Assistenza clienti Comet: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quest’azienda italiana del settore della grande distribuzione di articoli elettrici, è stata fondata nel 1967 a Bologna.

Inizialmente, operava solo in questa città, ma col passare del tempo, si è diffusa in tutta la regione Emilia Romagna, ampliando molto i settori merceologici, cui si aggiunsero televisori, prodotti elettronici e una vastissima gamma di articoli elettrici.

Il successo di questo brand, è dovuto proprio sulle tante referenze che è possibile acquistare recandosi in un solo punto vendita.

Oggi, nei 127 punti vendita – dislocati tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige – presso i quali lavorano oltre 1.000 dipendenti e 2.000 collaboratori, è possibile acquistare, oltre ai materiali elettrici, elettronica di consumo ed elettrodomestici di ogni tipo.

Indirizzo della sede legale

Per inviare posta tradizionale, o recarsi direttamente presso la sede legale del Gruppo Comet, ecco l’indirizzo completo:

COMET S.p.A. 
Via Michelino, 105
40127 Bologna

Servizio clienti telefonico

A disposizione della clientela, sia di quella che acquista presso i punti vendita, sia per chi acquista sull’e-commerce, è disponibile un servizio clienti telefonico, che risponde al numero

  • 051 6079489

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Sito web Comet

La piattaforma web del Gruppo Comet, oltre ad essere informativa, è anche un e-commerce che permette l’acquisto online dei prodotti distribuiti. Per accedere ala piattaforma, cliccare sul link Comet online.

Se si intende acquistare online, si deve procedere alla creazione del proprio account personale, attraverso la compilazione del modulo di registrazione.

Alla pagina acquista online, si trovano alcuni utili consigli per procedere con gli ordini. Inoltre, è anche molto utile accedere alla sezione Acquistare online è facile, che chiarisce – passo dopo passo – come inoltrare un ordine oppure, ad esempio, come controllare la tracciabilità del proprio pacco.

Esiste anche la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – che come sempre, rispondono alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma.

Per chi invece preferisce acquistare direttamente presso uno di punti vendita, ecco la sezione trova punto vendita.

Per visualizzare i prodotti in vendita sull’e-commerce, basta cliccare sulle varie sezioni che si trovano sulla homepage, sulla cornice superiore, suddivise per tipologia di articoli. La scelta è davvero molto vasta.

Online, è anche possibile sfogliare i volantini con le offerte periodiche. Interessante anche la sezione delle promozioni online, con sconti a volte molto interessanti rispetto ai prezzi che si trovano nei punti vendita.

Inoltre, per i clienti, è possibile acquisire la Carta Comet Mia. E’ una carta fedeltà, che permette di accumulare punti ogni qualvolta si acquista presso Comet, e rende possibile ricevere diversi premi. Il premio base – un buono acquisto da 5 euro – di ottiene con soli 120 punti.

Per richiedere Comet Mia, si può farlo direttamente alle casse dei punti vendita, oppure online, semplicemente modificando – sul proprio account personale – la dicitura da “Non ho la carta Comet Mia” a “Desidero ricevere la Carta Comet Mia”. Fatto questo, quando si procederà col primo acquisto, si riceverà la card nel pacco coi prodotti ordinati. A questo punto, sarà necessario rientrare nel proprio account e inserire il numero della carta, per registrarla e attivarla.

Molto interessante la possibilità di estendere la garanzia dei prodotti acquistati, con il sistema Estendo. Non basta, il Gruppo Comet propone anche la rateizzazione degli acquisti, attraverso la richiesta di apertura di un finanziamento.

Servizio clienti online

Se, prima o dopo l’acquisto, si desidera chiedere informazioni, è possibile farlo anche online. Per le richieste di informazioni generiche, si può compilare il modulo di richiesta informazioni.

Se invece si desidera entrare in contatto con un punto vendita, magari per segnalare un problema verificatosi dopo l’acquisto, si deve compilare il modulo di contatto del punto vendita selezionando, attraverso i due menù a tendina, a quale punto vendita ci si rivolge.

