Assistenza clienti Cisalfa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio Cisalfa, è uno dei più conosciuti e diffusi in Italia, nel settore dell’abbigliamento e attrezzature per lo sport.

La storia del successo di Cisalfa, inizia quando, nel 1977, Vincenzo Mancini apre un punto vendita di abbigliamento e accessori per lo sport, con sede a Tivoli, in provincia di Roma.

Dopo circa 10 anni di attività, Mancini acquisisce il marchio Cisalfa, e apre altri otto punti vendita, tutti nella provincia di Roma. Il successo è immediato, e non conosce ostacoli, tanto che, nel 1994, ecco arrivare una nuova acquisizione, quella della Gaggi Sport, presente in tutto il Nord Italia.

Si arriva al 2005, per avere ben 150 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, grazie all’acquisizione del 97.5% delle quote di Union Sport, oltre alle insegne: Germani, Este Sport, Milanesio Sport, Delta Sport, Rigoni Sport.

Nel 2010, Investitori Associati rileva il 67.5% delle quote della famiglia Mancini e Cisalfa diviene anche il distributore esclusivo – per l’Italia – del marchio Ellesse.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

cisalfa-assistenzaPer inviare posta tradizionale alla sede legale di Cisalfa, utilizzate questo indirizzo:

Cisalfa Sport s.p.a.
Via Boccea, 496
00166 Roma.

Se avete necessità di assistenza pre vendita, potete contattare il Customer Care attraverso la mail:  cisalfa.customercare@fullycommerce.comPer l’assistenza post vendita invece, ecco la mail da usare:

web@cisalfasport.it

Avete acquistato un prodotto Cisalfa attraverso lo store online, e avete necessità di informazioni e assistenza? Ecco il numero telefonico da digitare: 0444 349.071. il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00.

Piattaforma web

Per entrare nel mondo Cisalfa, senza andare in uno dei punti vendita, potete navigare all’interno del sito web, che trovate al link: Cisalfa Online.

Il sito è molto curato, costantemente aggiornato con le novità e le promozioni offerte alla clientela. E’ possibile registrarsi, gratuitamente, compilando l’apposito modulo che trovate al link: Iscriviti.

La registrazione è utile a coloro che vogliono essere informati periodicamente delle novità del mondo Cisalfa, ma anche per poter acquistare online, e seguire l’iter di spedizione.

Gli articoli in vendita online, sono suddivisi per tipologia, ed esiste una sezione Promo in cui vengono esposti gli articoli scontati. Potete anche contattare il Customer Service Online, collegandovi dalla pagina: Contattaci.

Presenza sui social

Cisalfa pone molta attenzione anche alla comunicazione sul web, e quindi sui social. E’ infatti presente su Facebook e Twitter, ma ha un canale su YouTube e una pagina su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56.7%
 2.8/5 (6)
 2.8/5 (6)
 2.8/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Cisalfa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Cisalfa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

6 opinioni

  1. Semplicemente vergognosi . Fanno passare .un prodotto per un “pro10” solo per non farti usufruire di un buono sconto che “gentilmente” ti regalano per attirarti in negozio .

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Articoli di ottima qualita’, tanta scelta, prezzi competitivi ma quando alla cassa hanno preteso 1 euro per la busta con il logo Cisalfa….che caduta di stile!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho acquistato online un tapis roulant, dopo pochi mesi mi so è rotto un pezzo, ed è un mese che provo a mettermi in contatto con Cisalfa via mail e via telefono, ma nulla!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. volevo complimentarmi con tutta la “crew” del punto vendita Napoli in Via Alessandro Scarlatti – un plauso alla responsabile !!!
    COMPLIMENTI !!!!
    Lucio Cecchini

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Vorrei segnalare con molto rammarico la scortesia e la mancanza di garbo ed educazione di una commessa del punto vendita presso il cc “Città dei templi”di Villaseta. La commessa mi ha aggredito verbalmente solo per aver chiesto delucidazioni in merito all’uso dei guanti visto che da mesi si ripete che vale anche l’utilizzo di un igienizzante per le mani. La mia era una semplice curiosità. Ero provvista di mascherina pronta a rispettare le disposizioni attualmente in atto ma l’aggressione ricevuta mi fa pensare che piuttosto di gioire della tanto attesa ripresa economica che permette alla suddetta commessa di mantenere il proprio posto di lavoro si perde temo ad aggredire e modificare i clienti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Volevo mettere in evidenza la cortesia della SIG.ra Elisabetta, commessa nel punto vendita di Cisalfa Mestre le barche che ,malgrado la pletora di gente e la giornata ormai al termine (h19.10),alla mia richiesta non ha esitato a rispondermi con un sorriso e soddisfarla. Il fatto non è raro, ma unico di questi tempi,
    per questo ci tengo a segnalarlo.

    Cordiali Saluti

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa