Assistenza clienti Consum.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Consum.it è la finanziaria di MPS Monte Paschi di Siena, attiva su tutto il territorio italiano attraverso le 6.000 filiali del gruppo bancario. Offre servizi di credito personali e al consumo e nel 2012 ha registrato una quosta di mercato di oltre il 5%. Come si conmporta Consumit nel confronti dei clienti?

Se dovessimo valutare l’attenzione al cliente dal numero di numeri di telefono, allora Consum.it raggiungerebbe un ottimo punteggio. Sono infatti numerosi i numeri di assistenza disponibili e al servizio dei clienti. Nel dettaglio:

Prestiti Personali e Credito Classico

  • Telefono: 055.42.75.355
  • Fax: 055 88.63.559

Carta Unica Classic

  • Telefono: 055.88.63.516
  • Fax: 055.88.63.669
  • Blocco Carta Italia: 800.822.056
  • Blocco Carta Estero: +39 02.608.437.68

Carta Unica Gold

  • Telefono: 055.88.63.485
  • Fax: 055.88.63.675
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

M’honey Card Classic – M’honey Card Basic

  • Teleofono: 055.88.63.444
  • Fax: 055.88.63.445
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

Blu Revolution

  • Telefono: 055.88.63.518
  • Fax: 055.88.63.567
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

Se invece al telefono preferite la email, allora potete scrivere a servizioclienti@consum.it. Se siete esercenti, per voi è disponibile un indirizzo mail a cui rivolgervi: assistenzadealer@consum.it.

Per assistenza sulle varie carte, gli indirizzi sono

  • Servizio Titolari Carta Unica Classic unicaclassic@consum.it
  • Servizio Titolari Carta Unica Gold unicagold@consum.it
  • Servizio Titolari M’honey Card serviziotitolari@mhoneycard.it
  • Servizio Titolari Carta Revolution blurevolution@cartarevolution.it

Leggendo le statistiche 2012, si nota come Consum.it abbia ricevuto nel corso dell’anno 422 Reclami distribuiti nel seguente modo:
reclami-consumit-mps
Se anche voi volete inviare un reclamo, allora dovete visitare questa pagina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34.1%
 1.9/5 (17)
 1.6/5 (17)
 1.6/5 (17)

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61 opinioni

  1. Non si riesce a concludere nulla
    Servizio pessimo
    Ti rimbalzano da un numero all’altro senza dare alcuna assistenza
    Sconsigliatissimo

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  2. Servizio assistenza carta di credito Mastercard confuso e poco professionale, contatti con il personale difficile macchinoso peggio che contattare il ministero degli interni.

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  3. Assolutamente pessimi ! Nessuna possibilità di parlare con alcun operatore . Mail senza risposta …. fax senza risposte . Generano problematiche bloccando l’emissione dei RID automatici , fanno chiamare con assiduità dal loro servizio recuperi crediti …. e quando tu cerchi di risolvere I LORO CANINI non riesci a avere un ben che minimo riscontro : Vergognosi !!!!!! non utilizzate MAI I LORO SERVIZI . Mai avuto esperienze pessime come questa

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  4. So due mesi per attivare una carta già attiva , mi dicono delle bugie…poi ti bloccano pure nr di tel bravi

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  5. sono titolare di una money card con addebito diretto sul conto.Vengo contattato da una societa di recupero crediti e mi diconono che non hanno ricevuto il pagamento di 4 rate,controllo sul mio conto e le rate sono state pagate regolarmente,invio loro l estratto conto bancario che dimostra i miei pagamenti,ma per loro non è sufficente,contatto allora il servizio clienti della carta di credito che non mi rispondono e mi dicono di rivolgermi alla mia filiale di appartenenza. io ho chiuso il conto corrente con loro da 4 anni,spiegatemi come risolvo questo problema.mi rivolgerò ad un legale.

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    4 persone l'hanno trovato utile.
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  6. OPERATORI NON COLLABORATIVI NON HANNO ALCUN INTERESSE A VERIFICARE I PROBLEMI SOTTOPOSTI DAI CLIENTI. E’ INAMMISSIBILE CHE NON HO MI RICEVUTO RIMBORSI, ULTIMO QUELLO DA EASY JET EFFETTUATO IL 10 FEB 2021, IL MESSAGGIO DELLA COMPAGNIA MIDICE DI CHIEDERE ALLA BANCA DI SBLOCCARE I FONDI? PERCHE’ L ACCREDITO NON AVVIENE AUTOMATICAMETE? PERCHE UN UTENTE DEVE SPENDERE TANTO TEMPO A RECUPERARE I PROPRI SOLDI? SERVIZIO PESSIMO

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  7. Ho esposto il problema, l’operatore non ha saputo risolverlo, mi hanno dato un indirizzo mail a cui scrivere e nessuno mi ha risposto. Che assistenza clienti sarebbe questa?

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  8. Impossibile parlare con un operatore

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  9. Buonasera a tutti,
    detentore di carta Unica ,al rientro da un viaggio in agosto negli USA ho riscontrato successive operazioni (fortunatamente in totale di qualche centinaio di euro )addebitatemi ma a me non riconducibili. Bloccata la carta a fine agosto, con relativa denuncia alle l’autorità competenti, ricevevo rimborso ritenendo non ci fossero ulteriori seguiti. Viceversa, inverosimilmente, ho ricevuto una notifica di addebito (SMS) dal servizio Carta Unica, riferita ad operazione eseguita da ignoti nel mese di ottobre che dovrebbe essere addebitata sul mio conto il giorno 15 c.m. ma tutto ciò con CARTA BLOCCATA !!!Consultato il servizio clienti, increduli dell’accaduto, mi hanno chiesto di presentare una denuncia disconoscendo l’operazione che nel frattempo verrebbe addebitata e poi successivamente rimborsata…davvero assurdo !!!!!Ovviamente ho presentato un esposto alle autorità indicando quanto sopra diffidando la società a non eseguire l’addebito se pur di poco conto per fortuna. Al momento non ho neanche ricevuto risposta.Staremo a vedere!

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  10. Ho chiesto se potevo ottenere o verificare in wi.fi l’estratto conto della mia carta di credito mhoney (che ho da oltre 20 anni) evitando anche l’estratto conto mensile e non sono riuscito ad ottenere una risposta chiara e certa.

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  11. non posso fare altro che accodarmi a tutti gli altri . pessimo servizio,maleducazione abbondante e diffusa,incompetenza e menefreghismo, tanto nel libro nero ci finamo noi e non loro.

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  12. pessima organizzazione , scarico di responsabilitá assoluta,
    Giudizio negativo . Nonostante tre rate pagate, e chiaramente documentate ,ad un iban errato di una filiale mps,suggeritomi da operatore numero verde,
    causa impossibile comunicazione tra ex consumit e agenzia mps interessata non solo, ad oggi, i bonifici di cui era beneficiara MPS stessa non sono stati rintracciati , ma la Consumit mi ha segnalato insolvente creandomi seri problemi interbancari.
    Segnalo che non ho ancora avuto risposta a mesi di distanza da nessuno e continuo a non pagare rate che ho giá pagato , ovviamente.

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  13. Banca inutile, servizio inutile, …inutile chiamare perchè tanto non si risolve nessun tipo di problema. uno schifo.

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  14. maleducazione, atteggiamento arrogante e indisponente, incompetenza inaccettabile da parte dei farneticanti operatori, difficoltà surreale nel riuscire a stabilire un qualsiasi contatto (tramite sito o telefono). I cravattari di questa finanziaria, poi, non si sono degnati di farsi vivi mai per avvisarmi su un problema che ho avuto nel pagamento rateale: quando me ne sono accorta, ho dovuto risolvere tramite sportello bancario (inutile dire che quelli di MPS han difeso ed elogiato quegli altri della Consumit e han nascosto sotto il tappeto verità troppo scomode a tutti); ora me ne sto tra i cattivi pagatori di infernali gironi finanziari, obviously….

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  15. operatori call center impreparati e vaghi.Per un problema creato da loro ancora, dopo due mesi, irrisolto continuo a ricevere risposte discordanti tra loro e mi dicono che la pratica é in lavorazione.In conclusione invece di aiutarti ti fanno perdere un sacco di tempo e denaro.

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  16. un call center pessimo. operatori quasi sempre cafoni, nervosi e poco disponibili. arrogate e comunque impreparati o – nella migliore delle ipotesi – poco preparati. insomma la maggior parte delle volte non ti sanno dare risposte o si seccano di essere più chiari. capita anche che alzino la voce o ti chiudano il telefono in faccia in malo modo.

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  17. Ritengo precisare che sono molto delusa aver avuto a che fare con consum.it
    Normalmente si chiama o si avvisa in qualche modo se c’e un problema di pagamento di una rata.Invece io non ho mai ricevuto nulla e dopo 3 mesi mi arriva una telefonata dalla banca in cui sono informata del mancato pagamento di 3 rate {30 euro al mese }.Colpa di uno sbaglio della banca tra l’altro.
    Oggi risulto cattivo pagatore e non so in che direzione andare per risolvere il problema.

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  18. Molto molto scortesi.. e maleducati. Dopo ben 35 minuti che sono al telefono tentando di comunicare con qualcuno del servizio clienti (per loro problemi tecnici) ho avuto per ben due volte risposte di assoluta mancanza di disponibilità ad ascoltare il mio problema con la carta.
    Quello che ho avvertito chiaramente è stata la mancanza di voglia di lavorare (approfittando del guasto) ma soprattutto la grande maleducazione.. nel parlare prima e poi nell’ attaccare velocemente il telefono da parte loro mentre ancora parlavo. Peggio di così non si può!

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  19. Pessimi in tutto. Ci vuole molto tempo per riuscire a ottenere la linea. Gli operatori sono spocchiosi e trattano i clienti con superficialità e malgarbo. Nel mio caso, ho subito un torto da loro e da Monte dei Paschi e la loro risposta è stat “arrangiati, noi facciamo così”.

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  20. Ho chiamato l’assistenza clienti della m’honey card classic alle 19.54 di mercoledì, un messaggio registrato mi ha informato che non potevano darmi assistenza perché avrei dovuto chiamare entro le 20.00(?).

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  21. Il servizio clienti ? Beh, inesistente. Però attenzione, mentre tentate di trovare l’isola che non c’è (assistenza Consumit) ogni debito con loro continua ad accumulare interessi, anche se nel frattempo cercate di pagare quanto dovuto.
    Quando poi la cifra diventa consistente ecco che d’improvviso si fanno vivi.

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  22. servizio pessimo, oltre alla maleducazione al telefono e’ piu di un mese che aspetto una loro dichiarazione nella quale mi confermano l’avvenuto pagamento delle rate andate insolute non per colpa mia ma per un disguido bancario.
    tutto questo mi sta creando grossi problemi perche’ risulto insolvente.
    complimenti

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  23. Dopo aver inviato innumerevoli mail per essere contattata, al fine di SALDARE un mio vecchio debito..quindi devo PAGARE, non chiamano..
    Ho richiamato un numero di riferimento ma mi dicono che se vuoi PAGARE devi aspettare che ti chiamino loro..ma nn chiamano…mah!!

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  24. Una sola volta abbiamo avuto la pessima idea di fare un finanziamento per l’acquisto di una autovettura con Consum.it Questa finanziaria non è stata capace di recapitare le ricevute bancarie-come pattuito-alla nostra banca, cosi abbiamo sempre bonificato il dovuto in tempo prima delle scadenze mensili. A distanza di anni (abbiamo finito di pagare 5 anni fa) ci arrivano richieste di spese per insoluti ecc. ed interessi di mora per queste spese, un totale di Euro 258,40. Bene, io ho pagato per non avere ulteriori seccature, spese ecc. , ma mai e poi mai avrò più rapporti di alcun genere con il gruppo MPS e loro associati. Altri ladri finiscono in galera, questi continuano a rubare indisturbati!

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  25. Sono una finanziaria falsa, bugiarda e sopratutto ladra. Sono talmente avidi di soldi, che si inventino tutte le strategie per recuperare un piccolo debito. Siete dei grandi riciclatori di soldi, ma come fa lo stato a farvi fare ciò? Ah si capito!!!!

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  26. Molto deluso e arrabbiato dal servizio dato, operatori poco cortesi nel risolvere il problema e non all ‘altezza risposte confuse e poco chiare per non parlare del recupero crediti sito in Roma poco serio non si può dare un servizio così scarso mi pento di essere un cliente monte paschi di Siena! ti stringono il collo per ottenere ciò che vogliono spero di liberarmi presto di loro!!!

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  27. Complimenti sinceri a Marco, op. 2223, dal quale ho avuto giusto oggi 11 ottobre 2016 un’assistenza perfetta e risolutiva, con vera professionalità, semplicità e cortesia.
    Consumit conferma nel tempo di avere qualità e risorse da leader di mercato. Da non confondere con scortesia e arroganza purtroppo tipiche di MPS…

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  28. Consumit servizio clienti sempre cortese con professionalità e buon senso, niente a che vedere con MPS, invece scortesi, arroganti e incapaci, a cui ora tristemente vedono legato il loro buon nome. Ricordo Carlotta un paio d’anni fa, ora solo un codice 2232, poi Marco 2223, adorabili persone ed eccellenti professionisti capaci di fare il loro mestiere risolvendo tutto con semplicità. In tanto pressapochismo arrogante che porta a lamentele esasperate, è corretto e doveroso segnalare i professionisti seri. Davvero complimenti con sincera gratitudine!

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  29. Salve, segnalo innanzitutto la scortesia degli operatori al telefono.
    Ciò quando si riesce a parlare con il servizio clienti.
    Infatti spesso attendo in linea mezz’ora ma non mi viene passato nessuno.
    Per non parlare della strana coincidenza che si verifica se chiamo intorno alle 17:20 o 17:30, quando resto in linea per moltissimo tempo, e quando riesco a parlare con un operatore, questi asserisce che non mi sente bene e chiude la chiamata (ieri è accaduto 4 volte!!!!); quando poi si arriva alle 17:50 subentra la segreteria telefonica che avvisa che gli operatori sono disponibili fino alle 18:00.
    In questo momento, proprio mentre scrivo, sono in attesa da oltre 20 minuti con il disco che dice “resti in linea per mantenere la priorità acquisita”.
    Un servizio pessimo.

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  30. sono titolare di un conto al MPS da 40 anni e non mi sono MAI trovato in difficolta.Tramite la Consum ho potuto sopperire a difficoltà finanziarie familiari ,
    Persone eccellenti che sapevano risolvere i vari problemi quatidiani.
    Ora il MPS è passato alla Compas, pessima soluzione Tutti concedono crediti sino a 80anni mentre loro si fermano a 75,
    Non voglio cambiare banca ma se seguitano in questa politica dopo 40 anni migrerò verso un’altro istituto.

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  31. La mia esperienza e’ stata pessima. Ho interrotto i miei rapporti con MPS da anni e continuo a ricevere l’estratto conto per la carta M’honey Card. Chiedo spiegazioni via email e l’unica risposta che mi e’ stata data e’ di chiamare un certo numero. Essendo all’estero richiedo spiegazioni via email e la risposta: nessuna!! Veramente un pessimo servizio!!

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  32. Dopo oltre un ora al telefono stanca di aspettare e spendere, ho fatto fax.. ma chiaramente se non mi hanno risposto per quello che volevo dopo 2 email cosa dovevo pretendere??? Loro i soldi li pretendono giustamente ma servizio non te ne danno assolutamento…rabbia e schifata.