Per contattare invece la direzione del Gruppo Comet, e segnalare eventuali disguidi, ecco il modulo da compilare, fornendo anche la descrizione del problema che si desidera segnalare: contatta la direzione.

Presenza sui social

Come è ormai risaputo, un ottimo metodo per seguire le novità in seno a un’azienda, o entrare in contatto col team che si occupa della gestione dei social, è quello di accedere alle pagine ufficiali sui principali social.

Il Gruppo Comet è presente su Facebook e su Twitter, ed è online anche un canale su YouTube.

Guida aggiornata al 09/02/2022

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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54 opinioni

  1. Ho comprato una lavatrice e l’estensione della garanzia. Non ho ricevuto la fattura o scontrino dell’acquisto e non ho alcuna informazione per attivare la garanzia. Ho scritto ben tre volte al supporto clienti: nessuna risposta finora.

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  2. sarebbe da 0 stelle perché semplicemente NON rispondono alle richieste. Servizio assistenza INESISTENTE.

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  3. ho di recente acquistato una lavatrice, non mi hanno mndato ne fattura ne scontrino ho già inviato tre volte la richiesta senza avere nessuna risposta, al numero 051 6079489 risponde una registrazione che ti rimanda al form contatti. trovo che sia una ditta poco seria, e spero di non avere necessità di assistenza in garanzia perchè non ho prova alcuna di acquisto.

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  4. PECCATO CHE NO POSSO METTERE 0 SE NO LO FAREI COMPRATO UN DEPURAORE DELLA BRITA X RUBINETTO ARRIVATO SENZA FILTRO X MONTARLO HO COMPRATO UN ADATTATORE HO MANDATO UNA MAIL NESSUNA RISPOSTA HO TELEFONATO E DICONO CHE E’ SATURO IL NUMERO EVIDENTEMENTE NESSUNO RISPONDE E LA SEGRETERIA E’ PIENA SCONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE DA COMET SPECIALMENTE ON LINE TANTO NON RISPONDONO ESIA ALLA MAIL CHE AL TELEFONO SE SAPEVO SPENDEVO 5 EURO IN PIU’ E LO COMPRAVO SU EBAY DOVE HO SEMPRE FATTO ACQUISTI E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ADESSO NON MI RESTA CHE COMPRARE UN FILTRO E ALLA FINE MI COSTA IL DOPPIO MAI PIU STO SITO FRAUDOLENTO.

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  5. servizio telefonico inesistente. Non si riesce ad avere risposte.
    Se si telefona al punto vendita, non hanno neppure tempo di sentire quale è il motivo della chiamata, cercano di passarti qualcun’altro.
    Sicuramente in futuro non comprerò più da COMET.

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  6. 1 stella è troppo. Ma non si può
    mettere 0. Fatta segnalazione appena ricevuto il frigo e dopo un mese mai ricevuto nessuna risposta. Il nr non risponde… direi che il servizio assistenza clienti non funziona proprio.

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  7. Il servizio assistenza Comet ha delle grosse lacune: il servizio telefonico è inesistente e rimbalza sul servizio on line che non risponde neanche sotto tortura. Non si sa come rigirarsi per avere un contatto diretto.
    Bisognerebbe prevedere anche Zero stelline perchè una Stellina è troppo per quello che offrono

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  8. Mai piu Comet, avevo ordinato dei piatti e sono arrivati quasi tutti rotti, per fortuna avevo fatto il video mentre aprivo la scatola, spero di recuperare i miei soldi. Servizio clienti pessimo, non c’è neanche un nr di telefono per parlare con loro.Devi aspettare che ti rispondono alla mail. Una delusione

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  9. NON COMPRATE QUI. peggio di cosi non si può.
    non consegnano la merce acquistata, non rispondono al telefono, non rispondo alle mail.
    Spero di riuscire quantomeno a recuperare i miei soldi

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  10. Pessimi i tempi di consegna 15gg, lavatrice arrivata rotta ed impossibile avere assistenza da qualcuno.

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  11. Efficienti, rapidi nelle risposte e capaci di risolvere positivamente il problema in pochissimo tempo ed alle condizioni da me richieste. Tutto a mezzo email. Complimenti.

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  12. Per quanto riguarda il servizio assistenza sono molto negativo. Non parliamo poi dell’acquisto online e relativa spedizione. Non si riesce a contattare per telefono nessun operatore. Esperienza negativa

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  13. PESSIMO servizio. Avendo dei problemi con un prodotto telefonico, dal costo non di poco conto e di non essere soddisfatti dopo 8 giorni, ci si sente rispondere che acquistando in negozio, non si ha diritto a nessuna assistenza, restituzione o sostituzione del prodotto. Credo sia una politica aziendale da “regime” e si invoglia a non andare a comprare MAI più in negozio e si invoglia a comprare on-line ad ogni costo, almeno on-line si ha la possibilità al cambio e alla restituzione con almeno 14 giorni di margine. Esperienza pessima e negativa in ogni senso. NON COMPRATE IN NEGOZI COMET! Esperienza avuta in negozio COMET di Rimini in Via Flaminia 281.

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  14. Confesso di essere stato titubante nel fare un ordine on line a Comet viste le recensioni negative ma avevo trovato una offerta impareggiabile per un macbook pro m2 pro con uno sconto del 24% sul prezzo di listino circa una settimana dopo il lancio sul mercato del prodotto ed ho rischiato.
    Se da un lato non rispondono al telefono, devo dire che rispondono alle email e le risposte sono coerenti, le tempistiche sono corrette rispetto alle informazioni date, ho scoperto poi che, se si desidera, è possibile farsi consegnare il prodotto in giornata al negozio di Bologna pagando direttamente in loco. Prima della spedizione sono stato contattato da un dipendente Comet che mi informava della presa in carico da parte di Bartolini (brt) del mio collo, Bartolini ha mandato un sms per il traking che era facilmente seguibile. Il pacco è stato consegnato secondo le tempistiche previste, la confezione era dentro un pacco di cartone spesso difficilmente danneggiabile contenente anche lo scontrino fiscale e la merce era perfetta.
    Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire di essere pienamente soddisfatto del mio acquisto e del servizio ottenuto e mi sento di consigliare Comet.

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  15. Devo fare un reso per una tv arrivata difettosa, e dopo varie e-mail nessuno mi considera, inviano la solita e-mail automatica. Servizio pessimo , sono almeno 7 anni che acquisto dal loro negozio spendendo circa 3/5 mila euro a l’anno credendo che fosse un negozio serio invece al primo problema, si rivelano poco professionali con i clienti.

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  16. Non rispondono al telefono ma rimandano ad un link nel quale puoi inviare una segnalazione.
    Assurdo, servizio pessimo.

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  17. Come fare una vlautazione? Non rispondono, è impossibile parlare con qualcuno. Segreteria telefonica e puoi il nulla.

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  18. State alla larga da questo venditore: rischiate di perdere il vostro denaro. Ho acquistato un iPhone sul loro sito e mi hanno inviato un numero di tracking fasullo. Ho cercato di contattarli, per diversi giorni, telefonicamente (risponde una casella vocale), con una PEC e attraverso il loro servizio “Contattaci” senza ricevere alcuna risposta.
    Non mi rimane altro da fare che sporgere denuncia.

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  19. pessimo servizio, numero verde inesistenze, assistenza clienti SUPER PESSIMA. ordinato frigo 12/9/22 ad oggi non riesco a sapere la data della consegna, già saltata troppe volte intanto i soldi se li sono presi subito però.
    Bravo COMET

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  20. pessimo servizio, numero verde inesistenze, assistenza clienti SUPER PESSIMA. ordinato frigo 2/7/22 oggi 2/8/22 mi riferiscono che non sanno quando sarà disponibile…. intanto i soldi se li sono presi subito però.

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  21. Ho inviato 5 comunicazioni attraverso il sito e 3 mail dirette al servizio clienti che ho provato più volte a contattare ma non ho mai ricevuto una risposta. INACCETTABILE

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  22. Acquistato telefono, naturalmente smarrito da Bartolini, non riesco a contattare comet perché numero inesistente ?

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  23. Il numero di servizio clienti è inesistente,il servizio lento e 0 gentilezza.Mai piu acquisterò in Comet

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  24. servizio ordini web a dir poco pessimo, sto ancora aspettando il codice RMA per sostituire prodotto difettoso da 14 giorni. dopo ripetuti solleciti al servizio clienti seguiti da mail nessuno sa darmi risposta. 1000 volte meglio AMAZON!!!!

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  25. Comprato un’aspirapolvere dyson online in quanto abito a Lissone ( mb) arrivato in tempo ma di diverso colore dalla descrizione…e non c’è modo di contattare l’assistenza…servizio penoso…negozio da evitare…ma penso che comunque non durerà a lungo se fornisce questi servizi

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  26. Purtroppo c’è poco da valutare in quanto il servizio è inesistente. Non rispondono neppure al telefono e tantomeno alle mail. Scandalosi.

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  27. Sto aspettando una lavatrice da ormai un mese. Nonostante i reclami e le numerose mail inviate non ho ricevuto nessuna risposta, servizio clienti inesistente, servizio penoso

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  28. ACQUISTO ON LINE ELETTRODOMESTICO CONSEGNATO DA PERSONALE ARROGANTE, MALEDUCATO, SENZA MASCHERINA E DICHIARA APERTAMENTE CHE IL COVID NON ESISTE. L’ADDETTO SI MUOVE LIBERO PER LA CASA NONOSTANTE I RICHIAMI. SBALLA LA MERCE ANCHE SE SI E’ RISCONTRATO CHE IL PRODOTTO NON PUO’ ENTRARE NEL MOBILE. RISULTATO UNA LAVATRICE INUTILIZZABILE, MONTATA MA LASCIATA IN MEZZO LA BAGNO. PERSONALE ADDETTO ALLA CONSEGNA VERGOGNOSAMENTE MALEDUCATO E NON PROFESSIONALE. EVITATE QUALSIASI TIPO DI ACQUISTO.

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  29. Servizio pessimo, hanno consegnato un forno ad incasso con elementi difettosi e nonostante numerose e mail al servizio clienti , non hanno mai risposto , valutazione 0

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  30. Un indecenza ,da 20venti g che aspetto il mio PC non rispondono alle email,numero di telefono cambiato,non so più cosa fare sconsigliato fare acquisti poca professionalità

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  31. Questo pomeriggio ho fatto un acquisto nel negozio di Ferrara. Arrivata alla cassa educatamente ho salutato senza ricevere risposta, dopodiché ho pagato e la commessa senza dire una parola mi ha servito con un modo assolutamente poco educato. Ovviamente è mancato anche il saluto all’uscita. Cordialità = zero!!!!

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  32. Primo e ultimo acquisto, mi hanno perso il mio acquisto però i soldi se li sono presi.
    Non c’è verso di parlare con nessuno solo via e mail e se va bene ti rispondono dopo due giorni, e ancora dopo otto giorni dall’ordine non ho ricevuto una risposta o una chiamata.
    Veramente INACCETTABILE.
    Veramente PROFESSIONALITÀ ZERO.
    Da evitare.

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  33. Ho comprato un cavatappi della lagostina in un negozio della comet di San Pietro di Legnago(VR).
    Credo di non avere mai incontrato personale – commesse maleducate senza cortesia verso il cliente. Alla prima chiedo informazioni e mi risponde che non ha tempo ; la seconda mi porta nel luogo del cavatappi e mi illustra le caratteristiche; alla cassa , mentre mi avvicino per pagare, la terza se ne va senza dirmi niente. ed aspetto per il pagamento.
    Non consiglierò questo negozio ad altri.

    Cordiali saluti

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  34. Servizio online pessimo: possono solo migliorarsi.

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  35. ho comperato una scopa a vapore, i è rotta ancora in garanzia. L’assistenza per il primo intervento ha fatto finta di aggiustarla, ma presente a lo stesso problema dopo
    2 minuti averla accesa per la prima volta. Requisita dal centro assistenza elettrodomestici service a Modena il 28 / 8/2021 oggi 8/112021 non hanno ancora ordinato i pezzi di ricambio. Il numero telefonico 0516210297 non risponde. Comet croce

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  36. Negozio di via amendola a Modena,
    sono uscito senza che nessuno per 20 minuti si avvicini e ti chieda se hai bisogno di qualcosa,
    era mia intenzione comprare un oled lg, molti commessi, tutti in giro per il negozio a sistemare
    qualcosa, e nessuno che chieda ai clienti o almeno dica sarò disponibile fra 5 minuti.
    Due interpellati : arriviamo subito e non arrivano.
    Ed in questo negozio abbiamo comprato parecchi articoli.
    Servizio veramente indecente.

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  37. E’ uno schifo, purtroppo in questo paese funziona quasi tutto allo stesso modo, cioè uno schifo e nessuno fa niente, il servizio clienti COMET è una barzelletta, non permettono di essere contattati telefonicamente proprio per prendere in giro la gente, ignorare i clienti è assurdo, ormai sono giorni che tento di contattarli ovviamente l’unica possibilità via mail, ma ritorna solo il messaggio automatico, ma niente non rispondo più.
    Possibile che nessun vertice di questa azienda sia a conoscenza di questa pessima situazione e non intervenga per migliorare questo servizio.

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  38. pessimo servizio ho acquistato un microonde Samsung lordinato col antracite arrivato bianco IMPOSSIBILE CONTATTARLI

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  39. SERVIZIO CLIENTI PRATICAMENTE INESISTENTE……
    chiamando il numero di telefono pubblicato un messaggio vocale dice che è cambiato e da quello nuovo, ma quest’ultimo risulta irraggiungibile……
    Quindi l’unico contatto possibile resta l’e-mail ma, a parte una risposta automatica, nessun riscontro….
    è da giorni che chiedo una fattura e tutto tace.
    E pensare hanno pure il coraggio di mettere il servizio clienti tra i loro punti di forza….. cosa dire più che DA EVITARE…

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  40. Ho acquista una TV LG 65 pollici nano cell on line, utilizzando un offerta del momento. per ben 2 volte il pacco è stato consegnato dal corriere BRT danneggiato e per entrambe le volte reso. Mi è arrivata una mail in cui in modo univoco mi è stato comunicato che non era più possibile la sostituzione ma avrei ottenuto l’accredito della somma versata direttamente sulla carta di credito. Ho contestato questa decisione unilaterale in quanto in questo modo avrei perso la possibilità di acquisire un TV al prezzo in offerta. Lo scambio mail è stato inutile (come parlare a dei sordi).
    Risultato: ho perso tempo, non ho la TV ordinata ma soprattutto è impossibile avere un confronto diretto con loro.
    Mai avrei pensato una così scarsa professionalità da COMET. Mai piu

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  41. Ho acquistato un frigorifero da COMET e metto assolutamente una valutazione negativa sul servizio assistenza Mettere un numero di telefono per sentirsi dire da una voce registrata di usare il modulo presente sul sito è una presa in giro . Se telefono è perché non ho risolto il mio problema e necessito di parlare telefonicamente.
    Non so se riuscirò a risolvere, ma sicuro non acquisterò mai più .

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  42. Servizio di logistica pessimo e maleducato.
    A causa di ciò ho deciso di annullare l’ordine perché prevedeva anche l’installazione e gente così in casa mia non entra.
    Ora aspetto il rimborso:sono 10 giorni vediamo.
    Un esperienza da non ripetere

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  43. totalmente negatriva x tempistica e informazione al cliente

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  44. da oltre 15 giorni sto aspettando la…
    da oltre 15 giorni sto aspettando la consegna e dopo aver scritto per ben 4 volte non mi hanno mai risposto … non posso annullare l’ordine e non posso conttattarli — da evitare .

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  45. ho comperato una lavatrice indesit gennaio 2018 consigliato dal venditore comperato filtro esterno anticalcare quindi pensavo di essere al sicuro invece oggi la lavatrice problemi causa calcare grazie

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  46. Sono in possesso di un Buono per prodotto reso emesso il 29/12/2019 di 24,99 € ed ero intenzionato a sfruttarlo per l’acquisto di una stampante presso il negozio Comet di via Michelino a Bologna il giorno 07/01/2021. Quando mi sono presentato alla cassa per pagare la cassiera, per niente gentile, mi ha comunicato che il Buono ha una validità di 1 anno quindi era scaduto da 9 giorni e non potevo usufruirne.
    Credo sia opportuno specificare sui Buoni la durata di validità e la scadenza ma soprattutto i soldi con cui ho pagato il prodotto che ho reso e che giacciono nelle casse di Comet mica scadono…o no?
    Ho riportato la stampante sullo scaffale.

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  47. Ho comprato una scopa elettrica HOOVER.L’ho utilizzata il 13.mo giorno perchè prima ero impegnato per trasloco. Dopo appena 2 minuti di utilizzo si è spenta e non si è più accesa. Sono tornato al negozio per cambiarla e mi hanno risposto che dovevo mandarla in assistenza. Ora no n so quando mi verrà resttuita. MOLTO DELUSO

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  48. Pessimissimo servizio, in tutti i sensi. Ho acquistato un tv arrivatomi il 10/12. Il giorno stesso mi sono attivato per il reso, ed oggi 21/12, a pochi giorni dalla scadenza dei 14 entro cui bisogna fare il reso, dopo telefonate e solleciti tramite email, visto che la pagina del reso non funziona, o non è funzionante scentemente, ancora nessuno mi ha contattato per darmi indicazioni su cosa fare. Vie legali e forse si sveglieranno?

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  49. Ho ordinato uno Smart tv con il Black Friday. L’articolo è arrivato danneggiato con confezione integra e non ho ancora ricevuto notizie per il reso, nonostante ho avviato la pratica 2 giorni dopo l’arrivo del prodotto, quando è stato effettivamente aperto e si è constatato il difetto.

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  50. (ho preso per mio fratello un deumidificatore ) deduco pessimo servizio di vendita online, risposta alle mail inviate con molta calma , negano addirittura il problema invece riconosciuto dal costruttore, per avere una risposta ho addirittura inviato una pec. VERGOGNATEVI comunque consiglierò a molti miei conoscenti di acquistare da comet, io non metterò mai più piede in un loro negozio tantomeno online

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  51. Il sistema di resi per gli acquisti online non funziona affatto. Se non siete in grado di gestire le vendite online non fattele più. Con tutta la buona volontà di acquistare da aziende locali piuttosto che da Amazon, trovarsi con tutte queste problematiche ti passa la voglia. Ho fatto degli acquisti da 300€ circa per il black friday ed e da allora che ho sollecitato un reso… la mia pratica ad oggi non è stata processata. Cosa dovrei aspettare…il prossimo black friday? bah

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  52. Sono dei ladri, ho acquistato due elettrodomestici a settembre, ora a novembre non sono arrivati, non riesco neppure a telefonare, cade la chiamata, bisogna partire con le denunce mi sa.

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  53. Ho comprato un forno a micro onde alla Comet di San Giovanni in Persiceto NON L’AVESSI MAI FATTO il forno è un samsung,azienda nata per fare i cellulari e farebbe bene a fare solo quelli, se poi alla marca SCARSA aggiungi il personale INADEGUATO il risultato è che ho comprato il forno a febbraio ed è da allora che va avanti e indietro dal negozio a casa mia DICONO CHE è STATO RIPARATO INVECE NON FUNZIONA. Quando li chiamo per avere notizie , mi dicono che è ancora in riparazione e mi chiudono il telefono , LA MIA DOMANDA è MA QUESTI 100 EURO CHE HO SPESO PER UN FORNO CHE NON HO MAI USATO ERANO DELLA COMET……NON AVVENTURATEVI AD ANDARE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO …IL MIO FORNO? NATURALMENTE è ANCORA IN RIPARAZIONE E SIAMO GIA A FINE SETTEMBRE

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