Assistenza clienti Cisalfa

Il marchio Cisalfa, è uno dei più conosciuti e diffusi in Italia, nel settore dell’abbigliamento e attrezzature per lo sport.

La storia del successo di Cisalfa, inizia quando, nel 1977, Vincenzo Mancini apre un punto vendita di abbigliamento e accessori per lo sport, con sede a Tivoli, in provincia di Roma.

Dopo circa 10 anni di attività, Mancini acquisisce il marchio Cisalfa, e apre altri otto punti vendita, tutti nella provincia di Roma. Il successo è immediato, e non conosce ostacoli, tanto che, nel 1994, ecco arrivare una nuova acquisizione, quella della Gaggi Sport, presente in tutto il Nord Italia.

Si arriva al 2005, per avere ben 150 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, grazie all’acquisizione del 97.5% delle quote di Union Sport, oltre alle insegne: Germani, Este Sport, Milanesio Sport, Delta Sport, Rigoni Sport.

Nel 2010, Investitori Associati rileva il 67.5% delle quote della famiglia Mancini e Cisalfa diviene anche il distributore esclusivo – per l’Italia – del marchio Ellesse.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

cisalfa-assistenzaPer inviare posta tradizionale alla sede legale di Cisalfa, utilizzate questo indirizzo:

Cisalfa Sport s.p.a.
Via Boccea, 496
00166 Roma.

Se avete necessità di assistenza pre vendita, potete contattare il Customer Care attraverso la mail:  cisalfa.customercare@fullycommerce.comPer l’assistenza post vendita invece, ecco la mail da usare:

web@cisalfasport.it

Avete acquistato un prodotto Cisalfa attraverso lo store online, e avete necessità di informazioni e assistenza? Ecco il numero telefonico da digitare: 0444 349.071. il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00.

Piattaforma web

Per entrare nel mondo Cisalfa, senza andare in uno dei punti vendita, potete navigare all’interno del sito web, che trovate al link: Cisalfa Online.

Il sito è molto curato, costantemente aggiornato con le novità e le promozioni offerte alla clientela. E’ possibile registrarsi, gratuitamente, compilando l’apposito modulo che trovate al link: Iscriviti.

La registrazione è utile a coloro che vogliono essere informati periodicamente delle novità del mondo Cisalfa, ma anche per poter acquistare online, e seguire l’iter di spedizione.

Gli articoli in vendita online, sono suddivisi per tipologia, ed esiste una sezione Promo in cui vengono esposti gli articoli scontati. Potete anche contattare il Customer Service Online, collegandovi dalla pagina: Contattaci.

Presenza sui social

Cisalfa pone molta attenzione anche alla comunicazione sul web, e quindi sui social. E’ infatti presente su Facebook e Twitter, ma ha un canale su YouTube e una pagina su Instagram.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

66.7%

 3.3/5 (3)
 3.3/5 (3)
 3.3/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Cisalfa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Cisalfa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 Opinioni
  1. Avatar
    lucio cecchini 8 mesi fa

    volevo complimentarmi con tutta la “crew” del punto vendita Napoli in Via Alessandro Scarlatti – un plauso alla responsabile !!!
    COMPLIMENTI !!!!
    Lucio Cecchini

     4/5
     4/5
     4/5
  2. Avatar
    Giorgia 9 mesi fa

    Vorrei segnalare con molto rammarico la scortesia e la mancanza di garbo ed educazione di una commessa del punto vendita presso il cc “Città dei templi”di Villaseta. La commessa mi ha aggredito verbalmente solo per aver chiesto delucidazioni in merito all’uso dei guanti visto che da mesi si ripete che vale anche l’utilizzo di un igienizzante per le mani. La mia era una semplice curiosità. Ero provvista di mascherina pronta a rispettare le disposizioni attualmente in atto ma l’aggressione ricevuta mi fa pensare che piuttosto di gioire della tanto attesa ripresa economica che permette alla suddetta commessa di mantenere il proprio posto di lavoro si perde temo ad aggredire e modificare i clienti

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Legato Sabrina 1 anno fa

    Volevo mettere in evidenza la cortesia della SIG.ra Elisabetta, commessa nel punto vendita di Cisalfa Mestre le barche che ,malgrado la pletora di gente e la giornata ormai al termine (h19.10),alla mia richiesta non ha esitato a rispondermi con un sorriso e soddisfarla. Il fatto non è raro, ma unico di questi tempi,
    per questo ci tengo a segnalarlo.

    Cordiali Saluti

     5/5
     5/5
     5/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?