Assistenza clienti ConTe Assicurazione: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

ConTe.it è una piattaforma online che propone servizi assicurativi per auto, moto, casa e viaggi e servizi finanziari.

Fa parte del Gruppo Admiral, fondato nel 1991 con sede a Cardiff, che ha il proprio core business nel settore dell’intermediazione assicurativa. La denominazione estesa è: Admiral Intermediary Services S.A.

ConTe è quindi uno dei marchi controllati dal gruppo e creati per distribuire i propri prodotti sul mercato italiano, in cui è presente dal 2008.

Il successo di questa impresa di assicurazioni, è dovuto a tre elementi: il costo delle polizze, che è competitivo rispetto ai prezzi di mercato, la semplicità nell’acquisto, resa possibile attraverso un processo online che permette al cliente di scegliere la polizza e le sue caratteristiche comodamente da casa, ed il servizio di assistenza clienti, molto ben strutturato, che offre tutte le informazioni e l’aiuto per ogni tipo di dubbio, controversia e necessità di risolvere le eventuali criticità che possono presentarsi durante il periodo di copertura assicurativa.

In quest’articolo analizziamo tutte le informazioni utili, dall’indirizzo della sede distaccata in Italia ai contatti telefonici, senza dimenticare il consueto approfondimento sui servizi disponibili sulla piattaforma online, i metodi per entrare in contatto con l’assistenza clienti e i link alle pagine ufficiali presenti sui maggiori social network.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Per chi ha necessità di recarsi direttamente presso la sede distaccata italiana, o nel caso in cui si debba inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Admiral Intermediary Services S.A.
Via della Bufalotta,374
00139 Roma

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 06 45200200.

La sede legale si trova invece in Spagna, e questo è l’indirizzo:

Admiral Intermediary Services S.A.
presso Calle Albert Einstein, 10
41092 – Siviglia
Spagna

La casella di posta elettronica aziendale è la seguente:

Ed esiste anche una PEC – Posta Elettronica Certificata – per l’invio di documentazioni amministrative:

Sito internet ConTe Assicurazione

Il sito web permette agli utenti di generare un preventivo online, per poi decidere se acquistare la polizza assicurativa che può essere pagata con carta di credito. Per iniziare la procedura che porta allo sviluppo del preventivo, accedere alla piattaforma web cliccando sul link: ConTe.it

Inserire quindi, nella casella che appare sull’homepage, i dati richiesti, selezionando prima se si intende assicurare una moto oppure un’auto.  Procedere quindi inserendo tutti i dati richiesti. L’esito del preventivo si riceve immediatamente.

Le assicurazioni casa e viaggi si trovano su due piattaforme online diverse: ecco quella dedicata alle polizze per proteggere la casa, e quella per verificare le offerte di polizze assicurative per i viaggi.

Se si decide di assicurarsi con ConTe, è possibile definire il contratto sia online, sia telefonicamente, contattando il servizio clienti al numero:

  • 06 45234523.

Il servizio di acquisto telefonico è attivo nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Per togliersi qualche dubbio, comprendere meglio il funzionamento dell’acquisto delle polizze online o per telefono, e per informarsi meglio prima di decidere, una visita a questa sezione può essere molto utile: ConTe come fare per.

Se invece si ha interesse a chiedere un prestito, la sezione da visitare per avere qualche informazione è: questa chiedi un prestito ConTe.

Se si desidera procedere con la richiesta di finanziamento, esiste una piattaforma a parte, attraverso la quale è possibile inserire i dati richiesti, e poi attendere l’esito della richiesta dopo che il personale addetto avrà verificato la solvibilità del richiedente. Ecco il link sui cui cliccare per accedere: prestito online ConTe.

Sulla piattaforma è anche presente un blog su cui sono inseriti articoli di informazione sul mondo delle assicurazioni. Per accedere il link è il seguente: il blog di ConTe.

Assistenza clienti telefonica ConTe Assicurazione

Per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti, esiste un call center con diverse numerazioni telefoniche, ognuna delle quali è dedicata a un settore specifico.

Ecco la lista completa:

  • Assistenza clienti generale:
    • 06 45234523 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 18:00)
  • Assistenza Sinistri:
    • 06 83 460460 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 18:00)
  • Assistenza Stradale:
    • numero verde gratuito 800 040 404 (attivo 365 giorni l’anno)
  • Per chi telefona dall’estero:
    • +39 02 24128623

È inoltre possibile inviare una comunicazione via mail alla casella di posta elettronica:

ConTe Assicurazione sui Social Network

ConTe.it invita la clientela a seguire la sua pagina ufficiale su Facebook anche per chiedere informazioni generali o assistenza. Ecco il link per accedere: ConTe su Facebook. Esiste anche la pagina ufficiale di ConTe su LinkedIn, utile per chi è interessato a eventuali opportunità lavorative.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
39.4%
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 1.9/5 (11)
 1.8/5 (11)

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11 opinioni

  1. Ho un sinistro per furto , mandato documentazione completa perdita di possesso diritto di vendita fatta dal notaio e pagata 260 euro chiavi inviate , e non ti filano per niente non si riesceca parlare con il liquidatore pur chiamando continuamente . Pessimo comportamento in caso di sinistri conte .it adiral .

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  2. servizio ottimo per gentilezza e professionalità ,pur parlando con una persona non troppo pratica nell’uso del telefonino

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  3. Ho telefonato due volte per avere informazioni su come volturare l’assicurazione di una vettura all’acquirente al quale dovevo venderla, operazione fattibile in base all’art 9.2 del contratto R.C.A., MA GLI OPERATORI NON CONOSCONO NEPPURE I CONTRATTI R.C.A. e mi dicono che non è possibile! Risolverò il problema con una PEC richiedendo direttamente la voltura!

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  4. Pessimo servizio clienti e pessimi nella liquidazione dei sinistri. Più volte ho chiamato il servizio e scritto mail ma neppure si degnano di farmi una telefonata ancorché tanto richiesta. EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!

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  5. Agghiacciante!!!!!! Un sinistro del 23 dicembre 2021 e al 22 agosto 2022 ancora si sa di che morte morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  6. Oggi, 12 minuti di attesa al telefono e non hanno risposto
    Dalle 17,35 alle 17,47 . Muti
    Sono stati

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  7. Sono 10 giorni che ho fatto preventivo e non mi permettete di pagarlo. Documento mandato regolarmente

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  8. totalmente assenti, le cavolate che scrivono di quanto sono bravi, non fanno l’interesse dell’assicurato, rispondono maleducatamente, maggiormente le signore, i liquidatori inesistenti per comunicazioni, che altro dire, mai più con te.

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  9. Operatori molto gentili, competenti e veloci. Il tempo di attesa per parlare con un operatore sarebbe auspicabile piu’ breve

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  10. C’è molto da lavorare, lo scrivo da broker. Assistenza pessima e servizi troppi lenti e poco chiari. In generale, se non fosse per il premio, a volte competitivo, sconsiglio

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  11. pessima esperienza

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