Assistenza clienti Chili TV

Chili Tv è una grande piattaforma italiana di video on demand che vanta un database di serie tv e film per un totale di 4500 titoli.

Nato nel 2012, Chili Tv è un servizio di cui usufruiscono ben 350000 utenti: un bel traguardo per l’azienda, che nel 2014 ha raggiunto un fatturato di 5 milioni di euro. Oltre che in Italia, Chili Tv è un servizio disponibile anche in Polonia, Austria e Germania.

Chili Tv offre un servizio di streaming compatibile con tutti i principali dispositivi collegati alla rete internet: Smart Tv, Smart Blu-Ray, Smart Home Theatre, pc, tablet, smartphone e Kindle.

Vediamo più da vicino come funziona Chili Tv. Il primo step da compiere per usufruire del servizio è registrarsi gratuitamente al portale. Una volta creato il proprio account, basterà utilizzare le proprie credenziali per fare log in ogni volta che si vuole.

Quali film e serie tv è possibile vedere su Chili Tv? Scoprite tutti i titoli disponibili nel Catalogo: potete scegliere tra Prime Visioni, Film e Serie Tv.

Il servizio non richiede alcun abbonamento, dunque pagherete soltanto ciò che guardate approfittando, se volete, delle promozioni dedicate. I pagamenti possono essere effettuati tramite le più diffuse carte di credito o prepagate, oltre che tramite Paypal.

Come scaricare l’app di Chili Tv sul proprio dispositivo? Basta accedere a Google Play, App Store, Amazon, Windows Store o XBox Store.

Per quanto riguarda l’assistenza, è possibile consultare la sezione FAQ che contiene le risposte alle domande più frequenti, suddivise per categoria:

Se il vostro dubbio non fosse stato risolto o se aveste bisogno di contattare l’assistenza, servitevi del form on line per sottoporre la vostra richiestavia mail. Il servizio assistenza è attivo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 18.00. Al momento non sembra esserci nessun numero di telefono attivo dedicato al servizio clienti.

Chili Tv è presente su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

60%

 3/5 (6)
 3/5 (6)
 3/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Chili TV

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Chili TV. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
13 Opinioni
  1. Avatar
    Luca 11 mesi fa

    Assistenza inesistente. Ho un problema dopo aver acquistato e se non avessi il mirroring da fare con il cel non avrei potuto vedere il film che ho pagato. Per me è assolutamente no. Non credo che comprerò ancora su Chili. È assurdo che non ci sia qualcuno che al telefono ti dia una mano a gestire il tuo acquisto. Bocciati!

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    Valeria 1 anno fa

    Sono tre volte che noleggio un film e lo pago ma dopo il trailer un messaggio di errore impedisce la visione del film.

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Nadia 1 anno fa

    Compro un film e mi dice si è verificato un problema e non funziona

     3/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    Christian 2 anni fa

    Oggi ho voluto noleggiare un film a 1,99€. NON e’ la prima volta che uso questo servizio è si o sempre riuscito a guardarlo sulla TV un 4 K della Panasonic di ultima generazione. Il trailler del film va benissimo ma quando voglio accedere al film non va. Ho provato anche da un altro dispositivo ma nulla in quanto mi dice che lo sto guardando sulla TV anche se’ effettivamente sono uscito. Poi una volta noleggiato di dice che hai tempo 28 gg. a guardarlo da quando decidi a vederlo e ora dato che non emal partirono danno 48 ore di tempi ossia fino a domani ma io se’ in queste 48 ore non riesco a farlo andare in pratica ho noleggiato un film mai visto. Ok la cifra d’ irrisoria ma in futuro non credo che noleggero’ altri film.da questa app.

     5/5
     5/5
     5/5
  5. Avatar
    Paolo 2 anni fa

    Ho pagato per vedere un film, ma non c’è stato modo di farlo partire. Nessuna spiegazione su cosa c’è che non va sul mio dispositivo, nessuna possibilità quindi di risolvere come vedere il film pagato.

     5/5
     5/5
     5/5
  6. Avatar
    Ernesto 2 anni fa

    Ieri mi sono registrato e ho attivato la mia scheda da 100 euro !!! Ho comprato e visto un film il tutto senza senza problemi, questo alle 16 … Alle 20 volevo acquistarne un altro : da quel momento il servizio non è stato più disponibile !!! Ogni tentativo è stato inutile nonostante l’app e il collegamento internet sul mio LG siano perfettamente aggiornate e funzionanti !!! Ma che combinazione !

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    Andrea Rallo 3 anni fa

    Vorrei rivedere il film che avevo già comprato ma mi dice che ho 5 dispositivi collegati e dovrei andare sul sito e cancellare quello che non mi serve non riesco a capire che sito devi andare e cosa sono quali sono i dispositivi connessi

  8. Avatar
    waiolet 3 anni fa

    Mi hanno rubato 38 €, prelevandomeli direttamente dalla carta di credito per “acquisto di 3 film ” mai scelti , mai visti.
    e’ dal 9 aprile che continuo a mandare mail di richiesta rimborso perchè mi han detto che me li rendono ma ad oggi , nessuna data ne riaccredito !
    da denuncia ! e non si può parlare con nessuno
    non ci sono numeri di telefono
    solo continue risposte di ” pazientare ” !
    e quando ho visto che fanno parte del gruppo fastweb non mi sono stupita più di tanto ..
    se non rispondono con una data effettiva e di accredito entro la settimana contatterò qualche associazione consumatori .
    qualcuno ha avuto problemi simili ??
    grazie

  9. Avatar
    Giorgia 3 anni fa

    A me piace molto, è un videonoleggio sul divano!!!
    Comunque è più di una settimana che non riesco a vedere film anche ora sul cellulare… sento l’audio ma non si vede!!!Booo….

  10. Avatar
    FRANCESCA 3 anni fa

    Credo si sia al limite della truffa ! Ho pagato per vedere l’ultimo film di STAR WARS , ma il film non parte MAI
    e continua a ripetere all’infinito il trailer del film. Poi ti inviano il questionario circa la qualità del servizio e
    nonostante segnali che non hai potuto usufruire del servizio non c’è un cane che ti assiste o ti chiama. A mio parere la
    Procura della Repubblica dovrebbe indagare.

  11. Avatar
    alberto 3 anni fa

    servizio scadente, pessimo.

  12. Avatar
    Maria Pia Balestri 4 anni fa

    il sevizi assistenza clienti è decisamente inadeguato.
    da diversi giorni non riesco a recuperare la password per accedere al mio account e nonostante ripetuti solleciti non ho avuto adeguata risposta

  13. Avatar
    luca 4 anni fa

    Per adesso inefficienti e scortesi in chat messenger, in merito ad alcuni problemi avuti con la piattaforma, spero di poter cambiare opinione.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?