CheBanca! problemi in tempo reale

Il nostro servizio down radar è nato per permettere agli utenti come te una rapida visualizzazione dei problemi che riguardano CheBanca! Connessione difficoltosa o problemi ad utilizzare il sito, qui sotto puoi anche trovare le principali ricerche di chi invia i suoi commenti.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo.

Condividi la tua esperienza

Se vuoi inviare la tua segnalazione di problemi con CheBanca! usa il modulo qui sotto, ma ricorda di non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà cancellato.

Problemi con CheBanca!? Segnalali qui

42 segnalazioni

  1. l app non funziona da 12 ore e non riesco a fare nessuna operazione, probabilmente chiudero il conto che banca app sempre down

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera, non riesco ad entrare nella mia app.di Chebanca, mi dice sempre errore di caricamento.
    Si è verificato un errore nel recupero delle informazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da ieri che non riesco ad accedere ai servizi online ,dice errore di caricamento.
    Impossibile riuscire a eseguire un bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono già tre giorni che l’app chebanca non funziona. Dopo aver inserito il codice si apre un messaggio che dice “errore di caricamento – Si è verificato un errore nel recupero delle informazioni – riprova”
    Sono tre giorni che riprovo inutilmente e l’assistenza clienti non risponde o non sa dare una soluzione!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibilità di effettuare bonifici; viene segnalata mancanza internet da parte dell’utente che non corrisponde alla realtà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non connette ne con la app ne con l’area clienti nel sito ufficiale, anzi ti scarica la colpa al tuo apparato dicendoti connessione instabile o assente, verifica la tua connessione internet, e già io sono scemo e non so se sono connesso o meno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco a fare un bonifico per ristrutturazioni e il numero verde non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il sito non riusulta essere più attivo. Non si accede alla propria area ne con app ne dal pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non mi viene inviato l ‘OTP per completare qualsiasi operazione dal 02/07/2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non posso effettuare un prelievo temporizzato in filiale perché dicono di avere problemi alla linea internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco a fare un bonifico è bloccato per motivi di sicurezza ed ho effettuato tutte le passw riichieste con l’utilizzo dell ap da chiudere il conto non sono affidabili.
    chiedono al telefono di apporre i codici clienti che risultano inesistenti.
    gp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Bonifico non viene autorizzato con la dicitura per sicurezza
    Il servizio clienti non funziona!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal PC non riesco ad entrare nell’area clienti. Dal cellulare si. Ho cancellato la cronologia: stesso risultato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Inizialmente mi appariva una schermata che non entravo da 90 giorni mentre sono entrata 4 giorni fa. Ho tolto e rimesso l’applicazione ma mi dice errore generico quando inserisco le credenziali con un codice strano con l’orario.
    Ho provato ad entrare via web non funziona mi da lo stesso errore ma le credenziali sono giuste (non dice neanche password errata)
    Non ci sono neanche aggiornamenti dell’app presenti nello store delle app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Provando ad effettuare un bonifico tramite app, da errore continuamente, è da stamattina che provo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema