistenza via mail, può indirizzare la comunicazione alla casella di posta elettronica: customercare@carpisa.it

Il team del servizio di customer care di Carpisa, risponde a domande sui prodotti, sulla piattaforma web e sugli ordini effettuati.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Carpisa presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina ufficiale pubblicata su Instagram.

Infine, ecco il link di accesso alla pagina di presentazione aziendale presente su Linkedin, e quello per entrare sul canale video di Carpisa su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Carpisa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carpisa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa