Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale.
Fondata nel 1962 a Bologna da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.
Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80. Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.
Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica.
Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000
Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.
L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.
Indirizzi, numeri telefonici e contatti email
Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Conad:
Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa
Via Michelino, 59
40127 Bologna
Attenzione! Non esiste un numero verde unico dedicato al Servizio Clienti Conad.
Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad
Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:
Cooperative Nordiconad
Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611
DAO
Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico: 0461 248411
Conad Centro Nord
Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111
Commercianti Indipendenti Associati
Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì
Numero telefonico del centralino: 0543 800111
Conad del Tirreno
Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201
PAC2000A
Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161
Conad Adriatico
Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111
Conad Sicilia
Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511
Conad: assistenza sul web
Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.
E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Ci si può registrare tramite email o accedere utilizzando l’account con Google, Facebook o Apple.
Per scoprire le carte Conad potete cliccare il link Carte e premi: la Carta Insieme e la Carta Insieme Più.
Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: Negozi e Volantini. Basta inserire il CAP, l’indirizzo o la città.
Cliccando sulla sezione Contattaci potete invece trovare i moduli di contatto dedicati alle diverse sezioni: prodotti a marchio, prodotti di altre marche, negozi, carte, ecc.
Segui Conad sui social
Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello, sempre più diffuso e utilizzato, di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, un canale video su YouTube ed un pagina Istagram.
Qualcuno mi spiegasse la convenienza “Collezione Alessi” la cartellina completa sono 50 bollini per un totale di spesa di 750€ a cui devi aggiungere ad esempio 26.50 per una casseruola.Faccio a meno del Design e della sostenibilità grazie.
Punto vendita via dei Pioppi, Colleferro. Mi sono recata presso il negozio chiedendo di parlare con il responsabile e con discrezione ho fatto vedere un pacchetto di mozzarelle marca Invernizzi che avevo riportato, praticamente immangiabili perchè dure come il marmo, evidenziando il fatto che sarebbero scadute dopo 20 giorni. In maniera sbrigativa, senza alzare lo sguardo ha detto che senza scontrino non poteva cambiare nulla! Dobbiamo mantenere gli scontrini fino alla data di scadenza dei prodotti cioè un mese? o in certi casi dovrebbe prevalere la cortesia visto che si fa la spesa per mangiare e non per buttare al secchio le cose? avvrebbe dovuto fare una segnalazione alla ditta produttrice dopo aver verificato se era l’unico pacchetto o no!
Conad = “TRUFFA” non c’e’ 1 sola volta che facendo la spesa non ci sia 1 prodotto dove mi fregano i soldi, ogni santissima volta ed immagino tutte le persone che non controllano quanti euri CONAD si porta a casa TANTISSIMI.
fate attenzione!!!!! e poi ti gurdano come 1 pezzente se lo fai notare ma visto che passiamo piu’ tempo nel conad che a casa sinceramente non mi va ne di perdere soldi ne di essere preso in giro x non dire altro
Buonasera
Persone oltre le cose
Conad via rotabile s Francesco Anagni
Attesa lunghissima al pane in due a servire al banco salumi e nessuno al pane (10 minuti per un quarto di pane)..alla richiesta di aiuto l’operatore della peschiera a alta voce chiama il santo(per esattezza S Antonio)non solo no viene ma comincia a sbattere l attrezzatura o ripiani che aveva li …vergognoso …io capisco lo stress del lavoro ma non capisco perché vengono a lavorare …con questa sono andata due volte…la prima e l ultima
Il punto vendita Conad City ,viale-della-liberazione-1-10015-ivrea, per i prodotti che non sono a marchio Conad ha i prezzi più alti rispetto agli stessi identici prodotti dei punti vendita CONAD.
In aggiunta, molte volte capita di verificare alla cassa che i prezzi sono più alti rispetto a quelli indicati a scaffale.
Non è giusto, ma nessuno ha mai fatta qualcosa per rimediare alla situazione scorretta dal punto di vista delle regole commerciali.
Cambierò negozio.
Buon lavoro.
Ignoranza totale del personale di ingresso Conad Pompei interno La Cartiera, sono cliente con regolare tessera Conad , sempre entrato con mio moglie e un piccolo cane, chiedo un cassonetto aggiuntivo da mettere al carrello spesa ma un uomo ? vicino allo sportello mi chiede che devo dargli i miei documenti con una certa arroganza ,
Perché hanno rubato alcuni cassonetti .
