Il nostro servizio down radar è nato per permettere agli utenti come te una rapida visualizzazione dei problemi che riguardano CheBanca! Connessione difficoltosa o problemi ad utilizzare il sito, qui sotto puoi anche trovare le principali ricerche di chi invia i suoi commenti.
I problemi segnalati dagli utenti
In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo.
Condividi la tua esperienza
Se vuoi inviare la tua segnalazione di problemi con CheBanca! usa il modulo qui sotto, ma ricorda di non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà cancellato.
Sono 2 giorni che l’app non funziona, clienti infuriati che minacciano di chiudere i propri conti nessuno della banca che si degna di dare comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE VIA INTERNET
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non funziona non mi fa entrare e neanche tramite sito del pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accede dal cellulare e compare il messaggio: ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona applicazione non mi fa entrare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano né il sito né l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l app non funziona da 12 ore e non riesco a fare nessuna operazione, probabilmente chiudero il conto che banca app sempre down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad entrare nella mia app.di Chebanca, mi dice sempre errore di caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore nel recupero delle informazioni.
È da ieri che non riesco ad accedere ai servizi online ,dice errore di caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile riuscire a eseguire un bonifico
Sono già tre giorni che l’app chebanca non funziona. Dopo aver inserito il codice si apre un messaggio che dice “errore di caricamento – Si è verificato un errore nel recupero delle informazioni – riprova”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che riprovo inutilmente e l’assistenza clienti non risponde o non sa dare una soluzione!!
L app chebanca non funziona da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di autenticazione da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.home banking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in che banca ne’ dalla app.ne’dal computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di effettuare bonifici; viene segnalata mancanza internet da parte dell’utente che non corrisponde alla realtà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso a Chebanca non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non connette ne con la app ne con l’area clienti nel sito ufficiale, anzi ti scarica la colpa al tuo apparato dicendoti connessione instabile o assente, verifica la tua connessione internet, e già io sono scemo e non so se sono connesso o meno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 01.08.2023 Non si riesce a accedere né al sito né via app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera 31/7 non è possibile connettersi al sito di chebanca!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un bonifico per ristrutturazioni e il numero verde non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non riusulta essere più attivo. Non si accede alla propria area ne con app ne dal pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi viene inviato l ‘OTP per completare qualsiasi operazione dal 02/07/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì non riesco ad accedere all’home banking chebanca!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare un prelievo temporizzato in filiale perché dicono di avere problemi alla linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto da ieri sera tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un bonifico è bloccato per motivi di sicurezza ed ho effettuato tutte le passw riichieste con l’utilizzo dell ap da chiudere il conto non sono affidabili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiedono al telefono di apporre i codici clienti che risultano inesistenti.
gp
L’app non si carica e neanche il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao oggi che banca non si collega sul portale è normale?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Che Banca non funzionante da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona ne app ne da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso al servizio clienti conto deposito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico non viene autorizzato con la dicitura per sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti non funziona!
NON SI RIESCE AD ACCERE ALL’HOME BANKING E NEANCHE ALLA APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal PC non riesco ad entrare nell’area clienti. Dal cellulare si. Ho cancellato la cronologia: stesso risultato!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non si riesce fare bonifici oggi 11/02
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inizialmente mi appariva una schermata che non entravo da 90 giorni mentre sono entrata 4 giorni fa. Ho tolto e rimesso l’applicazione ma mi dice errore generico quando inserisco le credenziali con un codice strano con l’orario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad entrare via web non funziona mi da lo stesso errore ma le credenziali sono giuste (non dice neanche password errata)
Non ci sono neanche aggiornamenti dell’app presenti nello store delle app
non riesco ad entrare in Home Banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare i Home Banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Area clienti temporaneamente sospesa dalle ore 14.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provando ad effettuare un bonifico tramite app, da errore continuamente, è da stamattina che provo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso fare bonifici, nella app no appare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.