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  33. condivido in pieno il commento di Salvatore.
    …..inenarrabile, il peggior servizio clienti che abbia mai avuto modo di contattare. Impossibile parlare con un operatore, numeri di telefono pubblicizzati, perennemente occupati. Sicuramente da non consigliare a nessuno. Un’altra delle vergone italiane
    Massimo Coin

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  34. …..inenarrabile, il peggior servizio clienti che abbia mai avuto modo di contattare. Impossibile parlare con un operatore, numeri di telefono pubblicizzati, perennemente occupati. Sicuramente da non consigliare a nessuno. Un’altra delle vergone italiane

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  35. Servizio pessimo sia telefonico che per web…
    Non si ricevono risposte adeguate oppure l’operatore è incompetente.

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  36. Vergognosi!!!! sono al telefono da 30 mn. volevo solo una verifica sull’estratto conto e nessuno risponde.

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  37. Servizio pessimo non risponde mai nessuno,sono al telefono da oltre 23 min. e nessuno risponde.Vergogna !!!

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  38. Servizio clienti 0558863516, nell’ordine le operatrici:
    2 volte 2211
    2198
    2201
    oltre a non essere in grado a risolvere i problemi che non hanno la pazienza di ascoltare, sono di una scortesia e maleducazione incredibili! Dovrebbero capire che senza i nostri soldi non avrebbero stipendio, quindi sarebbe opportuno un minimo di gentilezza.
    Una vergogna!!!

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  39. Servizio vergognoso.
    Sono stata contattata per un recupero credito di 60 euro in quanto il rid e’ stato respinto…continuo rimpallo tra consum.it e mps …i soldi c’erano ma il rid e’ stato respinto e nessuno sa il perché…morale dopo 20 giorni devo pagare 67.50 euro per una colpa non mia. Al di la’ di quello operatori sgodevoli “le mando sms con i dati del bonifico”…l’hai visto tu l’sms??? chiamato tre volte e non riesci a fartelo mandare o trovare un’alternativa per avere i dati. ma stiamo scherzando??? Uno schifo.

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  40. il servizio ricevuto? e dove sta, ho chiamato 5 volte senza concludere niente. questa è una banca
    da quattro soldi, meno male che non sono un loro cliente- ho chiamato per un informazione e
    nemmeno quella mi hanno saputo dare.

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  41. Ho appena parlato, dopo un lungo periodo di attesa con una operatrice di nome Silvana , la quale non mi ha voluto ripetere il suo numero che io molto ingenuamente non avevo appuntato che dire maleducata è un complimento. Non si possono tenere simili persone a lavorare in un posto dove la cortesia è assolutamente il miglior biglietto da visita. A questo commento seguirà un reclamo scritto alla Consumit sperando che sia più accorta nella scelta dei suoi operatori.

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  42. Ho appena telefonato per un’informazione e ho trovato un’operatrice al limite del maleducato (a voler essere gentili). Che servizio è mai questo? Non accetto che una persona pagata per svolgere un lavoro risponda con urli e dia al suo interlocutore dell’incapace. Ma vi rendete conto?

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  43. Tempo di risposta pessimo, attesa 22 minuti per essere passato poi ad altro operatore.
    Prima operatore 2253 passato poi al Mps poi operatore 2250 . Call Center incompetente,

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  44. Pessimo servizio, non risponde nessuno, ho provato a chiamare 4 giorni di seguito per più di mezz’ora, il giorno che ho ricevuto risposta, non hanno neanche saputo risolvere il problema. Mi dispiace, ma voto 0. Saluti.

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  45. servizio molto lento dopo 11 minuti mi veniva detto “operatore 2227” che non ha risposto dop altri 5 un operatrice molto disponibile ha risolto il mio problema

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  46. SERVIZIO PESSIMO NON RISPONDE MAI NESSUNO DOPO ANCHE MEZZORA CHE SI STA’ IN LINEA

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  47. posso dare un giudizio solo negativo, in quanto ho provato a mettermi in contatto con l’ope ratori per ben due volte per circa 35 minuti di attesa, ma nulla di fatto.
    Servizio assai scadente,saluti

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  48. buongiorno,mi dispiace sono stato 30 minuti per parlare prima con l’operatore 225,che mi ha smistato all’operatore 2235 che non mi ha risposto neanche,servizio scadente,saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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