Gli faccio notare che sta facendo un sacco di infrazioni, non ha un cartellino di identificazione, non è un tutore delle forze dell’ordine gli unici che possono trattenere un documento di identità, non rispetta la legge sulla privacy,
Si rifiuta di farmi entrare pur avendo una tessera della conad , non è specificato nelle norme del regolamento Conad che devo consegnare un documento all’ingresso conad
Volevo chiamare i carabinieri per avere
Le generalità di chi mi stava discriminando e denunciarlo per discriminazione e richieste a cui non ha autorità , ho lasciato perdere per rispetto dei carabinieri che sono impegnati in cose più serie
Comunque spero che qualcuno della Conad insegni a questi emeriti ignoranti che si trovano all’ingresso di imparare un po di educazione e molta conoscenza delle leggi italiane e che non può assolutamente trattenere i documenti dei clienti , ma solo invitare ad esibire e segnare i nominativi di chi prende un cassonetto per portare un piccolo cane all’interno del Conad
Salve, sono una cliente del supermercato Conad di Via Aldo Moro sito a Penne (PE). Non è possibile che ogni volta che ci sono dei prodotti in offerta, puntualmente non sono esposti negli scaffali!!!!! Guarda caso finiscono la mattina stessa del giorno in cui partono le OFFERTE! Lo yogurt YOMO al caffè (in offerta questa settimana), non è MAI “apparso” in frigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come per magia, i prodotti vengono risistemati nei reparti appena finisce il periodo delle offerte. La cosa è ormai risaputa in tutto il paese. C’è anche il Tigre dove poter fare la spesa e trovare SEMPRE i prodotti in offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raccolta punti mandarina zaino
Dopo quattro mesi non sono in grado di consegnarli
Bella organizzazione
Complimenti
Personale,al Conad di LIVORNO via Grande,incompetente intrisi di cafoneria.
Avevo un buono risparmio da 10 euro,NON valido perchè non mi hanno rilasciato la carta.
Sarà difficile,con donne anziane,gestire un caos del genere!
saluti
Conad della mia città, ok.
SITO problemi notevoli. fa errori e il personale addetto non risponde. O insufficiente o disattento. Inutile avere SITO se non funziona. Inutile propagandare concorsi se non si può accedere
Buongiorno
Nelle casse automatiche nel punto vendita di Rescaldina il servizio è pessimo non per colpa dei dipendenti sempre gentili ma reputo la poca organizzazione non si può lasciare una sola persona a gestire tutte le casse automatiche fai da te, poiché questo comporta un attesa elevata nel caso ci siano problemi con la cassa tipo la mancata lettura, il non riconoscimento della merce , il pagamento non accettato e così via .
Grazie
schifo!
libri non consegnati nonostante l’ordine di due mesi prima!
VOGLIO SEGNALARE CHE DA QUANDO C’è IL NUOVO SITO FARE LA SPESA è IMPOSSIBILE. HO PROVATO TANTE VOLTE MA IMPOSSIBILE. LENTO E PER CAMBIARE QUALCHE PRODOTTO, ELIMINARLO O CLICCARE LE POSSIBILITà DI SOSTIRUZIONE CI SI METTE ORE. NON è UN PROBLEMA DI CONNESSIONE PERCHè LE ALTRE PAGINE FUNZIONANO BENE. DITELO A CHI DI DOVERE SALUTI
Conad, via Gramsci, Sassari: prodotto esposto, esclusivamente con prezzo promozionale (speck sapori e dintorni) a € 1,59 l’etto, passato al prezzo di € 2,48. Di fronte alle rimostranze: “avrebbe dovuto chiedere prima il prezzo”.
Avrei potuto pretendere il prezzo esposto, ma sarebbe stata una lunga e faticosa discussione magari in presenza dei vigili urbani o della finanza. Pazienza. Comunque cortesia zero, professionalità ancora meno.
Punto vendita Carducci Store SRL UNIPERSONALE di Via Montericco, 5- Imola (BO ).
Questa mattina una cassa era bloccata per un problema di buoni con una signora.Ho reclamato e fatto presente che avrei inviato le mie rimostranze scritte perchè non sanno organizzarsi.E’ successo altre volte…se ne approfittano perchè l’utenza è in prevalenza formata da anziani. Solo dopo le mie rimostranze è arrivata la responsabile….DOPO…..dormono beatamente ?
Il punto vendita Conad di Palermo,in Via Agrigento, ha quasi sempre scaffali vuoti e mancanza di prodotti soprattutto l’acqua; ci vorrebbe un numero verde dedicato all’assistenza clienti e soprattutto trovo che supermercato che non accetti i buoni pasto sia fuori dalla realtà, non dovrebbe trovarsi in centro città, é nettamente inferiore a tutti gli altri supermercati. Da recarsi solo per emergenza.
Sono deluso per la mancanza di serieta’ della Conad di Amantea: E’ dal mese di febbraio che attendo il regalo conquistato con i punci conad e con un contributo di 3 euro. Ogni settimana sono andato a chiedere ed ogni volta ho la risposta che ancora non e’ arrivato.Non sono il solo ad attendere i regali. La Conad non ci fa ceramente una bella figura, anche perche’ fino a quando non ricevero’ il regalo non faro’ piu’ la spesa ne’ io e neppure i miei familiari e amici presso quel supermercato e ci stiamo servendo degli altri supermercati, e ce ne sono diversi.
Sono stata trattata male dal personale nel Conad di Corso Francia di Torino. QUESTO potrei tollerarlo. Ho inviato una mail di reclamo al Servizio Clienti e NON ho ricevuto riscontro. QUESTO è molto più grave. Le persone che nemmeno si degnano di rispondere, in generale, sono le peggiori persone in generale: quando però si tratta degli addetti al Servizio Clienti, che esistono appositamente per riscontrare le istanze dei clienti, l’OMESSO RISCONTRO è proprio sconfortante. LA SOLLECITUDINE NEL RISCONTRO DELLE ISTANZE DEI CLIENTI E’ IL PARAMETRO DI QUALITA’ PIU’ RIVELATORE: forse dovrebbero qualche volta ricordare che se esistono e hanno un lavoro è perché c’è la gente che compra e paga.
Salve. In un Conad di Avellino ho acquistato la confezione di melenzane surgelate con codice 8003170001572. Pessime: spugnose, sgradevoli, restavano crude alla cottura e le ho dovute buttare. Mai più!
Mi spiace, ma giusto oggi ho avuto da dire con il CONAD di Largo Palermo a Torino. Il volantino iniziava ieri e proprio ieri sono andata per prendere oltre ad offerte, anche l’olio farchioni in offerta, ma non c’era e mi hanno detto che era meglio andare oggi perchè essendoci la festa del 2 giugno di mezzo non erano riusciti a caricare i prodotti. Rivado oggi come da loro consiglio e non c’era assolutamente nulla e mi hanno detto che era finito. Quando, chiedo io, se ieri non l’avete caricato e oggi sono qua? Uno di loro mi dice che non era vero che non c’era il giorno prima, che una sola persona se n’era preso 30 litri. Complimenti dico io, per le bugie dette e per aver dato 30 litri di olio ad una sola persona. Ma non è vietato? Oppure non è meglio accontentare più clienti e non solo uno? E’ normale una cosa simile? Negli altri supermercati c’è un tot per persona da prendere, non tutto ad un solo cliente. A questo punto il CONAD non mi vedrà più e farò anche di tutto per sconsigliarlo a tutti.
Sono sempre stata una cliente affezionata ai supermercati della Catena CONAD ma, dopo quello che mi è successo al Conad del Centro Commerciale “LE COTONIERE” a Salerno, sono propensa a fare la spesa e spendere i miei soldi da un’altra parte dove sarei trattata cordialmente e soprattutto educatamente.
Giovedi 19 maggio 2022, nel primo pomeriggio, come facevo di solito, al rientro dal lavoro mi fermavo al supermercato CONAD a fare la spesa. A causa della ressa in cassa e del fatto che fossi sovrappensiero per problemi lavorativi dimenticavo parte della spesa in cassa. Arrivata all’autovettura ed accortami dell’errore ritornavo subito in cassa e chiedevo informazioni al cassiere che sgarbatamente mi diceva che non ne sapeva niente e che mi sarei dovuta rivolgere al servizio clienti post vendita. Al punto informazioni altri dipendenti, molto scortesi, inizialmente mi trattavano come una truffatrice che cercasse di prendere della spesa in più senza pagare ma poi, dopo le mie lamentele e la minaccia di chiamare i carabinieri, controllando le telecamere di sorveglianza si rendevano conto che la spesa dimenticata era stata rubata da una signora che, in fila dietro di me, una volta pagata alla cassa, trovando gli alimentari sullo scivolo della cassa a portata di mano, se ne era appropriata illegalmente senza che il cassiere facesse alcunché. Alle mie rimostranze sul perché il cassiere non avesse mosso un dito mi rispondevano che non era responsabilità del cassiere preoccuparsi della roba comprata e dimenticata in cassa.
Ora, tenuto conto del comportamento del personale del servizio clienti che inizialmente pensavano stessi facendo una truffa e del comportamento del cassiere che non si preoccupa minimamente di quello che avviene a fianco a lui, dopo che è stato pagato, è vergognoso e sono molto arrabbiata e delusa dal personale. Dopo aver parlato anche con il responsabile del Supermercato, invece delle scuse o almeno di ricevere un po’ di empatia per l’accaduto, mi scontravo anche lì con persone abituate a trattare più con numeri che non con persone. Ed io non essendo un numero ma una persona con sentimenti e cuore decido di non andare mai più a spendere in supermercati di questa catena.
Vergognoso. A inizio Marzo hanno deciso a Vigevano,unilateralmente, di non accettare,senza fornire valida giustificazione, i buoni pasto Sodexo elettronici, che la mia Società fornisce. E ad oggi non ne vuole sapere di ripristinare il servizio. Ai miei reclami l’Assistenza Clienti non si è minimamente degnata di rispondere. Da allora ho deciso di boicottare la Conad a tempo indefinito.
Buongiorno… Vorrei segnalare due cose… Il primo riguarda la raccolta punti x un premio che dopo mesi nn é ancora arrivato… Il secondo è qualcosa che mi ha lasciato stupita x la maleducazione e diciamo nn solo… Vado al punto.. Io sono cliente da anni ho la mia bella tessera. Mio figlio x mancanza di tempo nn ha mai fatto la tessera pur essendo cliente. Dopo una spesa di 120€, visto che ha tre bimbi che fanno raccolta di figurine Harry Porter, ne ha chiesta qualcuna… La cassiera è stata irremovibile solo perché nn aveva la tessera… Anche se gentilmente la persona che lo accodava aveva proposto la sua. Mio figlio aveva già pagato… Altrimenti avrebbe lasciato la merce sul banco e. Sinceramente è una cosa che mi ha lasciato perplessa.Certo x fare la spesa va bene nn avere tessera(basta spendere) invece x avere qualche stupida figurina che avrebbe gioito un bimbo NO…. Sono veramente basita! Buongiorno e buon lavoro
Salve, a nov./dic.2021 ho fatto richiesta con i punti Mipremio di 2 biglietti di entrata a un parco(di cui 1 con integrazione di prezzo). Ho inviato una email di cui non ho.traccia in quanto eseguita dal sito dedicato a conad.La mia procedura di richiesta ricordo che andò a buon.fine in attesa dei voucher che sarebbero stati inviati da conad. Ad oggi non ho avuto alcuna risposta e aspetto ancora i voucher.Il parco é aperto da poco e e dopo averlo contattato mi ha risposto che è conad che.deve rispondere. …Che dire …da conad non mi aspettavo questa brutta gestione dei punti…
Ho gia’ inviato una mail per segnalare il ritardo della consegna premi. Io abito a roma e il conad si trova in via matera. Mi dicono che c’e’ un ritardo nella consegna premi ma due mesi mi sembrano eccessivi
Salve volevo segnalare la maleducazione del personale del Conad Marco Polo di Vignola. Sono solita fare acquisti presso questo negozio durante la pausa pranzo quindi con tempo limitato . E sempre e dico sempre alle casse c’è una fila infinita e quando non c’è ia fila la crea la cassiera con le chiacchiere che fa con i clienti. Ieri ha toccato il fondo quando ha visto che ero agitata perché non andava avanti con i clienti lei mi ha canzonato davanti a tutti dicendo che la gente non ha più pazienza. Poi il cliente aveva dimenticato di pesare la frutta e quando questo ha detto vado subito mentre lei passa la spesa la cassiera ha detto No vado io e ha lasciato incustodita la cassa per andare a pesare….direi che dopo 15 minuti passati ad essere stata presa per i fondelli da una ragazzina mi sento di sconsigliare a chiunque questo punto vendita. Aggiungo che qui ho comperato merce scaduta
buonasera,non sono solito fare recensioni ma questa volta mi tocca,sono due mesi che aspetto il regalo ,una misera tortiera,non sono qui ad attaccarmi al regalo,ma alla tempistica,essere rimbalzato sempre al supermercato e ricevendo diverse motivazioni è qualcosa di veramente cattivo… del regalo posso farne a meno … ma la recita è tanta !!!